stimolato molto.
Fanno spavento!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io lo prenderei con tutte e due le mani, lo morderei e poi lo spaccherei come una mela...dboon ha scritto:la madre ha rifatto anche il culo
la fame è il miglior condimento della pizza, caro Rodomonte, come Ferraù ebbe modo di dirti nell'Orlando SfiziosoRodomonte ha scritto:Vabbè che so' vecchietto e ci vuole qualche stimolo in più per invogliarmi, ma queste due manco a vent'anni mi avrebbero
stimolato molto.
Fanno spavento!
fib62 ha scritto:... tuttavia qualche volta mi è capitato di trovarne una o tutte e due intente a far la spesa in un ingrosso che oggi frequento anche io, surgelati, surgelati ed ancora surgelati ...
Be' da un po' dura ormai, no? 3 anni mi è parso di dedurre dal thread se li siano già fatti tutti.... se posso permettermi un parere personale, come locale non dura, ma non è detto .. il fattore "F" sta dalla loro... penso che sia quello il loro punto di forza, non certo il cibo.
Sì, ok, ma in ogni caso personalmente non colgo troppo l'appeal.Salieri D'Amato ha scritto:Va beh, ma che uno vada a quel ristorante non pensando di mangiar bene, continuo a ritenerlo scontato.
...
Salieri D'Amato ha scritto:(anche se quì è noto vi siano raffinati scopatori di modelle a 5 stelle).