[OT] Diletta Leotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [OT] Diletta Leotta
La selezione all'ingresso è quella che mi ha sempre fregato
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
intimissimi product placement !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Hai voglia, arrivare ai buchi. La selezione, di solito, avviene molto prima.Gargarozzo ha scritto:All'ingresso di quale buco?
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Ma non del minimo bensì del MASSIMO...! Se riuscisse a fare Sanremo x lei si aprirebbero tante nuove porte...xchè parliamoci chiaro DAZN se lo vedono in pochi...!Kowalski ha scritto:magari la disponibilità ce l'ha anche, vallo a sapere. Ovviamente effettuerà un minimo sindacale di selezione all'ingressoGargarozzo ha scritto:Io le perdonerei ogni cagata che scaraventa nelle orecchie altrui se lei avesse la stessa disponibilità ad ingoiare sperma
Mi sembrerebbe uno scambio equo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Cunny, oggi ti vedo particolarmente lucido e sul pezzo.
In effetti io non vedo DAZN
In effetti io non vedo DAZN

La via più breve tra due cuori è il pene
Diletta con i suoi followers si avvicina se non supera gli abbonati Sky
cunnilingtus la TV non è più un metro di paragone, da ancora molta visibilità e sicuramente come volto di DAZN guadagna anche, ma i soldi e la visibilità le star le fanno con molti altri mezzi ormai
cunnilingtus la TV non è più un metro di paragone, da ancora molta visibilità e sicuramente come volto di DAZN guadagna anche, ma i soldi e la visibilità le star le fanno con molti altri mezzi ormai
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Piú che a "dasòn" io la vedrei bene al "casìn"
Sanremo città dei fiori... 300 rose per rai2, 200 se ci si limita alla rete ammiraglia
Sanremo città dei fiori... 300 rose per rai2, 200 se ci si limita alla rete ammiraglia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Impulsi avanzati
che corpo perfetto che ha questa!
Ecco un altro che ci casca, l'è tutta rifattaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAA col cazzo che ha un corpo perfetto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
La cosa difficile da giudicare in Diletta Leotta è proprio questo: di fatto, ha il 30% del corpo rifatto, in pratica è una specie di capolavoro.
Come si giudica una così figa che in origine non era così ma che si mostra così?
Me la immagino la scena, lei che si spoglia davanti a me e io che le dico: "no, guarda, rivestiti, SEI TUTTA RIFATTA!"
Ma sticazzi. La amo.
Come si giudica una così figa che in origine non era così ma che si mostra così?
Me la immagino la scena, lei che si spoglia davanti a me e io che le dico: "no, guarda, rivestiti, SEI TUTTA RIFATTA!"
Ma sticazzi. La amo.
- MauroG
- Storico dell'impulso
è difficile leggere i tuoi post con questa foto profilo 
comunque bho non riesco ad immaginarla nuda, sembra una Aletta bionda

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
E' una foto profilo adatta al contesto!MauroG ha scritto:è difficile leggere i tuoi post con questa foto profilo
Il mio sogno è vedere Diletta con Blackzilla!
Il punto qual'è? Che una che si rifà non va bene a prescindere?Concetta Licata ha scritto:Come si giudica una così figa che in origine non era così ma che si mostra così?
Lei era una bella ragazza (alla faccia di quelli che dicono il contrario) che si è migliorata con la chirurgia. Il risultato finale è venuto decisamente bene.
Certo, ci sono quelle che non ricorrono alla chirurgia e sono bellissime lo stesso (anche se un fisico alla Leotta dubito si possa ottenere solo grazie a madre natura), ma ci sono anche quelle che con la chirurgia si smostrano. Lei per il momento è nella categoria di quelle che si sono migliorate, probabilmente non ne aveva tutto sto bisogno, ma si può fargliene una colpa?