[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ascoltare la Bionda per ore? Malpagato: non fa anal. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Ascoltare la Bionda per ore? Malpagato: non fa anal.
Parlavo di "Quell'altro lavoro"

Ci deve essere compartecipazione intimo psicologica costante.
Nn ci si può mica innamorare di una semplice ginnasta?
Un tipo oggi si lamentava che la sua tipa le si so rotte le protesi alle tette n altro che la sua avesse problemi legali un altro che volesse il frigorifero nuovo.
Ma insomma un minimo di gestione delle paure femminili ci vuole pure se no cavolo le tenete a fare ste donne se sono semplici schiave sessuali??
Un tipo oggi si lamentava che la sua tipa le si so rotte le protesi alle tette n altro che la sua avesse problemi legali un altro che volesse il frigorifero nuovo.
Ma insomma un minimo di gestione delle paure femminili ci vuole pure se no cavolo le tenete a fare ste donne se sono semplici schiave sessuali??
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Ottimodocu ha scritto:Ci deve essere compartecipazione intimo psicologica costante.

Dr Markome come ti comprendo tra la bionda e tutte le altre quotidiane tentazioni.
Vorresti riposarti e goderti qualche giorno invece ti divincoli tra capricci e la corsia. Ma che ti importa prendila come viene. Coraggio amico mio ci vuole una gran forza a lottare contro la vita e la morte e la malattia. Un secondo, un centimetro potrebbero fare la differenza. Forza dottori non mollate che lottate una dura guerra e siete poco supportati e gli altri professionisti stanno pure peggio!
Anche i notai piangono in quest’italia Che si allaga di lacrime, giorno dopo giorno, si sfarina sotto il peso dell’imbecillità.
Spariamoci due tette in faccia ed anestetizziamo il dolore collettivo di un popolo smarrito che annaspa tra una tassa ed un bollo ed un assicurazione e decine di bollette e multe e quote ed aumenti che ormai una pizza ti costa pure cara e telefonini ed allora sì un altro culo, uno sguardo orientale, labbra che insegui ed altre ed altre tante ancora. Le passanti di Faber oppure quell’unica passeggiatrice di Baudelaire. Non avevo più spazio per scrivere poesie in notti sbattute che ormai ne abbiamo viste tante di tipe che davvero scoparmene uno due o dieci non mi intriga più di tanto. Ma forse essere letto da migliaia di milfacchione mi farebbe un gran piacere! Tu che dici? Potrebbe mai leggerci?
Vorresti riposarti e goderti qualche giorno invece ti divincoli tra capricci e la corsia. Ma che ti importa prendila come viene. Coraggio amico mio ci vuole una gran forza a lottare contro la vita e la morte e la malattia. Un secondo, un centimetro potrebbero fare la differenza. Forza dottori non mollate che lottate una dura guerra e siete poco supportati e gli altri professionisti stanno pure peggio!
Anche i notai piangono in quest’italia Che si allaga di lacrime, giorno dopo giorno, si sfarina sotto il peso dell’imbecillità.
Spariamoci due tette in faccia ed anestetizziamo il dolore collettivo di un popolo smarrito che annaspa tra una tassa ed un bollo ed un assicurazione e decine di bollette e multe e quote ed aumenti che ormai una pizza ti costa pure cara e telefonini ed allora sì un altro culo, uno sguardo orientale, labbra che insegui ed altre ed altre tante ancora. Le passanti di Faber oppure quell’unica passeggiatrice di Baudelaire. Non avevo più spazio per scrivere poesie in notti sbattute che ormai ne abbiamo viste tante di tipe che davvero scoparmene uno due o dieci non mi intriga più di tanto. Ma forse essere letto da migliaia di milfacchione mi farebbe un gran piacere! Tu che dici? Potrebbe mai leggerci?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Sei un Poeta ,dico sul seriodocu ha scritto:Dr Markome come ti comprendo tra la bionda e tutte le altre quotidiane tentazioni.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Senza lilleri un si lallerabalkan wolf ha scritto:Ciccio lavori troppo!!!
E non dirmi che ti serve per sopravvivere... sei la sinistra fuxia market friendly di cui parla quel babbo di fusaro! Riduci i consumi maledetto turbo kapitalista apolide! Apolide perché il vero italiano non fa un cazzò ovviamente!
Scherzo per aizzare dostum![]()
Ps
Ma adesso sei piddino o itaGliaVivino? Sono mancato un po’
Pps
Però raga sbattetevi di meno e consumate di meno che si campa lo stesso... le cose che possiedi alla fine ti possiedono!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Trez ha scritto:A grande richiesta si dovrebbe organizzare un pomeriggio SZ con Claretta,la Wandissima, Trez nei panni del devoto e libidinoso maggiordomo, Gi Cacca il provocatore, Tenz il qualunquista opinionista, Fedeweb il maestro di eleganza, Cicciuzzo il bersaglio umano, il gruppo "the noise" come orchestrina inascoltabile ( Vinz, Ariva,DBoon,Johnny Ryall), ed altri graditi ospiti.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Grande Docu!docu ha scritto:Dr Markome come ti comprendo tra la bionda e tutte le altre quotidiane tentazioni.

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per l'ipotesi di raduno io sono stra de acuerdo
Magari a Milano che per molti è al centro delle varie bisettrici (anali, vaginali, orali, manuali...)

Magari a Milano che per molti è al centro delle varie bisettrici (anali, vaginali, orali, manuali...)
[Scopri]Spoiler
è una metafora
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Alla fine ho mangiato una Petroniana discreta al Mercato delle ErbeCanellaBruneri ha scritto:[Certo, come no, a Bologna questa cosa si mangia dappertutto... ma va là...
P.S. quella descritta è un misto tra viennese, milanese e la ripassata toscana più il tartufo, ma potevano essere pure funghi. Artusi non è la bibbia. Da noi le carni sono grigliate, bollite, brasate o stracotte
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stasera su dazn incominciano i mondiali di freccette...
da quando le ho scoperte lo vedo tutti gli anni..
ho anche provato a giocare...con scarsissimi risultati...
da quando le ho scoperte lo vedo tutti gli anni..

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:stasera su dazn incominciano i mondiali di freccette...
da quando le ho scoperte lo vedo tutti gli anni..![]()

Ecco, io guardare una cosa del genere la capisco solo per sfottere quel tipo di spettacolo, magari bevendo una birra in compagnia.
Invece giocarci lo trovo divertente (sempre come pretesto per tra cannare alcool vario, perché no)
In colonia estiva tra la prima e la seconda media un mio amico non sveglissimo attraversó la linea di tiro di un altro e si trovó una punta di acciaio conficcata del polpaccio
Poteva andare molto peggio...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
la birra scorre a fiumi tra il pubblico...
ci saranno qausi 10000 persone ogni serata..numeri impressionanti....la prima volta non ci credevo..
i più forti sono delle vere e proprie star nel loro paese...

ci saranno qausi 10000 persone ogni serata..numeri impressionanti....la prima volta non ci credevo..
i più forti sono delle vere e proprie star nel loro paese...
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
La Falanghina dei campi flegrei rinsalda e cementifica rapporti umani. Verificato.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".