Donne mature
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Donne mature
Bomissima 

- scheletrix
- Storico dell'impulso
Mmmm... 

- scheletrix
- Storico dell'impulso
Che paginata, ottimo lavoro criptico
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
C'è questa 53enne che dice che vuole imparare a fare meglio le pompe e se le posso fare da cavia. Ho risposto prontamente si.
Il tempo di organizzarsi, qualche giorno, e arriva un messaggio con scritto "ho voglia di far l'amore con te".
Mi è passata tutta la fantasia.
Il tempo di organizzarsi, qualche giorno, e arriva un messaggio con scritto "ho voglia di far l'amore con te".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
perchè mai ?Capitanvideo ha scritto:C'è questa 53enne che dice che vuole imparare a fare meglio le pompe e se le posso fare da cavia. Ho risposto prontamente si.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non ho praticamente più voglia di trombare. Solo in rari casi, e lei non è tra quelli.cicciuzzo ha scritto:perchè mai ?Capitanvideo ha scritto:C'è questa 53enne che dice che vuole imparare a fare meglio le pompe e se le posso fare da cavia. Ho risposto prontamente si.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Ma tu la conosci? Bene allora incominciate ad avere solo rapporti orali e vedi poi come evolve la situazione...Capitanvideo ha scritto:C'è questa 53enne che dice che vuole imparare a fare meglio le pompe e se le posso fare da cavia. Ho risposto prontamente si.
Gli dai un "dito", e si pigliano la mano.Capitanvideo ha scritto:C'è questa 53enne che dice che vuole imparare a fare meglio le pompe e se le posso fare da cavia. Ho risposto prontamente si.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
questo non solo le mature però.Blif ha scritto:Gli dai un "dito", e si pigliano la mano.
non vorrei essere indiscreto ma come HA fatto ad intavolare l'argomento?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ha 53 anni, se vuoi te lo posso spiegare io
no grazie preferisco il cap.
e se il cap non fosse interessato chiederò a giorgio che di figa se ne intende più di te !
( ci sono prove video che lo dimostrano )
e se il cap non fosse interessato chiederò a giorgio che di figa se ne intende più di te !
( ci sono prove video che lo dimostrano )
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.