A eccocicciuzzo ha scritto:Non abbiamo parlato di corsacoppia86 ha scritto:Allora buon per te, ma prima ti parlerà di corsa?cicciuzzo ha scritto:Io ne conosco decine e tra un'ora massimo due me ne trombo una

È andata bene?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A eccocicciuzzo ha scritto:Non abbiamo parlato di corsacoppia86 ha scritto:Allora buon per te, ma prima ti parlerà di corsa?cicciuzzo ha scritto:Io ne conosco decine e tra un'ora massimo due me ne trombo una
Si dice venutacoppia86 ha scritto:A eccocicciuzzo ha scritto:Non abbiamo parlato di corsacoppia86 ha scritto:Allora buon per te, ma prima ti parlerà di corsa?cicciuzzo ha scritto:Io ne conosco decine e tra un'ora massimo due me ne trombo una![]()
![]()
È andata bene?
CanellaBruneri ha scritto:Insomma a cominciato a correre ed è diventata rompicojoni; forse c'è un nesso
non generalizzo perchè ci sono runners sul forum che mi potrebbero dire a ragione che scrivo stronzate, lei però è veramente partita, e dopo mezzora in cui mi mostrava foto delle corse, file pdf di tabelle sullo smartphone mi aveva decisamente asciugatocoppia86 ha scritto:Quando partono con il trip della corsa, sono come i tossici, parlano solo più di quello, ne conosco un paio così, che noia.
Hai centrato il puntoTD ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Insomma a cominciato a correre ed è diventata rompicojoni; forse c'è un nessonon generalizzo perchè ci sono runners sul forum che mi potrebbero dire a ragione che scrivo stronzate, lei però è veramente partita, e dopo mezzora in cui mi mostrava foto delle corse, file pdf di tabelle sullo smartphone mi aveva decisamente asciugatocoppia86 ha scritto:Quando partono con il trip della corsa, sono come i tossici, parlano solo più di quello, ne conosco un paio così, che noia.
comunque è una tendenza di uomini/donne che iniziano a fare uno sport, che sia corsa o anche bici se entrano nel circuito delle tabelle e delle preparazioni diventare un po' fissati, o meglio magari quei pochi che diventano fissati cominciano a rompere così tanto che pensi che siano tutti così
per rispondere anche a TeNz ti ringrazio ma per ora non essendo andata a buon fine questa liason avrei pochi argomenti
21 in una settimana, ci va un mutuoTrez ha scritto:Io in una settimana ne ho inculate 14 una al mattino ed una alla sera, ora punto ad incularne 21 una al mattino, una al pomeriggio ed una alla sera, ah tutte a pago.
ottimo, costan meno che le fidanzate o pseudoTrez ha scritto:Io in una settimana ne ho inculate 14 una al mattino ed una alla sera, ora punto ad incularne 21 una al mattino, una al pomeriggio ed una alla sera, ah tutte a pago.
Segui anche tu una tabella di allenamenti?Trez ha scritto:Io in una settimana ne ho inculate 14 una al mattino ed una alla sera, ora punto ad incularne 21 una al mattino, una al pomeriggio ed una alla sera, ah tutte a pago.
Ma almeno sentir parlare solo di quello non è noiosoCanellaBruneri ha scritto:Segui anche tu una tabella di allenamenti?Trez ha scritto:Io in una settimana ne ho inculate 14 una al mattino ed una alla sera, ora punto ad incularne 21 una al mattino, una al pomeriggio ed una alla sera, ah tutte a pago.
Vuoi fare anche tu la celebre "Inculatona" di New York?
Fai un adeguata dieta proteica?
TeNz ha scritto:io trovo molto più avvincenti le avventure di TD, le liason di cicciuzzo ormai hanno perso qualsiasi umanità, non un dubbio, non un contrattempo, le donne descritte in modo manageriale e catalogate in base alla bravura fra le lenzuola o l'età.
dei pezzi di carne sacrificabili insomma.