[OT] Diletta Leotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [OT] Diletta Leotta

#1891 Messaggio da GiarneseUmnberto »

SoTTO di nove ha scritto:Che eleganza rispondere "vedo che sei bene informata".

io al posto suo avrei risposto peggio facendo doppi sensi sul tempo impiegato a scegliere il vestito piuttosto che prepararsi le informazioni salienti della serata,sappiamo bene che gli sportivi ci tengono a queste cose,numeri statistiche ecc ecc,quindi non vedo la poco eleganza ma solo uno che ci tiene a queste cose,un po come uno che si fa il mazzo per anni e poi viene fatto passare per il pivellino appena arrivato,se ci stava Ibra sul palco non so come gli avrebbe risposto, questo è uno sempre pacifico immagino quello non pacifico,comunque questa sarebbe stata capace di premiare messi e dire "e la prima volta che vieni premiato con il pallone d'oro" con quel fastidioso tono di voce che sembra una fisarmonica :lol: :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1892 Messaggio da Gargarozzo »

Tu sei ancora piú elegante...
Praticamente, sei pronto per la bara 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1893 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'altra sera a Sportitalia, ho sentito un'altra cosidetta giornalista citare un premio per il miglior giovane qualcosa, precisando con enfasi che era da rimarcare il fatto che avesse appena 21/22 anni. Certo che se ne aveva 30 non avrebbe vinto il premio per il miglior "giovane"!
Secondo me manco fanno caso a quello che dicono, l'importante è che riescano a dirlo senza fare errori di pronuncia o grammaticali, cercando di apparire spigliate.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1894 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:[...] Secondo me manco fanno caso a quello che dicono, l'importante è che riescano a dirlo senza fare errori di pronuncia o grammaticali, cercando di apparire spigliate.
... spOgliate :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1895 Messaggio da Galibier »

Kowalski ha scritto:
Galibier ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:che figura di merda,immagino un 5 minuti poteva anche dedicarlo a studiarsi la faccenda sportiva della serata.

https://twitter.com/_skinniar/status/12 ... 1250549%2F

Se per questo oggi ho sentito S. Inzaghi dire che la juve ha vinto gli ultimi 7 scudetti...
o sono rincoglionito perchè non ho ancora iniziato a carburare o non capisco dov'è l'errore... non è la Juve che ha vinto gli ultimi 7 scudetti? Certo, ha vinto anche quello prima degli ultimi sette, ma da un punto di vista squisitamente grammaticale non vedo errori... o no? :o

Bravo sei un genio... sei pure più bravo in matematica di S.inzaghi... in ogni caso il problema è che se anche gli addetti ai lavori hanno perso il conto vuol dire che la cosa è seria... meno male che ci penserà l'inda...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1896 Messaggio da Kowalski »

Galibier ha scritto:
Kowalski ha scritto:
Galibier ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:che figura di merda,immagino un 5 minuti poteva anche dedicarlo a studiarsi la faccenda sportiva della serata.

https://twitter.com/_skinniar/status/12 ... 1250549%2F

Se per questo oggi ho sentito S. Inzaghi dire che la juve ha vinto gli ultimi 7 scudetti...
o sono rincoglionito perchè non ho ancora iniziato a carburare o non capisco dov'è l'errore... non è la Juve che ha vinto gli ultimi 7 scudetti? Certo, ha vinto anche quello prima degli ultimi sette, ma da un punto di vista squisitamente grammaticale non vedo errori... o no? :o
Bravo sei un genio... sei pure più bravo in matematica di S.inzaghi... in ogni caso il problema è che se anche gli addetti ai lavori hanno perso il conto vuol dire che la cosa è seria... meno male che ci penserà l'inda...
non offenderti solo perchè ti si fa notare che hai detto una cazzata su, qui siamo tutti amici, dai :-D :-D :-D

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1897 Messaggio da Galibier »

Hai ragione...ma non mi hai offes(s)o
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1898 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Diletta Leotta a Sanremo

#1899 Messaggio da Fuente »

cunnilingtus ha scritto:
TD ha scritto:https://www.dailynews24.it/sanremo-2020 ... ta-leotta/
il CODANCOS e Paola Ferrari sembra non l'abbino presa bene :-D
certo che Paola Ferrari che si lamenta con quelle motivazioni della Leotta fa ridere, al CODACONS probabilmente aveva qualche stagista che dovevano dargli da fare e gli anno detto "...occupati della Ferragni a sanremo..."
Cmq se veramente le due donzelle faranno le vallette a Sanremo allora il festival che io non seguo più da anni stavolta invece me lo vedrò ogni giorno!
Mi domando però poi in quella settimana Diletta non farà anche le partite su DAZN non avendo il dono dell'ubiquità!
Da articoli usciti nelle ultime 48 ore, pare Diletta sia out.
Galibier ha scritto:Se per questo oggi ho sentito S. Inzaghi dire che la juve ha vinto gli ultimi 7 scudetti...
Galibier ha scritto:... in ogni caso il problema è che se anche gli addetti ai lavori hanno perso il conto vuol dire che la cosa è seria... meno male che ci penserà l'inda...
7... 8, in effetti ci sta di perdere il conto.
Anche perché, dai, quanti, dei non-juventini, ci sono stati attenti?
Avesse sbagliato tra 2 e 3, già era diverso.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Diletta Leotta a Sanremo

#1900 Messaggio da diepa »

La gaffe di Diletta...
Che c'entra Venditti con I GIARDINI DI MARZO?

https://it.notizie.yahoo.com/la-gaffe-d ... 45191.html

PS: vabbeh...gliela perdoniamo dai!

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1901 Messaggio da Kowalski »

ma quindi c'è qualcuno che ascolta quello che dice? Io mi limito a guardarle culo e tette :D

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1902 Messaggio da Ronzinante »

Dice continuamente cagate proprio per vedere se c'è anche qualcuno che l'ascolta

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1903 Messaggio da Gargarozzo »

Io le perdonerei ogni cagata che scaraventa nelle orecchie altrui se lei avesse la stessa disponibilità ad ingoiare sperma

Mi sembrerebbe uno scambio equo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1904 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:Io le perdonerei ogni cagata che scaraventa nelle orecchie altrui se lei avesse la stessa disponibilità ad ingoiare sperma

e solidale

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1905 Messaggio da Kowalski »

Gargarozzo ha scritto:Io le perdonerei ogni cagata che scaraventa nelle orecchie altrui se lei avesse la stessa disponibilità ad ingoiare sperma

magari la disponibilità ce l'ha anche, vallo a sapere. Ovviamente effettuerà un minimo sindacale di selezione all'ingresso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”