[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#162451 Messaggio da theinvoker »

ho visto solo gli highlights e ho visto solo occasione per l'inter tranne un tiro di Zaniolo nel primo tempo.
Certo che le occasioni per l'inter nel primo tempo son stati 2 regali della Roma in disimpegno però contano pure quelle

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162452 Messaggio da Galibier »

Nip ha scritto:
VanNinja93 ha scritto:Inter - Roma: 0-0. A Parrucca gli è andata bene nel primo tempo che la Roma gli ha schiacciato la squadretta e dominava per ritmo e fisico. Fortunato anche nella ripresa con il calo della Roma e un Dzeko a mezzo servizio. Ma visto che l'Inda giocava senza un reparto, punto d'oro per Parrucca anche se stasera si ritrova giustamente secondo.
Ma tu sei interista? Non ho capito se sei scaramantico a livello quasi patologici ma sembra che ti faccia schifo.

Ma sarà per caso il cugggino di Maurrrrizzzziooooo?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162453 Messaggio da theinvoker »

non è scaramantico. è un troll

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#162454 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ma quel valnija93 secondo me è in realtà herpes/herpes/soriano,avrà qualche invidia sociale perché il Signor Conte si è rifatto il capello nuovo evidentemente visto che cita la stessa cosa da mesi. Starà aspettando il prossimo fwp e intanto scrive contro il signor Conte,perché ieri sera contando le assenze infortuni non si è giocati proprio malissimo,borca valero ha la sua età e non si può pretendere che sia straripante,poi candreva è dovuto uscire per mal di schiena poiché l'altro ieri si è fatto un segone esagerato con il caschetto vr in testa, si era dimenticato il balcone aperto ed ha preso il cosiddetto colpo di freddo alla schiena.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162455 Messaggio da VanNinja93 »

Mi fa schifo Conte e l'Inter gioca di merda, e ho detto solo che avendo giocato nei fatti senza un reparto è pure un pari che li va bene, visto che la Roma ha avuto una parte di partita dove poteva dare più colpi decisivi e l'Inter poteva fare poco, infatti come si è visto le occasioni avute dall'Inter sono state indirette da errori d'impostazione difensiva della Roma. @theinkover non sono un troll mi spiace.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162456 Messaggio da Nip »

VanNinja93 ha scritto:Mi fa schifo Conte e l'Inter gioca di merda, e ho detto solo che avendo giocato nei fatti senza un reparto è pure un pari che li va bene, visto che la Roma ha avuto una parte di partita dove poteva dare più colpi decisivi e l'Inter poteva fare poco, infatti come si è visto le occasioni avute dall'Inter sono state indirette da errori d'impostazione difensiva della Roma. @theinkover non sono un troll mi spiace.
L'Inter di Mourinho ti piaceva?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162457 Messaggio da Trez »

VanNinja93 ha scritto:Mi fa schifo Conte e l'Inter gioca di merda, e ho detto solo che avendo giocato nei fatti senza un reparto è pure un pari che li va bene, visto che la Roma ha avuto una parte di partita dove poteva dare più colpi decisivi e l'Inter poteva fare poco, infatti come si è visto le occasioni avute dall'Inter sono state indirette da errori d'impostazione difensiva della Roma. @theinkover non sono un troll mi spiace.
Ma negli ultimi 8 anni dove eri?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162458 Messaggio da federicoweb »

chissa' cosa pensa del Milan...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162459 Messaggio da SoTTO di nove »

All'epoca del VAR come si fa a dare buono il primo gol del Verona. Sono in due con il pallone in mano per battere un fallo laterale!
Mentre uno batte mezza Atalanta guarda l'altro con il pallone in mano. Assurdo non considerare i due palloni "in campo".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162460 Messaggio da TeNz »

Ma i tifosi del Napoli che fine han fatto?

Ad agosto erano così carichi , postavano a nastro e ora?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162461 Messaggio da pan »

Leader, inizi a comprendere l'insipienza di Sarri?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#162462 Messaggio da Axel del Riope »

4312 NON VOGLIO PIU' VEDERE BERNARDESCHI NELL'1 NE QUADRADO COME TERZINO DESTRO #SARRIOUT
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162463 Messaggio da Nip »

Bene, a sto giro ci speravo proprio. Noi siamo in grande forma mentre la Juve non l'avevo vista molto bene nelle ultime partite. Sta segnando troppo poco considerando i giocatori che ha e il gioco che cerca di proporre Sarri che inevitabilmente la rende molto meno solida dietro. La Juve ci sta che subisca un gol a partita, anche contro le piccole, ma poi dovrebbe farne 4-5 non 2.

Per quanto riguarda la Lazio in questo momento è impossibile non essere entusiasti per le 7 vittorie consecutive (20 gol fatti e 6 subiti) e soprattutto per veder giocare al meglio quei quattro fenomeni là davanti. E la prossima giornata...Cagliari-Lazio.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162464 Messaggio da VanNinja93 »

Nel primo tempo mi è parsa una buona Juventus, se Ronaldo azzecca il tuffo di testa sullo 0-2 dubito che la Lazio la riprendeva. E anche nella ripresa Dybala si mangia un'occasione peccando d'egoismo. Ci sta poi perdere contro una squadra in forma come la Lazio, per di più in 10. Si è ripreso definitivamente Luis Alberto, che dopo la strepitosa stagione 2017/2018 e la scorsa un po' in affanno, è tornato determinante. Ad oggi è il miglior assist man d'Europa con 11 passaggi vincenti.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162465 Messaggio da VanNinja93 »

Nip ha scritto:Bene, a sto giro ci speravo proprio. Noi siamo in grande forma mentre la Juve non l'avevo vista molto bene nelle ultime partite. Sta segnando troppo poco considerando i giocatori che ha e il gioco che cerca di proporre Sarri che inevitabilmente la rende molto meno solida dietro. La Juve ci sta che subisca un gol a partita, anche contro le piccole, ma poi dovrebbe farne 4-5 non 2.

Per quanto riguarda la Lazio in questo momento è impossibile non essere entusiasti per le 7 vittorie consecutive (20 gol fatti e 6 subiti) e soprattutto per veder giocare al meglio quei quattro fenomeni là davanti. E la prossima giornata...Cagliari-Lazio.
La Lazio è temibile, ha un ottimo 11. L'invenzione di Luis Alberto mezzala è stata giusta, così come Correa partner d'Immobile. Bravo Inzaghi a sistemare anche il punto debole della difesa, che nelle ultime giornate è più solida. Peccato che hanno buttato il percorso europeo (anche un po'per sfortuna nelle gare col Celtic).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”