Gargarozzo ha scritto:No, erano le 2 strisce di neve che non cade dal cielo ancora intatte sulle chiappe di una moldava bucata come la groviera

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gargarozzo ha scritto:No, erano le 2 strisce di neve che non cade dal cielo ancora intatte sulle chiappe di una moldava bucata come la groviera
concordo sulla scelta della data.theinvoker ha scritto:Poteva giocare giovedi. Son 3 giorni come tra sabato e martedì
Oppure scegliere una data migliore per la supercoppa in questa data.
Non è questione di Sarri o no. Da quello che ho capito gli squalificati del campionato avrebbero saltato la supercoppa...così i 4 diffidati non rischiano. Oltre ovviamente ai 2 giorni in più.
Non è che si chiede un vantaggio ma solo di avere le stesse condizioni
Edonis ha scritto:Disumano.
Invece credo che avrebbe 4-5 punti di vantaggio sull'Inter e di gran lunga la miglior difesa del campionato.Salieri D'Amato ha scritto:un Chiellini nella Juventus non cambia gli equilibri in campionato, la Juve credo che sostanzialmente sarebbe più o meno lì
Galibier ha scritto:Ma che cazzo dite... ormai è finito... dopo la sostituzione non è più stato il vero CR7... tra l'altro girano voci di uno scambio a gennaio tra Ronaldo e Gabbiadini...
Pensavo che fosse la solita menata del Capitano, invece leggo l'autore del messaggio ...lider maximo ha scritto:In effetti usa la schiena del povero Murru come trampolino, VAR di merda!
Sei irrecuperabile...theinvoker ha scritto:Non sarà finito ma sfido chiunque a dire che è lo stesso Ronaldo di 3 anni fa (o prima)
Ditemi quante volte, alla juve, lo avete visto andar via a un avversario partendo da fermo
la sua classica azione partendo da sinistra, per poi accentrarsi e tirare....lo fermano sempre, magari non il primo avversario ma il secondo si.