GrazieBlif ha scritto:http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=24039

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
stamattina riguardavo questa perla e mi sono accorto che non c'è nemmeno una donna nel video !bellavista ha scritto:vive a rozzano, questi i suoi nuovi vicini (guardate il video)TeNz ha scritto:come sei classista cicciu !
per questo ciccio si è trasferito li: per cambiare la situazione.TeNz ha scritto:stamattina riguardavo questa perla e mi sono accorto che non c'è nemmeno una donna nel video !bellavista ha scritto:vive a rozzano, questi i suoi nuovi vicini (guardate il video)TeNz ha scritto:come sei classista cicciu !
erano giorni felici quelli....gi.kappa. ha scritto:Concordo con il Trez.
Ma ti ricordi le onde grandi e noi
a condurre Pomeriggio Zeta con la Claretta?
Si chiama controcultura, sappilo!federicoweb ha scritto:poveri disadattati.............
ma che cazzo di frase è questa???ziggy7 ha scritto:io ci riempirei un fosso coi primi
saremo arrivati a 15 post. non è che punta al mio culo l'amico ticinese ?bellavista ha scritto:per questo ciccio si è trasferito li: per cambiare la situazione.TeNz ha scritto:stamattina riguardavo questa perla e mi sono accorto che non c'è nemmeno una donna nel video !bellavista ha scritto:vive a rozzano, questi i suoi nuovi vicini (guardate il video)TeNz ha scritto:come sei classista cicciu !
fagli due settimane e Rozzi sarà pieno di figa
se vuoi pago 40 persone per fare un video dove facciamo facce incazzose, gesti invasati e idiozie non ben definiteTeNz ha scritto:tutti leoni qua , poi quando passate a rozzi, muti !!!
senta, non ho intenzione di litigare con lei perche' le voglio bene. So anche che ha il poster della Segre in camera (si noti la maiuscola, forzata di questi tempi ma maiuscola).XCLARAX ha scritto:ma che cazzo di frase è questa???ziggy7 ha scritto:io ci riempirei un fosso coi primi