Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fuoriuscite!(abiti sexy)
Bellissimo 3D senza mai un commento 

- MauroG
- Storico dell'impulso
una volta qui si parlava anche troppo.
quanti ricordi questo topic, ci sarò sempre affezionato
quanti ricordi questo topic, ci sarò sempre affezionato

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:una volta qui si parlava anche troppo.

- smeriglio
- Storico dell'impulso
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Non ho quasi mai postato commenti in questo thread (oddio posto pochissimo in generale), ma mi trovo spessissimo a non sapere chi siano queste "Famose" se non cercando su wikipedia cosa hanno fatto...e noto che spesso (non sempre ma spesso), la quantità di carne messa in mostra è inversamente proporzionale alla notorietà/bravura delle figliole... Ma magari sono io fuori dal mondo...
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
Sono tutte famose , il povero Smeriglio si da molto da fare e nessuno lo commentaSex&Zen ha scritto:Non ho quasi mai postato commenti in questo thread (oddio posto pochissimo in generale), ma mi trovo spessissimo a non sapere chi siano queste "Famose" se non cercando su wikipedia cosa hanno fatto...e noto che spesso (non sempre ma spesso), la quantità di carne messa in mostra è inversamente proporzionale alla notorietà/bravura delle figliole... Ma magari sono io fuori dal mondo...

- smeriglio
- Storico dell'impulso
1 dove sta scritto che questo topic sia riservato a persone famose?markome ha scritto:Sono tutte famose , il povero Smeriglio si da molto da fare e nessuno lo commentaSex&Zen ha scritto:Non ho quasi mai postato commenti in questo thread (oddio posto pochissimo in generale), ma mi trovo spessissimo a non sapere chi siano queste "Famose" se non cercando su wikipedia cosa hanno fatto...e noto che spesso (non sempre ma spesso), la quantità di carne messa in mostra è inversamente proporzionale alla notorietà/bravura delle figliole... Ma magari sono io fuori dal mondo...
2 per quanto mi riguarda,non è poi cosi' importante leggere eventuali "commenti"

Ana Braga

Elsa Hosk

- MauroG
- Storico dell'impulso
Quasi tutte sono ben conosciute. visti i commenti che c'erano in passato meglio parlare poco. complimenti a smeriglio per il lavoro che sta facendo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Condivido!MauroG ha scritto:Quasi tutte sono ben conosciute. visti i commenti che c'erano in passato meglio parlare poco. complimenti a smeriglio per il lavoro che sta facendo
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- smeriglio
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
demi rose mawby è stellare, probabilmente quella che mi attizza più di tutte in quest'ultimo periodo. viso e forme che per me sono il massimo
sono d'accordo! io la seguo anche su Twitter e dà soddisfazioniMauroG ha scritto:demi rose mawby è stellare, probabilmente quella che mi attizza più di tutte in quest'ultimo periodo. viso e forme che per me sono il massimo
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Bona Jessica Drake