OT : Quelli che il Natale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1531 Messaggio da Salieri D'Amato »

XCLARAX ha scritto:i simply red??? ma sei serio?
hai fatto il cattivo piccolo trez? gesù bambino ha voluto punirti?
Veramente è lui che li ha regalati agli altri, punendoli.

Per contrappasso sarebbe giusto che gli regalassero la Canzoni di Natale dello Zecchino d'Oro. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1532 Messaggio da XCLARAX »

Salieri D'Amato ha scritto:
XCLARAX ha scritto:i simply red??? ma sei serio?
hai fatto il cattivo piccolo trez? gesù bambino ha voluto punirti?
Veramente è lui che li ha regalati agli altri, punendoli.

Per contrappasso sarebbe giusto che gli regalassero la Canzoni di Natale dello Zecchino d'Oro. 8)
insomma... ha reso il natale di tutta la famiglia un inferno... lui compreso :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1533 Messaggio da Kowalski »

Concetta Licata ha scritto:Ferie dal 21 al 6, spero di poter tornare in Sicilia per qualche giorno!
nel caso potresti aggiornarci sui mezzi di cui intenderai servirti per lo spostamento?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1534 Messaggio da Gargarozzo »

bvutto povco :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1535 Messaggio da Ronzinante »

Ieri sera mi sono fermato a mangiare qualcosa in un locale vicino a un centro commerciale. Ho contato almeno 6/7 tavoli di papà, secondo me palesemente divorziati, con uno o più figli a seguito, accompagnati a comperare i regali per natale. Mi sono soffermato ad ascoltarne due che avevo vicino al tavolo, padre e figlia, e ho provato grande tristezza.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1536 Messaggio da Gargarozzo »

La tristezza non è colmabile col cinismo e non è consolabile col sentimentalismo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1537 Messaggio da Rand Al'Thor »

Kowalski ha scritto:
Concetta Licata ha scritto:Ferie dal 21 al 6, spero di poter tornare in Sicilia per qualche giorno!
nel caso potresti aggiornarci sui mezzi di cui intenderai servirti per lo spostamento?
Punto 1 euro sul 101 8)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1538 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:La tristezza non è colmabile col cinismo e non è consolabile col sentimentalismo

:033

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1539 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:La tristezza non è colmabile col cinismo e non è consolabile col sentimentalismo
Mi sono semplicemente messo nei panni di quei bambini. Senza trascurare la fatica che stavano facendo quei padri per rendere comunque ai loro figli il natale il più possibile "normale". E' una situazione che conosco bene, visto che mia moglie è separata e ha due figli. Non c'era quindi alcun intento di dare giudizi. Semplicemente mi ha fatto tenerezza ascoltare quei dialoghi.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1540 Messaggio da markome »

Ronzinante ha scritto:
Mi sono semplicemente messo nei panni di quei bambini. Senza trascurare la fatica che stavano facendo quei padri per rendere comunque ai loro figli il natale il più possibile "normale". E' una situazione che conosco bene, visto che mia moglie è separata e ha due figli. Non c'era quindi alcun intento di dare giudizi. Semplicemente mi ha fatto tenerezza ascoltare quei dialoghi.
Concordo, conosco la stessa situazione.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1541 Messaggio da Ronzinante »

markome ha scritto:
Ronzinante ha scritto:
E la cosa curiosa è che forse per la prima volta mi sono realmente messo nei panni dei figli di mia moglie quando si sono trovati catapultati in quel turbinio che deve essere una separazione tra i propri genitori.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1542 Messaggio da markome »

Ronzinante ha scritto:
markome ha scritto:
Ronzinante ha scritto:
E la cosa curiosa è che forse per la prima volta mi sono realmente messo nei panni dei figli di mia moglie quando si sono trovati catapultati in quel turbinio che deve essere una separazione tra i propri genitori.
Io vedo che il figlio di lei sta bene con entrambi i genitori, ma sono le tensioni tra loro due che devono essere molto pesanti per lui.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1543 Messaggio da GiarneseUmnberto »

stamane stavo uscendo di casa per avviarmi sul posto di lavoro,stavo nel frattempo facendo cagare Ronascimiento il cane di mio cognato, quando ad un certo punto ho sentito le sirene della polizia e ed è subito arrivato un pullman delle forze speciali in direzione della mia zona,sembrava un'operazione molto importante dalla vastità di mezzi usati,ci stava anche un elicottero,così subito ho capito che avrebbero finalmente raccolto le innumerevoli segnalazioni che il sottoscritto aveva inviato in via ufficiosa alla questura,al comune, ecc ecc sono arrivati inoltre anche carabinieri e le forze speciali(artificieri) per sgomberare l'appartamento del musulmano che si era barricato al primo piano del condominio,barricato per modo di dire visto che era più la munezza che aveva davanti alla porta,ho aiutato a sfondare la porta ai ragazzi giovani che non avendo un fisico per tale compito hanno gentilmente e cordialmente chiesto aiuto.
Una volta entrati dentro casa c'era il cosiddetto fetore da vomito e piscio di chi cena e caga nella stessa stanza e in contenitori di vario tipo come pentolini e carta di giornale che ancora non ho capito a cosa gli servivano,poi un artificiere mi ha detto che in questo modo può sia leggere che pulircisi il culo, cosa molto conveniente per chi non vuole spendere danaro,inoltre mi è stato riferito che comprare la cartaigienica è contro la loro cosiddetta guerra di religione,le forze speciali hanno prontamente arrestato il musulmano che era riversato sul pavimento con accanto una bottiglia di prosecco e un panettone melegatti mezzo mangiucchiato,aperto la sera prima evidentemente.
Una volta fatto risvegliare il musulmano ha iniziato a gridare contro le forze dell'ordine e diceva che bisognava togliere il crocifisso nella hole del condominio e che lì non c'erano esplosivi,hanno messo a soqquadro l'intera abitazione e sotto la pavimentazione c'era un'altra stanza nascosta dove i cani antidroga hanno trovato 60mg di cocaina e varie bottiglie preparate in casa con benzina allo scopo da servire per molotov,probabilmente aveva intenzione di servirsene per fare un attentato alla processione natalizia che si sarebbe tenuta in questo fine settimana. Finito lo sgombero ho ringraziato pubblicamente il capo dell'operazione delle forze speciali,costui mi ha gentilmente dato una pacca sule spalle e regalato pure il calendario e un attacchino per il frigo delle forze speciali,gran brava persona.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1544 Messaggio da Ronzinante »

Per fortuna mia moglie e il suo ex si sono lasciati "bene", almeno quel tipo di trauma del quale parli tu se lo sono evitato.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1545 Messaggio da markome »

Ronzinante ha scritto:Per fortuna mia moglie e il suo ex si sono lasciati "bene", almeno quel tipo di trauma del quale parli tu se lo sono evitato.
Certo ci sono anche quelli. Non è il caso della mia compagna.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”