[O.T.]Lord Zork
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pier piero:
auhuahahuahuhauauhauhauh
TROPPO BELLA!!!!!
auhuahahuahuhauauhauhauh
TROPPO BELLA!!!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.]Lord Zork
nik978 ha scritto:è vivo!!!!
e pure vegeto.
è solo finito in un piccolo triangolo: vecchietta sulle strisce-lui-furgone che arrivava..
assolutamente niente di grave.
avrei dovuto piemmare un po di gente, quindi ho preferito aprire un topic.
ovviamente al suo ritorno si puó anche cancellare..![]()
(quest post è stato scritto solo dopo approvazione dello stesso lord...)

I miei auguri pìù vivi a Lord.
Nik, se hai occasione di sentirlo digli che io a casa ho il 45 giri originale di "Sugli Sugli Bane Bane" delle Figlie del Vento. Non sto scherzando, lui sa di cosa parlo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
VIVE (o vegeta) e lotta insieme a noi !!!
Visto la settimana scorsa, indaffarato come sempre o forse più che mai, peró con le giuste tecniche elettive:
"Andiamo in quel bar lì che anni addietro c'erano due sorelle mica male"

Visto la settimana scorsa, indaffarato come sempre o forse più che mai, peró con le giuste tecniche elettive:
"Andiamo in quel bar lì che anni addietro c'erano due sorelle mica male"

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
auguri....alla vecchietta!!!!.............sicuro che Lord o stava cercando il solito approccio esibizionistico con immancabile impermeabile, oppure il solito scippo ai danni di povere pensionate...a fare giustizia il guidatore del furgone che sia nel 1° evento che nel 2°, colto da sacro furore, ha castigato l'infame Zork....voi direte che ha stirato pure la vecchietta...mmm..beh che forse i marines per segare un iracheno terrorista, se ne segano altri 50 se ne fanno un problema??
Ciao Lordone....

Ciao Lordone....

- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Decisamente il collarino conferisce a Lord Zork un' aura proprio particolare
Ci vorrebbero anche delle catenelle e qualche frustino peró...

Ci vorrebbero anche delle catenelle e qualche frustino peró...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!radek66 ha scritto:Nik, se hai occasione di sentirlo digli che io a casa ho il 45 giri originale di "Sugli Sugli Bane Bane" delle Figlie del Vento. Non sto scherzando, lui sa di cosa parlo...
![]()
![]()
![]()
Ho letto solo ora...radek sei un mito, è una vita che vorrei ascoltare quella canzone...
Ma lo comprasti tu? Non eri troppo piccolo all'epoca?

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Se t'interessa solo sentirla....mulo....breglia ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!radek66 ha scritto:Nik, se hai occasione di sentirlo digli che io a casa ho il 45 giri originale di "Sugli Sugli Bane Bane" delle Figlie del Vento. Non sto scherzando, lui sa di cosa parlo...
![]()
![]()
![]()
Ho letto solo ora...radek sei un mito, è una vita che vorrei ascoltare quella canzone...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Già fatto, è in attesa da una vita, forse dal '72...majestic ha scritto:Se t'interessa solo sentirla....mulo....

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breglia ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!radek66 ha scritto:Nik, se hai occasione di sentirlo digli che io a casa ho il 45 giri originale di "Sugli Sugli Bane Bane" delle Figlie del Vento. Non sto scherzando, lui sa di cosa parlo...
![]()
![]()
![]()

Che tu ci creda o no, avevo in effetti solo cinque anni, ma, avendo già sviluppato una notevole sensibilità musicale, ero totalmente fissato con quella canzone e mi feci comprare il disco dai miei genitori...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
Io feci la stessa cosa con "Gianna" di Rino....radek66 ha scritto:breglia ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!radek66 ha scritto:Nik, se hai occasione di sentirlo digli che io a casa ho il 45 giri originale di "Sugli Sugli Bane Bane" delle Figlie del Vento. Non sto scherzando, lui sa di cosa parlo...
![]()
![]()
![]()
Ma lo comprasti tu? Non eri troppo piccolo all'epoca?![]()
![]()
![]()
![]()
Che tu ci creda o no, avevo in effetti solo cinque anni, ma, avendo già sviluppato una notevole sensibilità musicale, ero totalmente fissato con quella canzone e mi feci comprare il disco dai miei genitori...
![]()
![]()
![]()

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Quanto anni avevi???majestic ha scritto: Io feci la stessa cosa con "Gianna" di Rino....
Io nell'83 a 6 anni pretesi il 45 giri di 'Margherita non lo sa' di Dori Ghezzi...per fortuna col tempo mi sono evoluto...