nik978 ha scritto:
ai tuoi di che hai conosicuto una donna via internet.
Che, fra l'altro è la sacrosanta verità
esatto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cazzarola...bacio in bocca, pompino scoperto, anale, ingoio, persino entusiasta....minkia....il tutto per 200/250 euro???
Beh, papero, smettila di smanettarti e caccia il grano....
Chissa' perche' ma queste recensioni mi lasciano sempre perplesso....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
io ho fatto sto ambaradan aggratis stasera con una 37enne che mi han presentato
(anzi.facial con presa immediata in bocca e riuscchio..
lo so c'entra 1 sega...ma dovevo scriverlo..
notte!
nik978 ha scritto:io ho fatto sto ambaradan aggratis stasera con una 37enne che mi han presentato
(anzi.facial con presa immediata in bocca e riuscchio..
lo so c'entra 1 sega...ma dovevo scriverlo..
notte!
non si dice aggratis... ma SENZA PAGARE
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
è che su sto forum purtroppo bisogna specificarlo ogni volta x evitare simpatici fraintendimenti...
Eh no non significa niente! Un colpo di telefono, appuntamento, un quarto d'ora o poco più di viaggio, poca spesa e giù a trombare anche mezza giornata!!
La colletta è ben accetta...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
sembra che in questi giorni la Tommasi sia in giro non a verona ma verso il centro italia a fare i suoi tour da troia.... magari papero è dalle tue parti...