[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
markome è il momento di affidarsi a un professionista dell'investigazione,
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
TeNz ha scritto:markome è il momento di affidarsi a un professionista dell'investigazione,
Bastebbe telefonarle, ma ci siamo sempre comportati come due tredicenni , non voglio fare la prima mossa

Temo che aggiungere variabili all'equazione possa rendere più complicato risolverla.
Quanto meno, ci vorrebbe un investigatore posato, di una certa età, senza grilli per la testa.
Quanto meno, ci vorrebbe un investigatore posato, di una certa età, senza grilli per la testa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Eccomi! A disposizione per indagini approfondite.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Se non altro con trez difficilmente rimarrebbe incinta.
Attenzione perchè il ginecologo le ha detto che può rimanere incinta col pensiero da quanti estrogeni ha. Ormonalmente parlando è una super femmina (lo si vede dai capelli) per questo non ha una libido aggressivaTeNz ha scritto:Se non altro con trez difficilmente rimarrebbe incinta.

mah, altro che tredicenni.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
markone si merita un topic a parte.. 

In che senso?cicciuzzo ha scritto:mah, altro che tredicenni....
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ahah, ma non restarci così. E' un modo di dire, una frase idiomatica.markome ha scritto:In che senso?cicciuzzo ha scritto:mah, altro che tredicenni....

Intende: nonostante le 13enni sìano infoiatissime (così si dice, sottolineiamolo...

se si facesse una gara la tua puledra, mangerebbero la polvere!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Si ma se si parla di classe, "la puledra" farebbe magiare la polvere a tanteGargarozzo ha scritto:ahah, ma non restarci così. E' un modo di dire, una frase idiomatica.markome ha scritto:In che senso?cicciuzzo ha scritto:mah, altro che tredicenni....![]()
Intende: nonostante le 13enni sìano infoiatissime (così si dice, sottolineiamolo...),
se si facesse una gara la tua puledra, mangerebbero la polvere!

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
anche il mio era un modo di dire, sennò avrei detto direttamente "la scrofa"!

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Comunque la Bionda tace ancora. Non ho ancora deciso come muovermi.
Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!
Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!
oh markome ma lo sai che le foto che posti della bionda sono .. come dire... simili nel genere a quelle che trovi su "la moglie in offerta" o annunci69.
quel vedo non vedo, che stuzzica.
Si ovvio. Ma vorrei dare un taglio più romanzesco alla cosa ....sepre che non annoi nessunoTeNz ha scritto:oh markome ma lo sai che le foto che posti della bionda sono .. come dire... simili nel genere a quelle che trovi su "la moglie in offerta" o annunci69.