[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Runners
Oggi sono molto appesantito da bagordi vari, ma punto anch'io a fare tra un'oretta i miei 10-12 km
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Dove le trovi le colline?cicciuzzo ha scritto:11 km collinari come promesso

Mi trovo in Piemontemarkome ha scritto:Dove le trovi le colline?cicciuzzo ha scritto:11 km collinari come promesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Allora forse sei dalle mie parti
Io invece sono nelle colline abruzzesi
Io invece sono nelle colline abruzzesi

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Terra magicacicciuzzo ha scritto:Mi trovo in Piemontemarkome ha scritto:Dove le trovi le colline?cicciuzzo ha scritto:11 km collinari come promesso

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Aggiornamento
Ieri alla fine complice la carenza di tempo materiale, ho poi fatto 5 km mosci mosci
Stamattina invece 10 km in percorso pieno di salite, in 56 minuti
Il percorso stupendo ed il bel tempo mi hanno aiutato, inoltre ero motivato.
Il mio problema restano i chili di troppo (sono sceso dai parenti con già 5 chili di troppo...). Con le corse che ho fatto, nonostante le mangiate non credo di aver aggravato il mio sovrappeso dal peso ideale (per raggiungere il quale, parlando teoricamente, potrei perdere anche 8 chili, ma già ne perdessi 5 per metà febbraio-inizio marzo sarei ben contento
)
Il sovrappeso non è tanto una questione estetica, ma per fare minor fatica di fiato (che pure non è che sia a livelli scandalosi) e soprattutto, per non pesare troppo sulle ginocchia e i legamenti.
Ieri alla fine complice la carenza di tempo materiale, ho poi fatto 5 km mosci mosci
Stamattina invece 10 km in percorso pieno di salite, in 56 minuti
Il percorso stupendo ed il bel tempo mi hanno aiutato, inoltre ero motivato.
Il mio problema restano i chili di troppo (sono sceso dai parenti con già 5 chili di troppo...). Con le corse che ho fatto, nonostante le mangiate non credo di aver aggravato il mio sovrappeso dal peso ideale (per raggiungere il quale, parlando teoricamente, potrei perdere anche 8 chili, ma già ne perdessi 5 per metà febbraio-inizio marzo sarei ben contento

Il sovrappeso non è tanto una questione estetica, ma per fare minor fatica di fiato (che pure non è che sia a livelli scandalosi) e soprattutto, per non pesare troppo sulle ginocchia e i legamenti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
15 km post magnate. Rotolavo ogni tanto.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
oggi relax..domani in base al tempo e alla voglia qualcosa farò...6..10..o 13 km...
a gennaio vorrei provare a fare il triplo giro..circa 20 km...
ciascuno di noi ha i propri piccoli o grandi obiettivi..
a gennaio vorrei provare a fare il triplo giro..circa 20 km...
ciascuno di noi ha i propri piccoli o grandi obiettivi..

Quando Diletta fa la lepre, non ci sono crampi che tengono, si vola
non ci posso credere, questa mattina ho corso come non mi succedeva da non so quanto tempo......
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ieri 17 km in un'ora e 25....tenendo conto che ho ricominciato in primavera mi ritengo soddisfatto..
- Parakarro
- Storico dell'impulso
si chiude il mio sesto anno da "colui che esce e fa finta di correre ascoltando la radio"
1550km fatti quest'anno di cui 1400 di corsa e 150 di camminata con grandi sbalzi di altitudine
il tutto tra le "mie" colline
nessun infortunio se non qualche escoriazione dovute ad un mio incontro con un albero che però mi ha evitato un saltino di un 100 metri
calcolando che mi son bevuto circa 450 bottiglie di vino da 0,75 litri posso dire che faccio circa 4,60 km con un litro....
figa sono una Ferrari
1550km fatti quest'anno di cui 1400 di corsa e 150 di camminata con grandi sbalzi di altitudine
il tutto tra le "mie" colline
nessun infortunio se non qualche escoriazione dovute ad un mio incontro con un albero che però mi ha evitato un saltino di un 100 metri
calcolando che mi son bevuto circa 450 bottiglie di vino da 0,75 litri posso dire che faccio circa 4,60 km con un litro....
figa sono una Ferrari

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
altri 15 km questa mattina.... don chisciotte, sei sicuro di aver fatto 17 km in 1h25'? fino a qualche settimana fa dicevi di andare a oltre i 6' al km senon sbaglio......