[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12691 Messaggio da cicciuzzo »

non è un errore, è una differenza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12692 Messaggio da Blif »

Sono due errori differenti?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12693 Messaggio da ziggy7 »

ho visto la ballata di buster scrugg

fino a prima di prendere sonno era bello
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12694 Messaggio da TeNz »

A me ha fatto cascare i coglioni.

Quando cantano poi ...
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12695 Messaggio da ziggy7 »

qualcosa piu' qualcosa meno

quando cantano e' nauseante, ok, ma lo e' in genere, fino ad ora lo ho sopportato solo in sweeney todd per amore del resto. Non cantano moltissimo comunque, a parte primi episodi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12696 Messaggio da TD »

visto star wars

speriamo che abbiano concluso, ma visto tutto quello che è stato detto giustamente da altri utenti sulla Disney, credo sia una speranza vana

diciamo che quest'ultimo film può essere passabile, decisamente meglio del 2° della trilogia che era veramente pessimo con un umorismo totalmente fuori dal contesto, in questo almeno hanno un po' legato la storia con il primo della trilogia, rimettendo il focus sulle origini della protagonista, ma in maniera forzata e piuttosto approssimata, ripeto speriamo non aggiungano altre trilogie alla storia principale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12697 Messaggio da colpo »

la ballata di buster non è male, è dei Coen.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12698 Messaggio da TeNz »

Colpo anche io mi sono ripetuto come un mantra:

È dei Coen , deve essere bello.

Ma niente, non ha funzionato.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12699 Messaggio da Len801 »

TD ha scritto:visto star wars

speriamo che abbiano concluso, ma visto tutto quello che è stato detto giustamente da altri utenti sulla Disney, credo sia una speranza vana

diciamo che quest'ultimo film può essere passabile, decisamente meglio del 2° della trilogia che era veramente pessimo con un umorismo totalmente fuori dal contesto, in questo almeno hanno un po' legato la storia con il primo della trilogia, rimettendo il focus sulle origini della protagonista, ma in maniera forzata e piuttosto approssimata, ripeto speriamo non aggiungano altre trilogie alla storia principale
Difficile fare tanti commenti piu' profondi, sena rovinare la festa ad altri che non l'hanno ancora visto.
Molto puerile. Intesa per ragazzini che hann cominciato a frequentare le elementari.
Disney ci ha messo tutto e poi tutto: Mark Hamill (Luke), Carrie Fisher, Harrison Ford, Billy Dee Williams (Lando) i wookies, e non ricordo altro.
Si muore, vieni risuscitato, poi muori di nuovo, appari come un saggio "ghost".
Si fanno combatti "mano a mano" su (si, dico di fuori) una gigantesca "spaceship" (navicella spaziale), senza problemi di ossigeno, gravita', ecc.
La solita scena di inseguimento.
Combatti interminabili tra Rey e Kylo Ren...
Si rivela chi e' Rey... Puo darsi nelle prossime serie si dira che Yoda e' il figlio illegitimo di Chewbacca. :roll:
Dialoghi imbecilli scritti da ragazzini di 6 anni.
Il piu ridicolo dialogo e' quando si rivela chi ha tradito Kylo Ren ("lo sapevo che era lui").
Il cast piu' mediocre che ho ma visto in un film di un tale budget e importanza: Daisy Ridley, Oscar Isaac, e John Boyega. Osservando i "bad guys" (cattivi), a un certo punto mi veniva la voglia di tifare per loro.
E per concludere, i nostri eroi hanno una mira infallibile (al quasi 99%), ma i cattivi sparano, sparano con forze maggiori e invincibili, ma e' raro che colpiscono qualcuno o qualcosa.
Al lato positivo (se si puo' dire qualche cosa di positivo per questo mucchio di immondizia) la battaglia finale tra i "good" e "bad guys" e' molto lunga e credo che Disney avra' speso una grande parte del budget a questi effetti speciali. Ma effetti speciali senza una buona sceneggiatura (e cast), e' come mettere il rossetto a un maiale.

E per elencare qualche flagrante "goof" (cantonata), vedi qui:
https://www.imdb.com/title/tt2527338/go ... =tt_trv_gf

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#12700 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ho visto il film di star wars,avendo ricevuto il biglietto da un mio collega di lavoro che mi ha invitato a vederlo,un film di merda era il sunto perfetto per questo calderone di roba.Visto ieri, personalmente lo trovo ridicolo non solo come sequel e chiusura di un arco narrativo completamente retcon di Star Wars, ma proprio come film in generale.Quindi concordo con mio nipote.

La cosa che più mi ha fatto ridere è l'idea
[Scopri]Spoiler
di Nonno Palpatine,di conseguenza una donna che si tromba palpatine e fa con lui una cosiddetta discendenza,poiché calcolando l'età della nipote Rey,il signor Palpatine doveva avere un'età molto avanzata nel momento in cui ha iniziato la sua discendenza, io ero rimasto all'ordine 66, evidentemente si è passati all'ordine 69
Immagine
modifica jpg online

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12701 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma ovviamente Palpatine pratica groping?
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12702 Messaggio da Gargarozzo »

:DDD

touché
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12703 Messaggio da Trez »

Visto l'ultimo di Tarantino, sempre una goduria per citazioni musica e attori, non ho capito il finale, Sharon Tate & company non sono stati massacrati, invece lo sono stati i tre della famiglia Manson, ha ribaltato la vera storia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12704 Messaggio da Concetta Licata »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma ovviamente Palpatine pratica groping?
E' il maestro Sith della molestia!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12705 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:Visto l'ultimo di Tarantino, sempre una goduria per citazioni musica e attori, non ho capito il finale, Sharon Tate & company non sono stati massacrati, invece lo sono stati i tre della famiglia Manson, ha ribaltato la vera storia.
È un "finale alternativo" da realtà parallela.
Espediente narrativo già utilizzato in precedenza dal nostro, al punto che, per i conoscitori della sua tecnica, andando verso la fine in molti se l'aspettavano o perlomeno, lo presagivano.
Non sono critico, come lo sono stati tanti, verso questa rinuncia all'imprevedibilità assoluta
Tarantino ha costruito un buon film che di regge sull'atmosfera, sulle citazioni e su una serie di elementi come sempre sapientemente miscelati, senza alcun riguardo verso la verosimiglianza (pur essendo uno dei suoi film piú verosimili). Tarantino è cosí, certe critiche (non la tua) le considero ignoranti non tanto per il gusto personale, che è indiscutibile, ma perché esistono persone che ostentano conoscenza e comprensione ma attraverso le critiche manifestano ignoranza e limiti mentali.
Questo per me è un film tarantiniano comunque atipico, l'azione è relegata al fondo, devo dire che non mi è dispiaciuto, fa parte della sua parabola recente e il suo apporto descrittivo, quasi documentaristico, è prezioso.
Non uno dei suoi film migliori in assoluto, ma un buon film direi, di gusto piú che di emozioni e questa per me è una scelta di classe.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”