bellavista ha scritto:kokeshi ha rimesso i video come preannunciato da bellavista 2 post prima di questo
ora ditemi se sono un veggente, o un fine conoscitore della psicologia umana
Ahaha: finissimo conoscitore o veggentissimo proprio.
Diciamo che appunto
bellavista ha scritto:
Paperinik ha scritto:kokeshi ha cancellato tutti i video dal canale Tanto ora sta con rovazzi
Maddai?
Come Greta Menchi quando pensava di fare televisione. Poi gli ha rimessi e tornata a fsre video del cazzo
in questi casi sia un po' un classico.
L'essersi rotti i maroni o l'avere altre ambizioni, si immagina vadano spesso a scontrarsi con quel che siano la realtà delle opportunità effettive riuscite poi ad ottenere.
A meno di non essere una Marzia Bisognin per cui, stando con PewDiePie e andandoselo pure a sposare* quest'anno, si possa decidere tranquillamente di fermarsi col canale se non si abbia più voglia.
Da quando ha dato l'annuncio, 10 mesi fa, ha tolto tutto e lasciato solo 6 video e non si sa per quanto, visto che paia ancora intenzionata a chiuderlo definitivamente.
Però ripeto sia, ovviamente, un caso particolare:
a parte che pure su IG abbia ben 7milioni di followers ecc. varie altre opportunità, ma, insomma, il punto è che più rete di protezione di così...
Non che qualcuno non lo avrebbe comunque tenuto aperto - è un po' uno spreco visto che abbia quasi 8M di iscritti - e caricato tipo un video ogni 2 mesi, ma sticavoli.
Chi è?
Qualche riferimento, qualcosa che mi possa far capire se almeno di sfuggita l'avessi incrociata negli anni?
Oppure link al canale YT?
No, perché io seguire un minimo seguo giusto tipo Marco Montemagno, Yotobi e Federico Frusciante, di italiani, ma non ricorderei avessero quelle tette lì, onestamente.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Questa mi è capitata di vederla ogni tanto, e non è che vada in cerca di sti personaggi io.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi