

Scherzi a parte (se pensi che io stia scherzando


Gli offrirei anche una birra, ma non vorrei che sui navigli qualcuno ci offrisse della coca per strada provocando un disperato tuffo nelle gelide acque autunnali.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
giorgiograndi ha scritto:Ciccio mi da del tossico perchè ha finito gli argomenti plausibili per controbattere![]()
![]()
Scherzi a parte (se pensi che io stia scherzando![]()
) offesa non pervenuta, la mia relazione con ciccio ormai si districa su diversi argomenti e ci punzecchiamo a vicenda.
Gli offrirei anche una birra, ma non vorrei che sui navigli qualcuno ci offrisse della coca per strada provocando un disperato tuffo nelle gelide acque autunnali.
giorgiograndi ha scritto: Ma che cazzo stiamo quì a parlare, se il 60% dei cittadini vuole che gli immigrati muoiano in mare non vedo perchè un manipolo di "illuminati" dovrebbe volere il contrario.
Ma poi, il fondo della questione è un altro: la sinistra ha fallito e sta fallendo, sta riportando l'italia indietro di 50 anni. La battaglia vera è cambiare il sistema finanziario.
Ah, le cooperative, un "magna magna", fin da che ero ragazzo. Mi ricordo come le cooperative "sfruttavano" i genitori di una pornostar italiana. La madre faceva le pulizia per una cooperativa e il padre il muratore per un altra. Anche se sapevano che la cooperativa "magnava e magnava", grazie ad un appartamento nell case popolari, hanno cresciuto 2 figli in maniera piu' che dignitosa.GiarneseUmnberto ha scritto:giorgiograndi ha scritto: Ma che cazzo stiamo quì a parlare, se il 60% dei cittadini vuole che gli immigrati muoiano in mare non vedo perchè un manipolo di "illuminati" dovrebbe volere il contrario.
Ma poi, il fondo della questione è un altro: la sinistra ha fallito e sta fallendo, sta riportando l'italia indietro di 50 anni. La battaglia vera è cambiare il sistema finanziario.
l'altra sera allo speciale approfondimento su rete 4 ci stava un noto esponente del pd che diceva che chi è contro le ong dev'essere perseguito legalmente perché vuole che muoiano tutti in mare,la realtà è che se punti il dito contro i tuoi stessi cittadini e dici che sono dei criminali assassini allora non vai molto lontano.
I cittadini non vogliono immigrazione clandestina per una serie di motivi condivisibili,soprattutto per il buisness che ci sta dietro da parte delle organizzazioni criminali,questo non vuol dire che se uno non vuole immigrazione clandestina allora è di default un criminale razzista cattivone fascista ecc ecc
sempre allo speciale su rete 4 hanno mostrato gli utili delle cooperative che si occupano di migranti,in studio sempre l'esponente del pd rosso in viso faticava a parlare per la vergogna e giustificare quelle cifre a monstre che i proprietari delle cooperative intascavano in un solo anno fiscale.
Come diceva il signor bellavista la soluzione sarebbe mettere dei traghetti dall'Africa per evitare i morti in mare,ma non si faranno perché conviene a qualcuno farli entrare in maniera illegale,quindi i morti in mare non sono derivanti i cittadini che dicono no" all'immigrazione clandestina,i morti in mare sono attribuibili alle organizzazioni criminali e chi guadagna da questo commercio di esseri umani,complice la politica di una nota corrente politica che incoraggia le ong a fare da traghettatori e mantenere questa roba di illegalità.
Inoltre pochi giorni fa hanno beccato l'ennesima cooperativa mafiosa
http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-not ... -immigrati
è proprio questo uno dei motivi per cui è legittimo essere contro la politica delle ONG. Il loro voler operare nella legalità al di sopra degli interessi di uno Stato.CanellaBruneri ha scritto:Dico solo una cosa sulle ONG, ribadendo quel che scrissi decine di pagine fa. Sulle ONG il clandestino è (mi scuso per il termine orrendo) "tracciabile"; per ogni ONG che prende paginate di giornali, ci sono decine di sbarchi fuori controllo in Calabria ed in Sicilia soprattutto, ma ormai anche nel Leccese.
Questa non è una difesa delle ONG, è solo debunking
Futuro che non sarà mai risolto, viste le predazione passate e presenti da parte degli imperialismi mondiali.SoTTO di nove ha scritto:lasciandolo entrare in europa magari risolvi il suo problema ma non risolvi la questione più importante che è il futuro della sua terra.
la cosa interessante è che negli ultimi anni l'africa sta vendendo colonizzata dalla Cina (non da europa e usa)
Ma pensare che la cosa più importante per noi è il futuro della "nostra" terra è disdicevole ?pan ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:lasciandolo entrare in europa magari risolvi il suo problema ma non risolvi la questione più importante che è il futuro della sua terra.
In realtà basterebbe vedere le cose con un po’ di logica e pragmatismo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma pensare che la cosa più importante per noi è il futuro della "nostra" terra è disdicevole ?pan ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:lasciandolo entrare in europa magari risolvi il suo problema ma non risolvi la questione più importante che è il futuro della sua terra.
Vi vergognate a dire o pensare una cosa del genere ?
Va bene salvare la gente ma non vorrei che comunque ci fossero delle priorità invertite
Il futuro della nostra terra viene" per noi " dopo l' Europa e dopo L' Africa ?