Brrraaasiiiiil, brrraaasiiiiil.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Brrraaasiiiiil, brrraaasiiiiil.....

#1 Messaggio da Paperinik »

Ultima modifica di Paperinik il 30/01/2006, 0:15, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da majestic »

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da facialmaster »

majestic ha scritto:Immagine
bella copertina...peccato che il 50% dei culi saranno di travoni :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da majestic »

non capisci un cazzo... vai qui :DDD http://www.evasiveangels.com/
Ultima modifica di majestic il 23/11/2005, 16:19, modificato 1 volta in totale.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Paperinik »

Io una braziliana me la sposerei. Altro che le zoccole opportuniste dell'est...

☪️ancer of humanity

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da radek66 »

:x :x :x :x
Occhio, Papero, se ti sente il tuo avatar ti picchia...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Paperinik ha scritto:Io una braziliana me la sposerei. Altro che le zoccole opportuniste dell'est...
ma lei ti sposerebbe? :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Paperinik »

Se la pago, puó darsi :DDD

E cmq il mio avatar non puó picchiarmi, sennó non la prendo come amante :DDD

☪️ancer of humanity

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Mi sa che se lei prendesse te come amante sverresti dopo 10 secondi per l'emozione...
:DDD :DDD :DDD :DDD

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da WARDOG »

La cosa che veramente mi gira i coglioni è che in brasile, a detta di amici che hanno oramai casa là , sarei piuttosto richiesto come maschio:

-brutta faccia
-fisico muscoloso con spalle e braccia enormi rispetto al resto
-rissaiolo all'occorrenza.

Mentre qui in Italia nn mi si caga nessuno...

Mi sa che mi trasferisco, cazzo.

Peccato che odi il sole e il mare senno' un pensierino ce lo farei sul serio.
Vivo, e vegeto.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Wardog, complimenti per l'avatar... un po' truce, ma bello; non ti preoccupare, in Italia non essere cagati è un classico, a prescindere dall'aspetto fisico... salvo rare eccezioni, ovvio...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Gabriele79 »

Insomma, chi ha il visetto bello e fama di essere ricercato viene cagato eccome... Parliamoci chiaro, le donne ci considerano sfigati, io ho perlomeno questa impressione sulla mia persona e su molti miei amici.
I motivi? Sostanzialmente perchè non sei bello come quei fotomodelli che appaiono da Maria de Filippi. A parte che poi anche uno sotto la media, basterebbe che si faccia conoscere in televisione per qualcosa e le fans le trova.
Io comunque rimango del parere che ad una figa il ragazzo "normale" non piace a prescindere, tranne rarissimi casi (e tutti già  occupati ovviamente), vogliono il bellone, punto e basta, se poi è una testa di cazzo, magari mezzo sbandato e delinquente o cornificatore non importa, se hanno l'incastro se lo tengono e ne vanno fiere.

Quelle, rarissime, che invece oltre ad essere grandi fighe, sono anche dolci e non guardano per nulla all'aspetto fisico (ne ai soldi ovviamente o alla fama), sono prese subito, la dinamica è chiara. Sono poche, e se avessimo un'amica d'infanzia che si affeziona a noi solo in quanto gli stiamo simpatici ci fionderemmo senza pensarci due volte, solo che ci sono i fortunati (pochissimi), a cui questo capita, e la massa degli sfigati a cuiquesto non capita e non sono nemmeno sufficientemente belli per essere considerati dal rimanente 99,9% di belle ragazze che invece all'aspettano guardano eccome.

Le medio brutte nemmeno le considero, se non come mero sfogo animale. D'altronde anche loro vogliono il belloccio, solo che devono ripiegare perchè il belloccio, generalmente, non gli ci sta. quindi perchè devo accontentarmi? Meglio andare a puttane con le fighe, sperando che prima o poi capiti quella botta di culo, anche una divorziata magari, con gli anni che passano, che sia una figa di cui innamorarsi, e non abbia solo "la testa", che è si un requisito necessario, ma non sufficiente.

Per il resto meglio non impegnarsi con una che si considera già , appena la si vede, medio bruttina o addirittura cesso rispetto alle tante fighe che si vedono in giro. Una storia del genere fa solo pena, e purtroppo ce ne sono tanti di uomini che alla fine si accontentano dopo mille delusioni da parte delle troie belle che li prendono anceh per il culo dopo che non ci stanno.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Gabriele79 »

majestic ha scritto:Immagine

Comunque la bionda col costume rosa in basso a sinistra è una figa da sballo, ha un culo bello come pochi.

Christof Romuald

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Romeo »

Gabriele79 ha scritto:Insomma, chi ha il visetto bello e fama di essere ricercato viene cagato eccome... Parliamoci chiaro, le donne ci considerano sfigati, io ho perlomeno questa impressione sulla mia persona e su molti miei amici.
I motivi? Sostanzialmente perchè non sei bello come quei fotomodelli che appaiono da Maria de Filippi. A parte che poi anche uno sotto la media, basterebbe che si faccia conoscere in televisione per qualcosa e le fans le trova.
Io comunque rimango del parere che ad una figa il ragazzo "normale" non piace a prescindere, tranne rarissimi casi (e tutti già  occupati ovviamente), vogliono il bellone, punto e basta, se poi è una testa di cazzo, magari mezzo sbandato e delinquente o cornificatore non importa, se hanno l'incastro se lo tengono e ne vanno fiere.

Quelle, rarissime, che invece oltre ad essere grandi fighe, sono anche dolci e non guardano per nulla all'aspetto fisico (ne ai soldi ovviamente o alla fama), sono prese subito, la dinamica è chiara. Sono poche, e se avessimo un'amica d'infanzia che si affeziona a noi solo in quanto gli stiamo simpatici ci fionderemmo senza pensarci due volte, solo che ci sono i fortunati (pochissimi), a cui questo capita, e la massa degli sfigati a cuiquesto non capita e non sono nemmeno sufficientemente belli per essere considerati dal rimanente 99,9% di belle ragazze che invece all'aspettano guardano eccome.

Le medio brutte nemmeno le considero, se non come mero sfogo animale. D'altronde anche loro vogliono il belloccio, solo che devono ripiegare perchè il belloccio, generalmente, non gli ci sta. quindi perchè devo accontentarmi? Meglio andare a puttane con le fighe, sperando che prima o poi capiti quella botta di culo, anche una divorziata magari, con gli anni che passano, che sia una figa di cui innamorarsi, e non abbia solo "la testa", che è si un requisito necessario, ma non sufficiente.

Per il resto meglio non impegnarsi con una che si considera già , appena la si vede, medio bruttina o addirittura cesso rispetto alle tante fighe che si vedono in giro. Una storia del genere fa solo pena, e purtroppo ce ne sono tanti di uomini che alla fine si accontentano dopo mille delusioni da parte delle troie belle che li prendono anceh per il culo dopo che non ci stanno.
Gabriele, è così in Italia, non all'estero...
Si chiama CSI (Cultura sessuale italiana).

Non fare il lavoro che abbiamo fatto in molti per scoprirlo, sappi che migliaia di persone ormai lo sanno... Fatti un giro appena fuori confine, e capirai...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Gabriele79 »

Mah non lo so, sarà  che sono uscito poco dall'Italia, sono andato solo due volte all'estero, una volta a Loret de Mar in Spagna, pieno di turisti,ed anche lì di 6 che eravamo non abbiamo battuto un chiodo nessuno, nonostante ci provassimo tutte le sere.
Mi sembra che più o meno tutto il mondo è paese, certo nell'est siamo avvantaggiati, per ora. Ma quando questi paesi saranno sviluppati, diciamo al nostro livello, dove troveremo (magari non noi, ma chi ci sarà  tra 100 anni o comunque sarà  giovane tra 50), delle fighe? In africa forse? Boh.
Capisco che il mio è uno sfogo inutile, perchè la mentalità  non la si cambia e non la si impone, io prendo solo atto delle cose, e dico, molto serenamente, che di fronte a questa società  sessista e femminista di merda, in cui le donne belle fanno pesare molto la loro bellezza io preferisco andare a puttaane (belle), anzichè riprodurmi quasi per mantenere una tradizione con una che non mi piace abbastanza. Se poi, un giorno, troveró una che per molti sarà  bruttina, ma io la considereró bellissima allora è un altro paio di maniche. Ma io la devo considerare oggettivamente bella, non m'interessa se poi soggettivamente non lo sia per questo o per quello.
A parte che poi, considerato l'andazzo, anche una bella, a parte scoparmela ripetutamente, non è che ti fa venire tanta voglia di mettere su famiglia... Tra corna galoppanti, matrimoni d'interesse (nel caso di una straniera), e caratteri incompatibili...

Christof Romuald

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”