casualmente è riapparso est..e sono riaffiorati vecchi ricordi di avventure di 10-15 anni fa...
io appartengo alla versione superzeta.2..

come ho conosciuto superz?..da un'intervista di fabrizio alla pina a radio deejay...

come in tutti i forum ci sono stati momenti divertenti..momenti di scazzo..ecc..personaggi conosciuti anche realmente..altri che avresti voluto conoscere ma non ce l'hai fatta..altri che non avresti conosciuto neanche sotto tortura..

poi ad un tratto tutto fini..così..per caso...per poi riaffiorare poco tempo fa..
in qualche posto con il mitico est si è accennato alle vecchie avventure..
la base di partenza è...cosa è cambiato in questi 15 anni??..la vostra vita è migliorata..peggiorata?..vi sentire realizzati..delusi?...
mi rivolgo a quei personaggi che al momento mi vengono in mente..est..superz..drogato..balkan..trez..sicuramente ne dimentico molti..devo avere il tempo di meditare..

la prima risposta è la mia..
penso di essere molto cambiato..in meglio..

per assurdo a me piacerebbe ripercorrerle con le esperienze maturate (..più o meno..) in questi anni..ad altri no..ci sta..
può essere un topic che offre interessanti punti di vista..oppure può sparire nell'oblio..come tanti...

a proposito..ho provato a cercare il vecchio topic "chi sono questi"....ma non ce l'ho fatta..

a voi la tastiera...se volete...