[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

#4351 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

esistono punizioni per chi cancella le PAM? :awww:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4352 Messaggio da Trez »

Beh la si potrebbe comminare: una culo PAM!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4353 Messaggio da Concetta Licata »

Io non ho cancellato niente eh! La foto ce l'ho ma io non riesco a mettere foto in questo forum senza host. Quando ho tempo mi leggo il regolamento!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4354 Messaggio da Gargarozzo »

In effetti, me lo diceva anche Balkan in un bar milanese l'altro giorno, la funzione di caricamento immagini è un difetto superiore alla carenza della funzione "cerca"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4355 Messaggio da gi.kappa. »

Concetta Licata ha scritto:
gi.kappa. ha scritto: Sul tenore mascolino degli scritti sono d'accordissimo, anche il mio senso di ragno legge pulsioni maschili in quei racconti.
Però amen ormai, ne abbiamo fatto anche troppo di terzo grado e lei si è dimostrata oltremodo disponibile. (fatemi usare oltremodo che stava per arrugginire nel ripostiglio)
[Scopri]Spoiler
Io non capisco cosa s'intenda per "tenore mascolino dei racconti", il fatto che mi eccitino e che faccia sesso con loro?

Breaking news: si chiamano lesbiche e (nel mio caso) bisex che nello specifico hanno davvero una mentalità tipicamente maschile, visto che conservano il piacere per il sesso maschile ma ambiscono ad essere desiderabili dalle donne.

Ma più in generale: non ne conoscete donne a cui piace scopare? No perché pare che il desiderio sia appannaggio maschile, l'eccitarsi una cosa che una donna non può fare e se gode allora mente, come ho letto in alcuni illuminati post in cui mi sono imbattuta.

Breaking news 2: ci sono donne che amano scopare, parlano di cazzi, vogliono essere scopate/montate/chiavate e se serve lo fanno capire. E se sono bisex allora vale anche per le donne. Ci sono donne che godono a essere prese, a essere inculate e ad andare con vecchi.

Perché, non so, pare che se la cosa non rientri nelle vostre esperienze allora non sia vero e allora bisogna sempre cercare qualcosa dietro: è falso, non è vero, non sei una donna.

Boh, a me il forum piace ma quando dite che le donne non resistono i mi farei qualche domanda.

P.S. Mio marito è porco ma temo che a malapena sappia usare Wapp. Un forum la vedo davvero difficile.
D'accordissimo su tutto, non ho potuto argomentare meglio perché oggi non mi andava di scrivere ma se avessi continuato avrei scritto anche le breaking.

Quindi #nessunotocchicettina, tranne che in luoghi pubblici :amici:

Tra l'altro leggo che ho scritto di evitare di romperti il cazzo (che cettina non ha, ripeto: non ha), avevo anche dimenticato
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4356 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Concetta Licata ha scritto: Io non capisco cosa s'intenda per "tenore mascolino dei racconti", il fatto che mi eccitino e che faccia sesso con loro?

Breaking news: si chiamano lesbiche e (nel mio caso) bisex che nello specifico hanno davvero una mentalità tipicamente maschile, visto che conservano il piacere per il sesso maschile ma ambiscono ad essere desiderabili dalle donne.

Ma più in generale: non ne conoscete donne a cui piace scopare? No perché pare che il desiderio sia appannaggio maschile, l'eccitarsi una cosa che una donna non può fare e se gode allora mente, come ho letto in alcuni illuminati post in cui mi sono imbattuta.

Breaking news 2: ci sono donne che amano scopare, parlano di cazzi, vogliono essere scopate/montate/chiavate e se serve lo fanno capire. E se sono bisex allora vale anche per le donne. Ci sono donne che godono a essere prese, a essere inculate e ad andare con vecchi.

Perché, non so, pare che se la cosa non rientri nelle vostre esperienze allora non sia vero e allora bisogna sempre cercare qualcosa dietro: è falso, non è vero, non sei una donna.

Boh, a me il forum piace ma quando dite che le donne non resistono i mi farei qualche domanda.
E' gente che ha avuto tante delusioni nella vita e diffidano di tutto: degli uomini che si fingono donne, delle donne che si fingono uomini, delle donne donne ...
Poi nel forum sono stati ingannati o credono di essere stati ingannati ... tanto che esiste anche un topic sugli "utenti dalla dubbia sessualità" dove si raggiungono vette elevatissime di complottismo , scetticismo e paranoia.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4357 Messaggio da TeNz »

Oscar non fare il piacione .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4358 Messaggio da ziggy7 »

va anche detto che sono di etnia comunista e sono geneticamente portati al complottismo e al diffidare e al controllo delle vite altrui
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4359 Messaggio da Gargarozzo »

Oscar, se posso chiedere

Dentro alla "falce" di una comunista inseriresti il tuo "martello"? :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4360 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma figurati, on line non mi eccito.
Mai avuto atteggiamenti galanti con una forumista.
Un po perchè sono terrorizzato dal fatto che potrebbe essere un maschio e un po perchè lo vedo troppo mediato come approccio e poi se non vedo
non mi muovo
Non mi credi ?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4361 Messaggio da Gargarozzo »

La mia domanda era diversa, ma non credo rispondessi a me :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4362 Messaggio da Concetta Licata »

Gargarozzo ha scritto:In effetti, me lo diceva anche Balkan in un bar milanese l'altro giorno, la funzione di caricamento immagini è un difetto superiore alla carenza della funzione "cerca"
Con tutto il rispetto per il forum che avrà fatto le sue scelte, altrove c'è "carica immagine dal pc" e fai subito.
gi.kappa. ha scritto: Quindi #nessunotocchicettina, tranne che in luoghi pubblici :amici:
Tra l'altro leggo che ho scritto di evitare di romperti il cazzo (che cettina non ha, ripeto: non ha), avevo anche dimenticato
:lol: :lol: :lol:
Molto obbligata!
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Concetta Licata ha scritto: E' gente che ha avuto tante delusioni nella vita e diffidano di tutto: degli uomini che si fingono donne, delle donne che si fingono uomini, delle donne donne ...
Poi nel forum sono stati ingannati o credono di essere stati ingannati ... tanto che esiste anche un topic sugli "utenti dalla dubbia sessualità" dove si raggiungono vette elevatissime di complottismo , scetticismo e paranoia.
"Utenti dalla dubbia sessualità"? :lol: Me lo sono persa, devo recuperare anche questo!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4363 Messaggio da Gargarozzo »

Concetta Licata ha scritto:"Utenti dalla dubbia sessualità"? :lol: Me lo sono persa, devo recuperare anche questo!
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... start=1065
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4364 Messaggio da Trez »

Ohi la Concetta sta a diventare acidella, stai a vedere che è in scadenza :imslow: O forse siamo, noi branco di misogini, a non meritarci queste donzelle.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4365 Messaggio da Gargarozzo »

Ci vorrebbe il maturo e arzillo Rodomonte, difensore del gentil sesso, capostazione e gentiluomo in divisa, sporcaccione in retrobottega 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”