[O.T.] Donna chiama Donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Incredibile!!!!!!!!!!!!
Prima si litigava con Romeo, adesso si litiga per Romeo...
Lassate perde....
Prima si litigava con Romeo, adesso si litiga per Romeo...
Lassate perde....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
è quando si dice "la speranza è proprio l'ultima a morire"Nova ha scritto:Peró romeo, non devi offendere le ragazze ne nessuno.. nemmeno involontariamente
(poi si dice anche "chi visse sperando..."

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Peró io credo che lui lo fa veramente senza cattiva volontà .. Quanto dopo il suo ritorno da praga ha messo su un topic con le foto di strade praghesi chiamate "Troianova" o roba simile mi sono incazzata con lui in privato conìme una bestia.. Ma mi sembrava sinceramente mortificato. Boh, nel dubbio io in genere do fiducia. E' vero che a volte mi prendo delle fregature clamorose peró va bene così..Squirto ha scritto:è quando si dice "la speranza è proprio l'ultima a morire"Nova ha scritto:Peró romeo, non devi offendere le ragazze ne nessuno.. nemmeno involontariamente
(poi si dice anche "chi visse sperando...")
Squirto ha scritto:è quando si dice "la speranza è proprio l'ultima a morire"Nova ha scritto:Peró romeo, non devi offendere le ragazze ne nessuno.. nemmeno involontariamente
(poi si dice anche "chi visse sperando...")
muore.... c****do

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
se va bene a te puó non andare bene a mezzo forum... e uno che scrive "troianova" ha dei problemi lui, non sono gli altri utenti ad essere poco tolleranti. anzi, mi sembra che di tolleranza qui ce ne sia davvero tanta...Nova ha scritto:a volte mi prendo delle fregature clamorose peró va bene così..
ad ogni modo, basta parlare di lui, o poi penserà che siamo tutti cloni del papero e che viviamo per rovinargli la vita

You are what you is (Frank Zappa)
Squirto, io non ho detto che mi va bene quel genere di cose, infatti con romeo mi ero incazzata di brutto in pvt. Lui mi ha chiesto scuse ed io l'ho prese per buone, mi sono fidata. tutto sommato non era una cosa gravissima ma una stronzata. Questo per ció che riguarda me, per il resto del forum non mi esprimo.Squirto ha scritto:se va bene a te puó non andare bene a mezzo forum... e uno che scrive "troianova" ha dei problemi lui, non sono gli altri utenti ad essere poco tolleranti. anzi, mi sembra che di tolleranza qui ce ne sia davvero tanta...Nova ha scritto:a volte mi prendo delle fregature clamorose peró va bene così..
ad ogni modo, basta parlare di lui, o poi penserà che siamo tutti cloni del papero e che viviamo per rovinargli la vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mi devi 2 birre..........una a me e una al mio omino.......donegal ha scritto:Io avrei replicato in maniera ben peggiore : siamo in un forum di gente viva e diretta, non ci trovo nulla di scandaloso o di cattivo gusto, anzi...Rex_Sinner ha scritto:
Queste uscite sono di un cattivo gusto davvero raro...
Complimenti Cyt!
Oddioooooo, l'ho fatto.
Sto ricascando nella baruffa 10 minuti dopo che ho scritto che ne sarei uscito... Fatemi uscire da questo topic se no non la smetto più

Rex_Sinner ha scritto:cytherea ha scritto: Romeo, a volte le togli dalle mani... Ti picchiavano mai da piccolo?cytherea ha scritto:A me fa sempre venir voglia di menar pugni!
Complimenti Cyt!
Rex... ma vaffanculo va!!!
1) tu e l'ironia non siete vicini di casa
Ok ironia pesante, ma ci stava bene dato che Romeo aveva fatto una sparata di cattivo gusto.
2) io da piccola venivo picchiata
Con questo chiudo qualunque conversazione con te perchè mi hai veramente rotto le palle.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
cytherea ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:cytherea ha scritto: Romeo, a volte le togli dalle mani... Ti picchiavano mai da piccolo?cytherea ha scritto:A me fa sempre venir voglia di menar pugni!
Complimenti Cyt!
Rex... ma vaffanculo va!!!
1) tu e l'ironia non siete vicini di casa
Ok ironia pesante, ma ci stava bene dato che Romeo aveva fatto una sparata di cattivo gusto.
2) io da piccola venivo picchiata
Con questo chiudo qualunque conversazione con te perchè mi hai veramente rotto le palle.
1) ah, quella era ironia? Non sembrava affatto...

2) e quindi? ti dà il diritto di fare ironia (se così la chiami) di questo tipo su altri utenti? oppure è un bello scudo?
Ti ho già detto che mi dispiace (davvero) per te... vuoi che ti racconti i cazzi miei di quando ero bambino? Preferisci quelli da 2 a 5 anni o quelli da 5 a 12? Non vengo a scrivere certe cose su un forum, primo perchè sono cose mie, secondo perchè non mi sembra il luogo giusto. Ma MAI E POI MAI farei dell' "ironia" su certe cose, soprattutto dopo averle passate sulla mia pelle.
Il passo e chiudo è reciproco.
E anche il vaffanculo.