[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
per più di una ragione, SuperZeta mi ricorda Bill Clinton.
Nik ormai lo sovrappongo da tempo al Nick de "il cacciatore", film di Cimino, per via del suo avatar storico.
Cicciuzzo per me è il cumenda che faceva da caratterista nei film italiani degli anni 80 - 90.
Bellavista è Rockerduck, l'arcinemico di Zio Paperone.
Balkan Wolf lo conosco di persona e quindi è ancora più difficile, perché è vero, è sfaccettato ed ha tante maschere. Direi David Bowie
Salieri vediamo, mi ricorda quello magro dei Blues Brothers. Proprio l'attore, Aykroid o come cazzo si scrive.
Axel del Riope un personaggio di Bukowsky, ed un altro di Irvine Welsh, o comunque quello di Figbht Club, diciamo.
Sotto di Nove mi ricorda un po' Malcom X, mentre Pan mi ricorda il dottor Occultis del fumetto "Blek Macigno". Markome un po' lo scienziato pazzo di "Ritorno al futuro".
Lidex Maximo mi ricorda un po' un personaggio di Salgari, non saprei se il Corsaro Nero oppure Tremal Naik.
Rodomonte mi ricorda proprio Rodomonte dell'Orlando, ma per essere mainstream diciamo Adolfo Celi in "Amici Miei", anche se Balkan mi disse che quello è il personaggio di Bellavista. Ah, Rodomonte mi ricorda anche Nonno Libero di "Un medico in famiglia".
Barabbino mi ricorda Woody Allen ubriaco, Paperinik Gabriele Paolini il presenzialista dei tiggì, Parakarro mi ricorda Wolf di "Le iene", il film di Tarantino, con venature di Che Guevara (il personaggio reale, non quello dei film).
Per adesso basta così dai
Nik ormai lo sovrappongo da tempo al Nick de "il cacciatore", film di Cimino, per via del suo avatar storico.
Cicciuzzo per me è il cumenda che faceva da caratterista nei film italiani degli anni 80 - 90.
Bellavista è Rockerduck, l'arcinemico di Zio Paperone.
Balkan Wolf lo conosco di persona e quindi è ancora più difficile, perché è vero, è sfaccettato ed ha tante maschere. Direi David Bowie
Salieri vediamo, mi ricorda quello magro dei Blues Brothers. Proprio l'attore, Aykroid o come cazzo si scrive.
Axel del Riope un personaggio di Bukowsky, ed un altro di Irvine Welsh, o comunque quello di Figbht Club, diciamo.
Sotto di Nove mi ricorda un po' Malcom X, mentre Pan mi ricorda il dottor Occultis del fumetto "Blek Macigno". Markome un po' lo scienziato pazzo di "Ritorno al futuro".
Lidex Maximo mi ricorda un po' un personaggio di Salgari, non saprei se il Corsaro Nero oppure Tremal Naik.
Rodomonte mi ricorda proprio Rodomonte dell'Orlando, ma per essere mainstream diciamo Adolfo Celi in "Amici Miei", anche se Balkan mi disse che quello è il personaggio di Bellavista. Ah, Rodomonte mi ricorda anche Nonno Libero di "Un medico in famiglia".
Barabbino mi ricorda Woody Allen ubriaco, Paperinik Gabriele Paolini il presenzialista dei tiggì, Parakarro mi ricorda Wolf di "Le iene", il film di Tarantino, con venature di Che Guevara (il personaggio reale, non quello dei film).
Per adesso basta così dai
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Axel del Riope
- Bannato
Tu mi ricordi Bud Spencer...

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Uno che mi conosce di persona dice piú Terence Hill.Axel del Riope ha scritto:Tu mi ricordi Bud Spencer...
Comunque onorato, è un bel termine di paragone
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
lingerie_lover ha scritto:quella della volpe l'aveva postate al tempo..da qualche parte ce l'ho sicuramente
Trovato?

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
walter, Markone e Trez all''arrivo di una donna.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E anche se fosse?? Una donna da queste parti è come un'oasi nel deserto.. 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:walter, Markone e Trez all''arrivo di una donna.

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lo dici tu, pivellowalter84 ha scritto:E anche se fosse?? Una donna da queste parti è come un'oasi nel deserto..
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
comitato di accoglienza SZ, anche se io mi distaccherei con questa gif:SoTTO di nove ha scritto:walter, Markone e Trez all''arrivo di una donna.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
IO

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah. Tu nella mia immaginazione sei uno spilungone un po’ alla Fassino
MagariOSCAR VENEZIA ha scritto:Mah. Tu nella mia immaginazione sei uno spilungone un po’ alla Fassino

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
IO (3) Baalkaan sarebbe esploso dal ridere

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA