[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Crisi economica
Ricolfi è bravo ma è intellettualmente antipatico, oltre che essere dicotomico, cioè vede il bianco o il nero. io credo all'esistenza di infinite sfumature di grigio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Come quando dici che gli autonomi sono tutti evasori?cicciuzzo ha scritto:Ricolfi è bravo ma è intellettualmente antipatico, oltre che essere dicotomico, cioè vede il bianco o il nero. io credo all'esistenza di infinite sfumature di grigio

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ti ha deto che crede all'esistenza dei grigi, mica che li vede continuamente!Capitanvideo ha scritto:Come quando dici che gli autonomi sono tutti evasori?cicciuzzo ha scritto:Ricolfi è bravo ma è intellettualmente antipatico, oltre che essere dicotomico, cioè vede il bianco o il nero. io credo all'esistenza di infinite sfumature di grigio

Il mondo visto dagli occhi di cicciuzzo poi è in continua evoluzione cromatica, mai immutevole e statico. Ecco, quello di Renzi, è un raro caso di grigio realmente percepito: prima nero, nerissimo, poi in rapida escalation è diventato bianco, non proprio un giglio immacolato (cioè si al giglio, ma magico, non immacolato) ma insomma, parecchio chiaro; infine, dopo varie traversie politiche e profonde meditazioni si è arrivati ad un grigio piuttosto marcato.
A difesa, anzi, a supporto di cicciuzzo, posso dire che molti utenti, quà dentro, manco hanno il grigio nella propria scatola di colori.
Tu invece sei avvantaggiato, percepisci solo i grigi, dato che aborri il bianco/nero.

La via più breve tra due cuori è il pene
se per questo anche io odio il bianco ed il nero
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
A te piace il giallo delle fiamme.cicciuzzo ha scritto:se per questo anche io odio il bianco ed il nero
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ma figurati. io amo l'onestà, sai quanti finanzieri disonesti ci sono
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Lo so ciccio, però se mi parli di onestà ritorniamo a discorsi che facemmo molto tempo addietro.cicciuzzo ha scritto:ma figurati. io amo l'onestà, sai quanti finanzieri disonesti ci sono
Ad esempio, non so se hai letto dell'imprenditrice che non ha pagato le tasse per dar salario ai dipendenti.
La legge è una cosa, l'onestà un'altra.
E'daltonicoCapitanvideo ha scritto:Lo so ciccio, però se mi parli di onestà ritorniamo a discorsi che facemmo molto tempo addietro.cicciuzzo ha scritto:ma figurati. io amo l'onestà, sai quanti finanzieri disonesti ci sono
Ad esempio, non so se hai letto dell'imprenditrice che non ha pagato le tasse per dar salario ai dipendenti.
La legge è una cosa, l'onestà un'altra.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
X Capitanvideo
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
"quando l'oro sparirà, l'uomo libero sarà"dostum ha scritto:X Capitanvideo
Come è cambiato il mondo il 50 anni.
Ora sei libero, con tutto il tuo avere in banca, nella speranza che la banca stessa, o lo Stato, non ti prelevino o addirittura blocchino il conto.
Ammazza che libertà.
- bellavista
- Storico dell'impulso
È interessante vedere la strategia:Capitanvideo ha scritto:"quando l'oro sparirà, l'uomo libero sarà"dostum ha scritto:X Capitanvideo
Come è cambiato il mondo il 50 anni.
Ora sei libero, con tutto il tuo avere in banca, nella speranza che la banca stessa, o lo Stato, non ti prelevino o addirittura blocchino il conto.
Ammazza che libertà.
-da una parte demonizzano il contante sostenendo che bisogna far passare tutto tramite banca
-e dall'altra si conferiscono la facoltà di bloccare il tuo conto e prelevare quanto vogliono
Ora a meno che non sei proprio un menomato mentale unisci i punti e capisci che il punto 1 è funzionale al punto 2

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
[/quote]
È interessante vedere la strategia:
-da una parte demonizzano il contante sostenendo che bisogna far passare tutto tramite banca
-e dall'altra si conferiscono la facoltà di bloccare il tuo conto e prelevare quanto vogliono
Ora a meno che non sei proprio un menomato mentale unisci i punti e capisci che il punto 1 è funzionale al punto 2
[/quote]
E' brutto autocitarsi...ma il succo è proprio quello.
"ll principio che sta alla base di questo sistema è che gli Istituti bancari utilizzino il 95% dei loro depositi per le loro scommesse
finanziarie (speculazioni, prestiti a rischio, acquisti di bond di paesi in bancarotta, etc.) mantenendo in riserva disponibile solo il 5%.
Molti sono convinti che un sistema che ti impone di tenere i tuoi risparmi in banca a tassi negativi, sia libero e democratico quando in realtà queste sono politiche di governi in bancarotta e sistemi bancari illiquidi.
Sono molto negativo: non c'è nessuna fine del gioco che prevede la conservazione della nostra libertà."
È interessante vedere la strategia:

E' brutto autocitarsi...ma il succo è proprio quello.
"ll principio che sta alla base di questo sistema è che gli Istituti bancari utilizzino il 95% dei loro depositi per le loro scommesse
finanziarie (speculazioni, prestiti a rischio, acquisti di bond di paesi in bancarotta, etc.) mantenendo in riserva disponibile solo il 5%.
Molti sono convinti che un sistema che ti impone di tenere i tuoi risparmi in banca a tassi negativi, sia libero e democratico quando in realtà queste sono politiche di governi in bancarotta e sistemi bancari illiquidi.
Sono molto negativo: non c'è nessuna fine del gioco che prevede la conservazione della nostra libertà."
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Allarmista, un temporaneo blackout ci sta per tutti, anche SZ a volte non funziona. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
serve lo smaf-fone piu' potente
te lo da la banca a rate
https://www.intesasanpaolo.com/it/commo ... icipo.html
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi