[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
io praticato, o meglio provato una volta con la fidanza
non e' stato un granche'...
non sono un amante dell' anal, preferisco l' altro buco
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi sa che ti sogni continuamente un bel triangolo.markome ha scritto:L'ho vista poco fa dalla sua vetrina, stratosferica! Da tempo desiderei portare la Bionda in quel negozio per fare un confronto. La Bionda è più bambolona, la Divina è più aggressiva-leggeremente più androginaSalieri D'Amato ha scritto:Ah, è la Colombari quella? Dire che è meglio della Colombari è un'affermazione forte, visto cosa ha rappresentato nell'immaginario erotico italiano, ma ci sta che con gli anni la Colombari sia un po' decaduta di viso, anche se truccata debbo dire che fa ancora la sua porchissima figura.
A questo punto sarebbe interessante conoscere questa .... Divina![]()
![]()

PS: se la costruzione si concretizzasse e richiedesse un quadrato, all'occorrenza, in ultima ratio, in caso di impedimento di cicciuzzo, sarei pure disposto a sacrificarmi per la causa ... ovviamente lasciando a te la parte progettuale e teorica, limitandomi a fornire assistenza nella parte operativa.
Poi dite che non ci penso agli amici!

La via più breve tra due cuori è il pene
Pe la Divina farei questo ed altro! Ma per ora la Bionda taceSalieri D'Amato ha scritto:Mi sa che ti sogni continuamente un bel triangolo.markome ha scritto:L'ho vista poco fa dalla sua vetrina, stratosferica! Da tempo desiderei portare la Bionda in quel negozio per fare un confronto. La Bionda è più bambolona, la Divina è più aggressiva-leggeremente più androginaSalieri D'Amato ha scritto:Ah, è la Colombari quella? Dire che è meglio della Colombari è un'affermazione forte, visto cosa ha rappresentato nell'immaginario erotico italiano, ma ci sta che con gli anni la Colombari sia un po' decaduta di viso, anche se truccata debbo dire che fa ancora la sua porchissima figura.
A questo punto sarebbe interessante conoscere questa .... Divina![]()
![]()
![]()
PS: se la costruzione si concretizzasse e richiedesse un quadrato, all'occorrenza, in ultima ratio, in caso di impedimento di cicciuzzo, sarei pure disposto a sacrificarmi per la causa ... ovviamente lasciando a te la parte progettuale e teorica, limitandomi a fornire assistenza nella parte operativa.
Poi dite che non ci penso agli amici!

Ho come l'impressione che markome voglia dirci qualcosa ma non si attenti.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Se intendi cosa stia per succedere con la Bionda no...francamente non lo so .....TeNz ha scritto:Ho come l'impressione che markome voglia dirci qualcosa ma non si attenti.
Non è la prima volta che lei si offende così e non si fa viva per un pò . Lei è insopportabile ma sincera, è veramenete convinta di essere una mia vittima. Non è la prima volta che le dico che non la sopporto più......

.....e il suo silenzio continua......
ahia !!!
[Scopri]Spoiler
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
federicoweb ha scritto:io praticato, o meglio provato una volta con la fidanza

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Woody allen era ottimista! Io riesco a fare sesso con qualcuno che stimo veramente solo quando mi sego da strafatto! Il tutto CUM stoico e cinico giudizio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Pensavo ti eccitassi solo in uniformebalkan wolf ha scritto:Woody allen era ottimista! Io riesco a fare sesso con qualcuno che stimo veramente solo quando mi sego da strafatto! Il tutto CUM stoico e cinico giudizio.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Woody Allen atomista
Democrito gli fa una sega (dopo essere stato adottato)
Democrito gli fa una sega (dopo essere stato adottato)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
La lite non si è risolta....vi rendete conto che la Bionda non si fa viva da due settimane!
Se perdo la mia musa ispiratrice Axel mi depennerà dalla sua classifica :http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... 4&start=75

Se perdo la mia musa ispiratrice Axel mi depennerà dalla sua classifica :http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... 4&start=75