Gabriele79 ha scritto:Non sapevo esistessero queste cose, non alla luce del sole.
Ho trovato questa russa, non sta lontano da casa mia, ma cosa significa "pompino coperto"?
Gabriele79 ha scritto:Non sapevo esistessero queste cose, non alla luce del sole.
Ho trovato questa russa, non sta lontano da casa mia, ma cosa significa "pompino coperto"?
Ok, ho telefonato alla tipa del mio primo link nei post precedenti...ho parlato con Barbara, la bionda che si vede nelle foto ed è toscana, la morettina (che pensavo fosse Barbara) è spagnola...il posto l'ho centrato in pieno, ci sono già stato, peró non mi ha detto il numero di appartamento...
Ho preso altri 2 indirizzi e ora punto al terzo anche se non dovrei... http://www.oasi2000.com/schedacliente.p ... TA=firenze
Non dovrei perche mi sà di magiara e le magiare tirano incuate..peró è una figa della madonna...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
E quate ne devo fate, tutt'e 5?? DON, PERDìO!!
Ovvio che telefono a quelle che mi interessano, poi le "scremo" in base a diversi fattori tipo la lontananza, l'"ispirazione2 e cose così...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:SERENA, RISPONDI O DIMETTITI!
"Non rispondo ad anonimi"
e diglielo che sei il Papero, no?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
papero tu mi turboi
io ho detto che fino a ifne anno 0
peró stasera ho un giro (4 giri) di aperitivi coi colleghi..e dopo il rischio grosso è che l'ormone la faccia da padrone)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:papero tu mi turboi
io ho detto che fino a ifne anno 0
peró stasera ho un giro (4 giri) di aperitivi coi colleghi..e dopo il rischio grosso è che l'ormone la faccia da padrone)
basta bere 4 crodini e sei a posto..
certo che se bevi 4 negroni....
il negroni è un rito..
non si scappa..
il negronE..ecc..da quello si scappa
Ultima modifica di nik978 il 24/11/2005, 17:08, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.