Ma è tutto merito del papero.cicciuzzo ha scritto:figa, pure il topic hai trovato......![]()
![]()

Lui ha trovato il topic in private trasgressioni e da quel topic ho trovato link a questo.
Lo sto leggendo. Bello
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma è tutto merito del papero.cicciuzzo ha scritto:figa, pure il topic hai trovato......![]()
![]()
Cioè tutte 'ste tarantelle per partorire 'sta cosetta?manigliasferica ha scritto:sono geloso?
mai stato.
però forse che diventando vecchio, mi preoccupo di più per le persone che mi stanno accanto.
una volta non era così.
ma è ok. non è gelosia credo.
Non è ridicola: ci spiega perché non lo dai mai a nessuna.gi.kappa. ha scritto:Dico la mia: io sono un gelosissimo del cszzo ed è una cosa ridicola.
stiamo perdendo colpi?cicciuzzo ha scritto:o mamma, oggi d'accordo prima col Venezia e adesso con bellavista
E l’insicurezza deriva molto dall’amore, da quanto è grande il rischio di perdere la felicità perdendo il rapporto privilegiato con la persona che amiMauroG ha scritto:stiamo perdendo colpi?cicciuzzo ha scritto:o mamma, oggi d'accordo prima col Venezia e adesso con bellavistaanche io d'accordo con bellavista anche se in termini un po diversi, per me la gelosia è derivante molto dall'insicurezza