Ma no, dai, non crederai a quei discorsi che sono così solo per povertà ...Gabriele79 ha scritto:Mah non lo so, sarà che sono uscito poco dall'Italia, sono andato solo due volte all'estero, una volta a Loret de Mar in Spagna, pieno di turisti,ed anche lì di 6 che eravamo non abbiamo battuto un chiodo nessuno, nonostante ci provassimo tutte le sere.
Mi sembra che più o meno tutto il mondo è paese, certo nell'est siamo avvantaggiati, per ora. Ma quando questi paesi saranno sviluppati, diciamo al nostro livello, dove troveremo (magari non noi, ma chi ci sarà tra 100 anni o comunque sarà giovane tra 50), delle fighe? In africa forse? Boh.
Capisco che il mio è uno sfogo inutile, perchè la mentalità non la si cambia e non la si impone, io prendo solo atto delle cose, e dico, molto serenamente, che di fronte a questa società sessista e femminista di merda, in cui le donne belle fanno pesare molto la loro bellezza io preferisco andare a puttaane (belle), anzichè riprodurmi quasi per mantenere una tradizione con una che non mi piace abbastanza. Se poi, un giorno, troveró una che per molti sarà bruttina, ma io la considereró bellissima allora è un altro paio di maniche. Ma io la devo considerare oggettivamente bella, non m'interessa se poi soggettivamente non lo sia per questo o per quello.
A parte che poi, considerato l'andazzo, anche una bella, a parte scoparmela ripetutamente, non è che ti fa venire tanta voglia di mettere su famiglia... Tra corna galoppanti, matrimoni d'interesse (nel caso di una straniera), e caratteri incompatibili...
BALLE.
Vei in Slovacchia, in Ceckia, che non sono certo paesi poveri, o anche a Mosca. Vacci subito. E capirai.
La Spagna non è indicativa... Troppi ItaGGGliani come si dice sul forum.