
Dall'arcata d'oro del mese scorso saltiamo a piè pari all'arcata del rush finale, dove il nostro ex-mensile delle porno-star internazionali (ormai diventato il settimanale dei fotoromanzi a luce rossa) si avviava a rapide falcate verso la chiusura, quantomeno quella delle storie inedite - l'ultima storia infatti uscirà 3 mesi dopo questo numero

Ma tuffiamoci nel revival di questo ottimo Supersex #179, dal titolo che sembra quasi preso di pari passo da una qualsiasi triste pagina di cronaca di quest'anno:
"Supersex e il crollo di Parigi". Ad accoglierci, è proprio il caso di dirlo, in pompa magna, una grande milfona veterana di tante battaglie della rivista, anche se, secondo me, in questo numero poteva essere già passata al livello di gilf: stiamo parlando di Brigitte Verbeck, una delle preferite del nostro caro Helmut (che tanto ci manca) e, insomma, come dargli torto? La star di copertina è invece Gislaine Kerdavy, e tale onore comporta anche l'onere di dover lavorare di più: prima di essere battezzata da Pontello, la nostra star dovrà subire la ripassata di quella faccia da pirla di Franck Mazar... eh, come dicono in the USA, no pain, no gain... diciamo che si merita di diritto la partecipazione al triangolo finale con GP e Julia Verlaine, come al solito molto, molto hot.
L'unico appunto che posso fare è solo al pistola che ha selezionato la foto di copertina: come già era avvenuto in passato (forse per la Charon?) Gislaine in questo scatto a colori non è proprio al massimo della forma... ma scegliere un'altra foto era così difficile? Mah. Ma andiamo avanti.
Come da tradizione di questi numeri ormai settimanali, chiude la rivista il fotoromanzo di Magika & Magika, interpretato da Cicciolina e Marilyn Jess (o Platinette che dir si voglia, ma a me questo nome fa venir in mente il più noto - ma dove siamo finiti! - personaggio italiano en travesti). In questo episodio, a dire la verità, le luci della ribalta spettano tutte a Cicciolina, che si fa bastonare da quel bell'omo di Gerhard Fischer. Qualcuno di voi l'avrà già visto, un attore dal fisico così curato e dal capello lungo e perfettamente in piega si fa notare: e infatti è apparso sull'altra serie di fotoromanzi in bianco e nero edita da questa stessa casa editrice, interpretata tutta da maschioni dal fisico tirato a puntino. Se la cosa vi inizia a sembrare un tantino sospetta ed ambigua, siete nel giusto: il fotoromanzo di cui sto parlando è ovviamente Golden Gay, che per ora rimane ancora inedito su queste pagine (anche se mi ricordo di notevoli ed intense scene lesbo con la Daladier/Grace e la Jess...)
C'est tout pour le moment... à la prochaine! (e buon resto del mese


