radek66 ha scritto:
Per quel poco che ci ho capito è un versiliese che fa il capetto ultrà a San Siro e che a quanto pare tromba la Tommasi, non so in seguito a quali casi della vita...
Pagando caro radek...semplicemnete pagando.....
Mah, veramente da come era stata messa qui sul topic, sembrava quasi che a pagare fosse lei...
ooooooohhhh
esagerato!!
x me non paga nessuno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cazzarola ragassuoli.....si paga sempre e comunque....mica contano solo i 200 euri in contanti per una prestazione.....quelli sono al massimo un extra....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
uan donna cmq costa sempre un po..anche solo se non abita vicino a te e ti tocca spostarti (treno-auto ecc..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:uan donna cmq costa sempre un po..anche solo se non abita vicino a te e ti tocca spostarti (treno-auto ecc..)
Esatto nik....e' un'investimento, che lo si voglia o no, e quindi richiede sforzo fisico e finanziario....
Ovv. se sei Brad Pitt, c'e' solo lo sforzo finanziario....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
nik978 ha scritto:uan donna cmq costa sempre un po..anche solo se non abita vicino a te e ti tocca spostarti (treno-auto ecc..)
vabbè, sabato sono stato invitato a cena... allora sono io a costare?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ovvio che se riduciamo tutto al "costo" TUTTO COSTA!
certe cose hanno un prezzo relativo..
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ma ci stiamo addentrando in un discorso da cui non ne usciamo più...
p.s. non mettermi la foto del costato peró..
geniale, non ci avevo pensato, giuro...
PORCA PUTTANA!
Mi ha appena chiamato lei visto che prima l'ho chiamata io ma l'aveva occupato...le ho chiesto un pó di info e mi ha detto che per scendere a firenze chiede 500 euro per 2 ore!!
PUTTANA!
TROIA!
BASTARDA!
LADRA!!
CAMMINATRICE!!
Cmq ero emozionato e non ho pesato a chiederle altre cose, tipo dove ci ritroviamo se la faccio scendere (riceve a Verona)...
Forse mi ha anche preso per un pischellino perditempo..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Forse la richiamo domani e nei prossimi giorni che sono un pó più lucido ...devo anche controllare a che situazione è il mio conto in banca
disoccupato da quasi un anno e mezzo e vó a spendere sti soldi a botta..2 ore poi..cazzo ci faccio in 2 ore?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
papero consilgio da "vecchio" puttaniere in pausa (ora balkan e soci mi verranno a picchiare...ma è 1 mmento così,non ne ho voglia)..LASCIA PERDERE
a quei prezzi trovi a firenze sicuramente di meglio
500 euro..
ma cnhe fossero 300..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono 600mila lire vecchio conio!!!!!!!!!!!!!!!!!