[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
caro ziggy non fare però il simpa della cumpa,
se scrivi na stronzata del genere sei esattamente paro paro a quelli che tanto disprezzi.
dai suvvia
se scrivi na stronzata del genere sei esattamente paro paro a quelli che tanto disprezzi.
dai suvvia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sono ragazzi stupidotti, innocui per me.
Mi fanno piú paura i crociati, come disse Alberto da Seveso i nemici li voglio nel mio letto, gli idioti al mio tavolo, con gli amici tiro di boxe e con mia moglie sfiguriamoci (col vetriolo)
Mi fanno piú paura i crociati, come disse Alberto da Seveso i nemici li voglio nel mio letto, gli idioti al mio tavolo, con gli amici tiro di boxe e con mia moglie sfiguriamoci (col vetriolo)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
e allora niente simpa
certe cose mi fanno schifo. Stronzata consapevole e scritta per reazione.
Io non ci vado a prenderli per riempire il fosso, credo nemmeno tu e altri che mi leggono.
Sicura che quel video sia cosi' innocente? Sicura che premesse di un certo tipo non portino a violenze e degenerazioni che quanto meno si avvicinano al livello della mia provocazione? E per davvero stavolta, non solo scritte in un forum con apposito scopo
Io non sono come quelli, senno' sarei la a fare il video e mi riempirei di aria in compagnia, figo, arrogante e inconsapevole.
E no, non mi ritengo in nessun caso un esempio edificante
Io non ci vado a prenderli per riempire il fosso, credo nemmeno tu e altri che mi leggono.
Sicura che quel video sia cosi' innocente? Sicura che premesse di un certo tipo non portino a violenze e degenerazioni che quanto meno si avvicinano al livello della mia provocazione? E per davvero stavolta, non solo scritte in un forum con apposito scopo
Io non sono come quelli, senno' sarei la a fare il video e mi riempirei di aria in compagnia, figo, arrogante e inconsapevole.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ziggy, ma io non ho mai detto che quel video è innocente!!!ziggy7 ha scritto:e allora niente simpa
Io non sono come quelli, senno' sarei la a fare il video e mi riempirei di aria in compagnia, figo, arrogante e inconsapevole
ho semplicemente detto che la tua provocazione era un pò un'uscita del cazzz tutto qui...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
stato un attacco di nauseaziggy7 ha scritto: certe cose mi fanno schifo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ziggy invece di dina che ne pensi?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Eh lo so, ma in genere questi ragazzi sono davvero giovani. Che è un modo di dire che dicono cazzate.ziggy7 ha scritto: Io non sono come quelli, senno' sarei la a fare il video e mi riempirei di aria in compagnia, figo, arrogante e inconsapevole.
Cmq la produzione è buona, nulla da dire.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
chie'? dovresti mandarmi un qualche ausilio perche' sono ignoranteTeNz ha scritto:ziggy invece di dina che ne pensi?
senti, lungi da me fare il bacchettone, tipo te nel topic del calcioCapitanvideo ha scritto: Eh lo so, ma in genere questi ragazzi sono davvero giovani. Che è un modo di dire che dicono cazzate.

Ho anche il dente avvelenato e lo ammetto. Ma sono cazzate che mandano in ospedale la gente, e fanno del male in molti modi. A me danno fastidio, e seppur non nei fatti arrivo a comprendere reazioni estreme piu' di quanto vorrei
ah, specifico che ho visto solo il video. Non sono dotato di audio che e' roba ancora troppo moderna per me. Quindi quello che dice la canzone non lo so neanche
cosa?
qua e' tutto lento, non abito mica in zona milano vip come cciuzzo, non ho mica la fibra 7000 come te
ah ecco, ora ho visto, ma non sento l'audio. Mi piace l'ananas nel video.
Nella mia insignificante vita sentimentale ho baciato una con delle labbra come quella li, era bello
qua e' tutto lento, non abito mica in zona milano vip come cciuzzo, non ho mica la fibra 7000 come te
ah ecco, ora ho visto, ma non sento l'audio. Mi piace l'ananas nel video.
Nella mia insignificante vita sentimentale ho baciato una con delle labbra come quella li, era bello
Stavo giusto per scrivere che dall'osservazione di quel video (quello dei nuovi compaesani di un noto utente del forum, dicono, anche se io non ci credo) non ero in grado di scrivere nulla di politicamente corretto 
Ecco, quindi continuo a non scrivere niente, se non che.... no, non posso.

Ecco, quindi continuo a non scrivere niente, se non che.... no, non posso.
Però scommetto che lei non ha chiamato ismahila.ziggy7 ha scritto:ho baciato una con delle labbra come quella li, era bello
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mai passato da Rozzano, manco so dove sia
ma il video non e' girato a napule?
ma il video non e' girato a napule?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma va Fede non riconosci il tipico dialetto lombardo?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma davvero attribuisci a quattro ragazzini di quartiere che si atteggiano a uomini navigati l'essere in grado di innescare la catena psicologica che spinge un coetaneo alla violenza. Catena che è assolutamente impossibile determinare.ziggy7 ha scritto:e allora niente simpa
Esiste la punibilità del danno. Quanto riesci giuridicamente a determinare la catena fra rappresentazione e atto? Quali prove potresti portare incontrovertibilmente a tuo sostegno per determinare che il crimine di un ragazzo sia conseguenza di un video rap di merda?
Se minaccio di ammazzarti se tu non uccidi il tuo vicino e tu gli spari, la catena è determinabile.
Ma se io ti ammazzo perché nel 1994 ascoltavo gli NWA, come puoi concatenare gli eventi?
E se ti ammazza uno che ascolta Baglioni?
Non c'e' nessun nesso dimostrabile. Nessuno.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra