[O.T.] Donna chiama Donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:io ho 2 cani...adam e eva..
La famosa porca eva

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sbagliato..in quanto randagia l'ho fatta sterilizzare...majestic ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:io ho 2 cani...adam e eva..
La famosa porca eva

p.s. scriviamo che scherzo..in questi tempi non si sa mai..

Hai visto come si è arrabbiato Donegal per la mia battuta??Strega Morgana ha scritto:Beh ke dire...la diretta interessata ora non sa più a chi credere di voi maskietti....
Comunque grazie,il mio non è un nick,Morgana è il mio nome,e strega lo sono veramente....E non nel senso di cattiva..
Decine e decine di post.
Mi pare indicativo. Forse determinante, risolutivo

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
- Strega Morgana
- Primi impulsi
non vale mai la pena litigare su un forum...
(il tuo avatr è la mia prima donna ideale...bei tempi..)

(il tuo avatr è la mia prima donna ideale...bei tempi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Strega Morgana
- Primi impulsi
Hai ragione.Strega Morgana ha scritto:Ke dire??io vi leggo,resto a guardare e me ne tengo fuori.
Ho già troppi casini nella vita privata per stare a litigare virtualmente in un forum...
Cmq io non litigo, fanno tutto gli altri.

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
questi giornalisti, fanno sempre di testa loro...Romeo ha scritto:Cmq io non litigo, fanno tutto gli altri.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)