Che sparisca io? E perchè?Trez ha scritto:Troppo chiedere una fotoculo? Ho l'ansia che sparisca da qui a breve.
[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Però per essere bisex, non parli mai di quello che faresti con una donna, quello si che è eccitante per un uomo 
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Ne parliamo con calma! Comunque come dicevo da qualche parte con le donne sono più ignorante, più dominatrice.markome ha scritto:Però per essere bisex, non parli mai di quello che faresti con una donna, quello si che è eccitante per un uomo
Ti piace baciarle?Concetta Licata ha scritto:Ne parliamo con calma! Comunque come dicevo da qualche parte con le donne sono più ignorante, più dominatrice.markome ha scritto:Però per essere bisex, non parli mai di quello che faresti con una donna, quello si che è eccitante per un uomo
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Nella fase iniziale certo che sì, labbra con labbra, seno contro seno.markome ha scritto:Ti piace baciarle?Concetta Licata ha scritto:Ne parliamo con calma! Comunque come dicevo da qualche parte con le donne sono più ignorante, più dominatrice.markome ha scritto:Però per essere bisex, non parli mai di quello che faresti con una donna, quello si che è eccitante per un uomo
Poche cose mi eccitano come un bacio appassionato tre due donneConcetta Licata ha scritto:Nella fase iniziale certo che sì, labbra con labbra, seno contro seno.markome ha scritto:Ti piace baciarle?Concetta Licata ha scritto:Ne parliamo con calma! Comunque come dicevo da qualche parte con le donne sono più ignorante, più dominatrice.markome ha scritto:Però per essere bisex, non parli mai di quello che faresti con una donna, quello si che è eccitante per un uomo
«Io ne ho viste di forumiste che voi superzetiani non potreste immaginarvi:Concetta Licata ha scritto:Che sparisca io? E perchè?Trez ha scritto:Troppo chiedere una fotoculo? Ho l'ansia che sparisca da qui a breve.![]()
culi da combattimento in fiamme al largo dei cazzoni di Orione,
e ho visto tettone balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di venire.»
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Son venuta bene! 
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Trez ha scritto:«Io ne ho viste di forumiste che voi superzetiani non potreste immaginarvi:Concetta Licata ha scritto:Che sparisca io? E perchè?Trez ha scritto:Troppo chiedere una fotoculo? Ho l'ansia che sparisca da qui a breve.![]()
culi da combattimento in fiamme al largo dei cazzoni di Orione,
e ho visto tettone balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di venire.»
Moriresti, il culo è il mio pezzo forte!
"Son venuta bene! "
Anche io!
Anche io!