Al momento non credo rimpiangano i soldi spesi. E se penso a certi giocatori strapagati assurdamente come Dembelè, con i prezzi di oggi direi che i 75 milioni ci possano anche stare.
Tra l'altro non sembra che Lukaku sia proprio un guerriero, se c'è una cosa che gli hanno sempre imputato è il carattere un po' fragile, che in contesti di squadra molto competitivi e in partite decisive l'ha un po' penalizzato.
Vero che Lukaku ha sbagliato un paio di reti nell'ultima partita, ma bisogna anche considerare che specialmente un'occasione se l'è creata lui dal nulla, stoppando la palla in area e riuscendo a girarsi smarcandosi dal difensore che aveva attaccato con una velocità di esecuzione rara per uno della sua stazza; inoltre il portiere ha fatto una gran parata chiudendo perfettamente lo specchio. A me è sembrata più sfortuna che incapacità.VanNinja93 ha scritto:Parrucca per colpa della sua infatuazione belga è fuori dalla Champions e ha buttato la vittoria con la Fiorentina, perché Lukako non sa segnare dinnanzi alla porta. Con l'ex Capitano Icardi l'Inter farebbe schifo uguale (ma quale pompaggio? di una squadra mediocre? dalla sconfitta con i bimbi del Barcellona è una presa per il culo giornaliera), ma forse sarebbe almeno agli ottavi della Champions.
Icardi è un finalizzatore eccelso, uno dei migliori al mondo a mio avviso, ma non fa il lavoro di Lukaku, 2 profili diversi. Probabilmente con Conte è molto più funzionale Lukaku, sebbene Icardi lo preferisca nel complesso.