[OT?] Miriam Leone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT?] Miriam Leone
Perfetta per il ruolo di Eva Kant... Speriamo che poi passi di nuovo al rosso 

10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
-
- Primi impulsi
Cé qualche nuova scena di nudo in 1994?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non so perché ma Miriam non mi sembra molto lontana dal suo personaggio in 1992... una che per fare carriera si chiaverebbe (E si è chiavata) chiunque...

Solo una mia impressione eh? Non ho prove a riguardo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Beh...quando
la vidi nella prima serie (1992) mi fece la stessa identica impressione...per questo si era "calata" così bene nella parte...
....cmq adesso questa nuova serie in cui fa la parlamentare mi incuriosisce molto...al di là del fatto se scopa o no...
la vidi nella prima serie (1992) mi fece la stessa identica impressione...per questo si era "calata" così bene nella parte...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho mai visto la serie ma ho come l'impressione che il ruolo della Leone vada di pari passo al volere del pubblico.
Se qualcuno lancia l'hashtag #vogliamoilpelo tempo due puntate e ve lo fanno vedere.
Se qualcuno lancia l'hashtag #vogliamoilpelo tempo due puntate e ve lo fanno vedere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi