[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#97336 Messaggio da TeNz »

ragazzi basta con queste polemiche pretestuose, io sto con cicciuzzo.

tutti quelli che se ne intendono dicono che rogoredo è il futuro di milano, c'è anche un boschetto ottimo per fare sport.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97337 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:ragazzi basta con queste polemiche pretestuose, io sto con cicciuzzo.

tutti quelli che se ne intendono dicono che rogoredo è il futuro di milano, c'è anche un boschetto ottimo per fare sport.
cicciuzzo si intende di immobiliare quanto di politica. :)
quindi tutti a investire nella disagiata periferia Milanese, tra qualche anno avrete triplicato il capitale..... o no? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97338 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:ragazzi basta con queste polemiche pretestuose, io sto con cicciuzzo.

vero ! il boschetto della droga :lol:

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97339 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:
Kowalski ha scritto:Quindi cicciuzzo sta per abbandonare il suo sicuro nido a prova di ladro per buttarsi nella nostra triste realtà di potenziali vittime dei topi d'appartamento?
ci dovrebbe dire in quale zona, dopo la prima cintura, è andato a finire.
dato che in quell'area ci sono postacci tipo: rogoredo, lambrate ecc. :lol:
e insisto: tra stare in centro a monza o stare in zona rogoredo non c'è alcun dubbio dove sia meglio stare :)

ciccio, ce lo dici in che zona sei andato a finire? dai così almeno se sentiamo che i negri a rogoredo hanno rapinato e stuprato uno che correva al parco sappiamo se preoccuparci o meno.... :) :amici:
Ma mi fai così scemo che racconto i cazzi miei a te?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97340 Messaggio da cicciuzzo »

Kowalski ha scritto:Quindi cicciuzzo sta per abbandonare il suo sicuro nido a prova di ladro per buttarsi nella nostra triste realtà di potenziali vittime dei topi d'appartamento?
Teoricamente miglioro in termini di sicurezza, dal momento che c'è video sorveglianza e sorveglianza h24. Ma questo lo scoprirò solo vivendo (cit)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97341 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:
bellavista ha scritto:
ci dovrebbe dire in quale zona, dopo la prima cintura, è andato a finire.
dato che in quell'area ci sono postacci tipo: rogoredo, lambrate ecc. :lol:
e insisto: tra stare in centro a monza o stare in zona rogoredo non c'è alcun dubbio dove sia meglio stare :)

ciccio, ce lo dici in che zona sei andato a finire? dai così almeno se sentiamo che i negri a rogoredo hanno rapinato e stuprato uno che correva al parco sappiamo se preoccuparci o meno.... :) :amici:
Ma mi fai così scemo che racconto i cazzi miei a te?
ah ciccio,i cazzi tuoi compresi scopate e presunte tali le racconti tu di tua sponte senza che nessuno mai te le chieda :lol:

cosi come tu hai raccontato di aver cambiato casa per spostarti in periferia, hai fatto tutto da solo :lol:

ora dopo aver palesato i cazzi tuoi, invece sapere in che zona sei finito sarebbe segreto? o ti vergogni perchè ti sei spostato in un posto di merda? daiiii dillo agli amici del forum :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97342 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:
Teoricamente miglioro in termini di sicurezza, dal momento che c'è video sorveglianza e sorveglianza h24. Ma questo lo scoprirò solo vivendo (cit)
dove sei andato a Milano 2? hai preso casa nelle palazzine di silviotto? :) dai ciccio non fare il misterioso. non è che devi dirci via e civico. basta che dici la zona ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97343 Messaggio da bellavista »

un dialogo alla cicciuzzo:
-hey ragazzi sapete che ieri mi sono fatto una super scopata con una e settimana prossima la porto in vacanza in spagna
-grande ciccio, e in città vai in spagna?
-cazzo te ne frega, sono cazzi miei dove vado e con chi scopo!1!1!
-emmmmh.....

:lol: :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97344 Messaggio da cicciuzzo »

Addirittura tre post consecutivi rivolti a me

Sei messo veramente male amico mio.....

Accontentati della notizia che non sarò più residente nel comune di Milano... :-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97345 Messaggio da bellavista »

3 post di 3 righe l'uno ciccio, non montarti la testa :lol:

comunque come sempre non rifletti su quello che ti dicono :)

il dialoghino immaginario che ho messo potrebbe farti riflettere su questa tua schizzofrenia... ma non importa cucciolo, va bene così :)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97346 Messaggio da markome »

Non lo sapete ma sono appassionato (oltre che di donne e motori) di urbanistica. Un mio amico architetto fece la tesi sull'opera stupenda di un famoso urbanista inglese. Questi scrisse un libro intitolato: "Città evocatrici di stati d'animo" . Mai concetto mi sembrò più appropriato. Nel libro viene analizzata ogni componente del paesaggio urbano in quanto evocatrice di stati d'animo, interessantissimo.
Ora quale stato d'animo pù evocare uno dei qualsiasi luoghi attorno a Milano? :roll: :roll: :roll:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97347 Messaggio da bellavista »

markome ha scritto:Non lo sapete ma sono appassionato (oltre che di donne e motori) di urbanistica. Un mio amico architetto fece la tesi sull'opera stupenda di un famoso urbanista inglese. Questi scrisse un libro intitolato: "Città evocatrici di stati d'animo" . Mai concetto mi sembrò più appropriato. Nel libro viene analizzata ogni componente del paesaggio urbano in quanto evocatrice di stati d'animo, interessantissimo.
Ora quale stato d'animo pù evocare uno dei qualsiasi luoghi attorno a Milano? :roll: :roll: :roll:
interessante, ma non ho trovato un libro con questo titolo. puoi verificare il titolo esatto, lo leggerei volentieri :)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97348 Messaggio da markome »

bellavista ha scritto:
markome ha scritto:Non lo sapete ma sono appassionato (oltre che di donne e motori) di urbanistica. Un mio amico architetto fece la tesi sull'opera stupenda di un famoso urbanista inglese. Questi scrisse un libro intitolato: "Città evocatrici di stati d'animo" . Mai concetto mi sembrò più appropriato. Nel libro viene analizzata ogni componente del paesaggio urbano in quanto evocatrice di stati d'animo, interessantissimo.
interessante, ma non ho trovato un libro con questo titolo. puoi verificare il titolo esatto, lo leggerei volentieri :)
Infatti si tratta di un trattato di unbanistica non di un romanzo, purtroppo non ricordo il nome dell'Urbanista . Ho messo quel titolo perchè è la definizione della tematica. Una volta vidi quel libro (che risale agli anni 50 - 60 credo) in una bancarella in piazza duomo a Milano e fui tentato di comprarlo ma non lo feci. Ricordo che lo sfogliai, era pieno di disegni di esempi di angoli di città (la strada diritta, l'incrocio, il canale attraversato da un ponte ecc ecc) ognuna con la sua analisi tecnico-spicologica. Se qualcuno mi aiutasse a trovare il nome dell'autore....

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#97349 Messaggio da Plo Style »

markome ha scritto:Ora quale stato d'animo pù evocare uno dei qualsiasi luoghi attorno a Milano? :roll: :roll: :roll:
Il suicidio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97350 Messaggio da Blif »

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”