Ho il sospetto che l'aggettivo "concordato" non fosse quello più adatto a descrivere la situazione, viste le domande che ne sono scaturite.Concetta Licata ha scritto:Ovvio che si risveglia anche il desiderio del fortunato ma rimane di base il piacere per una molestia concordata.
Da quel che ho capito forse sarebbe stato più corretto scrivere "accordato", nel senso non è che si sono messi d'accordo prima, però una volta partito il groping lei lo lascia fare senza partire con la classica testata sul naso (o inserire variante a piacere).
Cioè, non è che la nostra Concetta si mette d'accordo prima con qualcuno per farsi palpeggiare in pubblico, ma se le capita l'occasione, e magari esce apposta con l'intenzione, vedi il cinema fuori mano (morta), allora lascia fare gustandosi la situazione.
Mi chiedo dal lato maschile però fin dove arrivi il divertimento, se esistono quelli che lo fanno abitualmente, ovviamente lo strofinamento fugace sul tram o in trattoria farà sempre piacere.
Se dovessi incontrare una al cinema che si lascia palpeggiare pesantemente per poi lasciarmi lì bello barzotto, carico dei canonici ettolitri di sburra, magari una volta potrei trovarlo piacevole, magari anche la seconda, ma non credo che prenderei l'abitatudine di andare in cerca di una che se la lascia "gropingare" per poi interrompermi sul più bello costringendomi a ripiegare su un segone svuota gonadi. Mi sembra di capire però che non ci sia nessuno qui dedito a tale pratica quindi temo resterò senza risposta.