Ho provato ad uscire, al cine un sacco di gente, volevo andare a mangiare una pizza ma c'era un sacco di gente..ho rimediato un misero trancio mangiato in solitaria e sono tornato a casa..
Ora proverò a dormire...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Arriva lo spray nasale antidepressionePaperinik ha scritto:Cheppalle questi sabato sera...![]()
Ho provato ad uscire, al cine un sacco di gente, volevo andare a mangiare una pizza ma c'era un sacco di gente..ho rimediato un misero trancio mangiato in solitaria e sono tornato a casa..![]()
Ora proverò a dormire...
No scusa non sono IO a non esserci entrato ,sono loro che mi hanno respinto (esser buttato fuori a San Basilio è stato il punto più basso della mia vita sociale)OSCAR VENEZIA ha scritto:Dostum
ti ricordi quel locale dove si trombava alla grande in cui non sei mai entrato ?
Io ti avevo invitato ripetutamente.
Me la sono spassata alla grande là dentro, che manze , che tempi

Erano selettivi.dostum ha scritto:No scusa non sono IO a non esserci entrato ,sono loro che mni hanno respinto (esser buttato fuori a San Basilio è stato il punto più basso della mia vita sociale)OSCAR VENEZIA ha scritto:Dostum
ti ricordi quel locale dove si trombava alla grande in cui non sei mai entrato ?
Io ti avevo invitato ripetutamente.
Me la sono spassata alla grande là dentro, che manze , che tempi

Ovvio, ma non so ancora come sarà l'atosfera.....DON CHISCIOTTE ha scritto:le hai preso il regalo di natale?