(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#6736 Messaggio da bellavista »

vi metto un link esplicativo, della ricerca di google con le parole arrestato rapinatore
https://www.google.com/search?q=arresta ... =911&dpr=2

Arrestato, non condannato. Lo arrestano gli fanno le foto e queste diventano pubbliche. Aprite il link Ce ne sono a migliaia di rapinatori bianchi e italiani con foto resa pubblica.

Il vostro problema è che essendo dei minus, vi dicono: guardate che scandalo lo fanno perchè quello è un povero negro, ai bianchi non lo avrebbero fatto.

E il verificare se realmente è così, o è una cosa che succede tranquillamente anche ai bianchi, italiani quando vengono arrestati non ci arrivate.

Ora la cosa che mi fa più incazzare di voi, però, non è la stupidità con cui credete a tutto e lo ripetere. Ma che quando un bellavista, un oscar, o un sotto vi spiegano che state dicendo una cazzata, invece semplicemente di scusarvi e ammettere che succede anche a bianchi italiani, e quindi con il razzismo non centra un cazzo continuate a insistere imperterriti :)

ora ci starebbe quindi un: ok scusate, abbiamo detto una cazzata. Ma tanto questa semplice frase non la leggeremo mai :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6737 Messaggio da cicciuzzo »

Pace e bene bellavista
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6738 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Si però Oscar ti ha fatto uno dei tanti esempi dove l'imputato, non il condannato, viene mostrato dietro le sbarre. Anche in diretta nazionale su RAI TRE.
Questo non era imputato e su Rai tre non si vedono carabinieri in posa
Avevo risposto al post di Geisha che parlava di gogna. Imho è gogna anche far vedere gli imputati dietro le sbarre in quel famoso programma televisivo da 5 milioni di telespettatori.
Garga dice che è benaltrismo. A me interessa poco, questa la considero una minchiata, come considero normale amministrazione il programma di Rai Tre.
Fa sorridere invece l'indignazione che monta per tutto ciò.

P.s. Vi piaceva guardare i retroscena del bunga bunga in tv, con tutte quelle ragazze messe alla gogna solo perchè davano via la figa per un po' di soldi facili. Li andava bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6739 Messaggio da Blif »

E' inutile che la meniate col negro e col bianco: un poliziotto che si fa fotografare con l'arrestato,
un medico col paziente, un insegnante con lo studente, uno spazzino con la rumenta,
un negoziante col cliente, un contadino con l'anguria, un pescatore con la trota,
fanno da sempre la figura del baluba che passava di lì per caso.

E se la foto gliela fanno fare i superiori, è pure peggio.

Quindi, viva la gogna e tanto peggio per chi ci si infila da solo.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6740 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Stamattina ho avuto un alterco con un Filippino. Veramente lui , che e’ un pauroso , ha cominciato ad alzare la voce progressivamente e poi , solo quando stava a qualche metro di distanza mi ha dato del rompicoglioni. Invece di dirgli “Filippino di merda torna nel tuo paese del cazzo” gli ho veicolato un politicamente correttissimo “ pezzo di merda”. Gli avrei dato volentieri due schiaffi ma devo fare una denuncia per un danno che mi hanno fatto e vorrei rimanere parte lesa. Ciliegina sulla torta qualche anno fa avevo pure fermato il terronciello del settimo piano che l’aveva puntato. Vai a fare del bene al terzo mondo.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6741 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Si però Oscar ti ha fatto uno dei tanti esempi dove l'imputato, non il condannato, viene mostrato dietro le sbarre. Anche in diretta nazionale su RAI TRE.
Questo non era imputato e su Rai tre non si vedono carabinieri in posa
Avevo risposto al post di Geisha che parlava di gogna. Imho è gogna anche far vedere gli imputati dietro le sbarre in quel famoso programma televisivo da 5 milioni di telespettatori.
Garga dice che è benaltrismo. A me interessa poco, questa la considero una minchiata, come considero normale amministrazione il programma di Rai Tre.
Fa sorridere invece l'indignazione che monta per tutto ciò.

P.s. Vi piaceva guardare i retroscena del bunga bunga in tv, con tutte quelle ragazze messe alla gogna solo perchè davano via la figa per un po' di soldi facili. Li andava bene.
Se quello che piace al popolo è “giusto” il tuo ragionamento non fa una piega. La legge prevede che i processi siano pubblici ed è già una forzatura - secondo me - farne uno spettacolo.

Non rispondo a chi dice, stupidamente, che sarebbe più o meno grave in funzione della nazionalità dell’imputato.

Non sarà un caso di importanza fondamentale, basterebbe liquidarlo con una ampia dimostrazione popolare di fastidio nei confronti dei poliziotti, di modo che si sentano di aver fatto una coglionata, dargli anche una multa e chiuderla lì.

Invece vi piace farne un caso di esagerazione della difesa degli immigrati e dovervi schierare tra buonisti coglioni contro i realisti duri e puri. Buon per voi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6742 Messaggio da SoTTO di nove »

Il discorso sul colore della pelle l'hanno fatto gli altri. Io mi ero limitato a risponderti sul problema gogna dando ragione ad Oscar che la metteva in confronto con la più invasiva gogna televisiva. (che vedo non piace nemmeno a te). Quindi non usare il voi quotandomi quando io mi soffermo su altro.

Detto questo resto convinto che i post di indignazione su queste "minchiate" (come la foto dell'americano bendato) servano più che altro per avvalorare la tesi dell'imbarbarimento dell'italica penisola.
Imho sono sempre esistite, magari una volta non c'era modo di farle uscire (non c'erano i social che tendono a far fare cose sbagliate a gente stupida e/o ingenua).
Dovrebbe chiudersi li, non servono mobilitazioni di indignazione, non serve cavalcare la cosa come se fosse stata mostrata una foto da Abu Ghraib per poter gridare al lupo un giorno si e l'altro pure.

#licenziateli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6743 Messaggio da GeishaBalls »

Sono abbastanza d’accordo con te, in effetti.

Non è un grande scandalo di cui parlare ma se si affronta l’argomento c’è solo da dire che coglioni masochisti sono i poliziotti o militari che si sentono autorizzati a far vedere le “prede”

Sta roba - non tua - dei buonisti che difendono gli immigrati non si può sentire

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6744 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sinceramente se mi devo fare dare delle lezioni in materia di gogna mediatica non mi scelgo un istruttore di sinistra.
Le intercettazioni telefoniche su Berlusconi o su altri avversari sono state trattate dalla sinistra nel rispetto dei principi che vogliono applicare alla foto in questione ?
Io direi che ci hanno sguazzato in maneria invereconda fottendosene di ogni cautela che poi pretendono dagli altri.
Lo vogliamo capire o no che per la sinistra italiana esiste solo la faziosità ? Che le regole valgono per gli altri ? Che ancora risentono della doppia morale del PCI ? Che quando un pidiota una cosa non la vuole vedere non c'è verso che si arrenda all'evidenza dei fatti ?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6745 Messaggio da bellavista »

qui abbiamo il solito caso di arrampicata sugli specchi invece di ammettere di aver scritto una cazzata.
chiariamo il punto:
-la foto è stata postata sul topic immigrati, perchè era fotografato un negro, e il tema della polemica era: guarda i poliziotti razzisti che fotografano il negro in cella.
quando si è risposto che gli arrestati fotografati sono migliaia e quindi non c'era niente di razzista, invece di rispondere con un: ok scusate, abbiamo scritto una cazzata. parte l'arrampicata sugli specchi nel dire: il problema non è che era negro, io mi indigno in generale per la gogna mediatica e bla bla bla :lol: Al che si risponde che pure la gogna mediatica c'è da decenni e non si sono mai indignati.... e pure qui ci si aspetta l'ammissione di aver scritto una cazzata, che non si leggerà mai....

siete veramente esilaranti cazzo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6746 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se dietro le sbarre c'è un nemico politico salta tutto, la ragion di partito monda tutto.
Come si fa a prenderli sul serio ?
E come si fa a non disprezzarli ?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6747 Messaggio da Blif »

Usque tandem, bellavista... :)

Ti par bello far fare la figura dei polli ai rappresentanti delle istituzioni?
Dove non arriva il buon senso, arrivi il senso del ridicolo.
Se no, si finisce con le avventure di Hüber, Rezzonico e Gervasoni.
Ultima modifica di Blif il 25/12/2019, 21:56, modificato 2 volte in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6748 Messaggio da cicciuzzo »

Resta il fatto che chi usa la parola pidiota o - ripetutamente - la parola negro mi pare una persona quanto meno poco intelligente

Con un po' di eufemismo natalizio sia chiaro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#6749 Messaggio da GiarneseUmnberto »

SoTTO di nove ha scritto:Il discorso sul colore della pelle l'hanno fatto gli altri. Io mi ero limitato a risponderti sul problema gogna dando ragione ad Oscar che la metteva in confronto con la più invasiva gogna televisiva. (che vedo non piace nemmeno a te). Quindi non usare il voi quotandomi quando io mi soffermo su altro.

Detto questo resto convinto che i post di indignazione su queste "minchiate" (come la foto dell'americano bendato) servano più che altro per avvalorare la tesi dell'imbarbarimento dell'italica penisola.
Imho sono sempre esistite, magari una volta non c'era modo di farle uscire (non c'erano i social che tendono a far fare cose sbagliate a gente stupida e/o ingenua).
Dovrebbe chiudersi li, non servono mobilitazioni di indignazione, non serve cavalcare la cosa come se fosse stata mostrata una foto da Abu Ghraib per poter gridare al lupo un giorno si e l'altro pure.

#licenziateli.

sono sempre esistite robe sottobanco che mica vanno raccontando alle allegre famigliuole,raccontai tempo fa che un mio parente durante l'interrogatorio di routine glie ne diedero tante ma tante,ciò nonostante mica il tizio denunciò o altro, altrimenti era peggio,prendi le mazzate e stai zitto,oggi invece con il politically correct tutti sono come il bimbo spaesato che all'asilo chiama la maestra...tutte checche che vivono nella bambagia del mondo di fantaghirò,vorrei vedere uno di questi sinistroti al posto del mio parente,al primo ceffone lacrime senza fine :lol: il mio parente comunque non era di colore,comunque per me fanno bene a corcarli di mazzate durante gli interrogatori,anzi dovrebbero fargli di peggio,molto peggio visto che i giudicetti li rimettono tutti in libertà

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#6750 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:Resta il fatto che chi usa la parola pidiota o - ripetutamente - la parola negro mi pare una persona quanto meno poco intelligente

Con un po' di eufemismo natalizio sia chiaro
probabilmente si usa appositamente una parola che è stata fatta diventare vietata nel linguaggio moderno,oggi chi pronuncia determinate parole probabilmente lo fa per protesta contro un sistema malato e deviato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”