(OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio
Recyyip Erdogan si sta spartendo la Libia con i Russi dopo essersi praticamente impadronito del mediterraneo orientale e delle relative zone di mare ricche di petrolio. Ricordiamo che due anni fa una nave dell’Eni e’ stata mandata via manu militari dai turchi mentre effettuava legittimamente perforazioni a Cipro. Silenzio assordante di Di Maio , Conte e pure della Ue.
Di Maio qualcosa dice , frasi di circostanza in politichese tipo “ non esiste soluzione militare alla crisi libica”. In Italia e’ sufficiente dire una frase del genere per stare tranquilli. Ha detto che non si devono fare guerre per cui va bene. A parte il ritrovarsi Cinesi , Russi e Turchi sotto casa l’Eni fa da volano a molte attività imprenditoriali italiane.
Di Maio qualcosa dice , frasi di circostanza in politichese tipo “ non esiste soluzione militare alla crisi libica”. In Italia e’ sufficiente dire una frase del genere per stare tranquilli. Ha detto che non si devono fare guerre per cui va bene. A parte il ritrovarsi Cinesi , Russi e Turchi sotto casa l’Eni fa da volano a molte attività imprenditoriali italiane.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Secondo i babbi europeisti si fa l’Europa anche per mettere insieme gli eserciti ed essere piu’ influenti.
Ma ci sono interessi attuali da difendere , come in Libia ad esempio.
Secondo loro molliamo tutto nel presente perché il futuro è l’Europa . Intanto nel presente si stanno ridisegnando sfere di influenza a livello nazionale ( Cina, Turchia, Francia, Russia).Il benessere e’ spesso diretta conseguenza dei territori e relative risorse che si e’ in grado di controllare. Meglio essere dotati di un arsenale nucleare che della Mogherini Lady Pesc.
Ma ci sono interessi attuali da difendere , come in Libia ad esempio.
Secondo loro molliamo tutto nel presente perché il futuro è l’Europa . Intanto nel presente si stanno ridisegnando sfere di influenza a livello nazionale ( Cina, Turchia, Francia, Russia).Il benessere e’ spesso diretta conseguenza dei territori e relative risorse che si e’ in grado di controllare. Meglio essere dotati di un arsenale nucleare che della Mogherini Lady Pesc.
ONU. Unione europea. valgono in politica - di 0.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Ma perche tutto questo astio verso i russi? Sanzionati nello sport , economia. ......NB forse troppo potenti?
- GiarneseUmnberto
- Bannato
apache ha scritto:Ma perche tutto questo astio verso i russi? Sanzionati nello sport , economia. ......NB forse troppo potenti?
concordo,evidentemente si stanno cagando sotto,una mandria di vecchietti cuckold degenerati a capo dell'europa,ora ci impongono anche il mes, soltanto paura possono avere,nulla più di questo.Però dovrebbero avere prima paura dei cittadini italiani e soltanto dopo della Russia.
Scusa Oscar ma Gheddafi lo hanno ammazzato i russi ed i cinesi ?Oppure la NATO?OSCAR VENEZIA ha scritto:Recyyip Erdogan si sta spartendo la Libia con i Russi dopo essersi praticamente impadronito del mediterraneo orientale e delle relative zone di mare ricche di petrolio. Ricordiamo che due anni fa una nave dell’Eni e’ stata mandata via manu militari dai turchi mentre effettuava legittimamente perforazioni a Cipro. Silenzio assordante di Di Maio , Conte e pure della Ue.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
L’ha ammazzato la NATO.
Io non tifo né per Gheddafi, né per i Russi ne per la Nato. Avevamo una posizione in Libia non ce l’abbiamo piu’. Con la Nato me la sono legata al dito e credo che il rapporto non sarà’ piu’ lo stesso anche
se non sono stato mai un entusiasta Nato. Anche se in fondo so che ce lo meritiamo.
Indipendentemente da chi ha ammazzato Gheddafi averci le basi Russe o Cinesi in Libia non mi sembra il massimo
Io non tifo né per Gheddafi, né per i Russi ne per la Nato. Avevamo una posizione in Libia non ce l’abbiamo piu’. Con la Nato me la sono legata al dito e credo che il rapporto non sarà’ piu’ lo stesso anche
se non sono stato mai un entusiasta Nato. Anche se in fondo so che ce lo meritiamo.
Indipendentemente da chi ha ammazzato Gheddafi averci le basi Russe o Cinesi in Libia non mi sembra il massimo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Nato:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
la NATO si è mostrata estremamente preoccupata ed anche un pò risentita per questa tua improvvisa stizza nei suoi confronti. non è bello sapere che il rapporto tra te ed il patto atlantico non sarà più lo stesso. suggerirei un incontro chiarificatore in merito.OSCAR VENEZIA ha scritto:L’ha ammazzato la NATO.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
A parte che Hafftar è un agente della CIA cmq quandanche russi e cinesi ottenessero basi militari perché sarebbe una minaccia per noi?OSCAR VENEZIA ha scritto:L’ha ammazzato la NATO.
http://www.limesonline.com/haftar-lamic ... ibia/62489
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Il generale tiene come alleati Russia ? Invece quello di Tripoli?
Ultima modifica di apache il 14/12/2019, 1:03, modificato 1 volta in totale.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non credo che gli Usa siano d’accordo che Russi e Cinesi si istallino in Libia con basi navali.
Il vulnus principale è aver perso la posizione che avevamo prima in Libia.
Ovviamente l’ideale e’ non avere nessuna base di nessun paese dentro il proprio territorio e in zone limitrofe.
La Russia e la Cina sono paesi che tendono a proiettarsi verso l’esterno e una base militare e’ comunque un condizionamento. Rischieremmo di non poterci piu’ muovere. Mare nostrum no perché e’ fascista mare loro si perche’ che male fanno ? La Russia/URSS ha una lunga tradizione di influenza verso l’esterno. A parte il fatto che come ho detto prima e’ meglio non avere nessuno fra i coglioni la Cina mi fa abbastanza schifo. Sono
due miliardi, mangiano i cani e gli insetti...
Il vulnus principale è aver perso la posizione che avevamo prima in Libia.
Ovviamente l’ideale e’ non avere nessuna base di nessun paese dentro il proprio territorio e in zone limitrofe.
La Russia e la Cina sono paesi che tendono a proiettarsi verso l’esterno e una base militare e’ comunque un condizionamento. Rischieremmo di non poterci piu’ muovere. Mare nostrum no perché e’ fascista mare loro si perche’ che male fanno ? La Russia/URSS ha una lunga tradizione di influenza verso l’esterno. A parte il fatto che come ho detto prima e’ meglio non avere nessuno fra i coglioni la Cina mi fa abbastanza schifo. Sono
due miliardi, mangiano i cani e gli insetti...
Quindi quando il reato non si riesce a dimostrare il dolo diventa un reato colposo -> https://video.corriere.it/politica/bona ... resh_ce-cp

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Che fine del cazzo fatto Gheddafi. Per cosa per orgoglio
Pensi fosse scappato avrebbe salvato la pelle? No lo avrebbero preso e ammazzato come Saddam e Milosevic.Gli yankees voglion lo scalpo dei nemici.apache ha scritto:Che fine del cazzo fatto Gheddafi. Per cosa per orgoglio
https://www.bloomberg.com/news/articles ... meron-says
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA