[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2431 Messaggio da BenDean »

Rams-Seahawks è piaciuta anche a me, concordo in pieno.

Stasera sconfitta che fa male, non perchè immeritata (entrambe le squadre hanno sbagliato molto, poteva andare in qualsiasi modo, noi abbiamo fatto forse di più ma anche errori decisamente più grossolani che hanno regalato 20 punti facili in pochissimo tempo, ma se fai quegli errori è giusto tu vada sotto.) ma perchè sarebbe stato una bella botta di fiducia ed entusiasmo portarsi sul 3-2 prima di affrontare i Saints.

Per riassumere: una difesa completamente incapace di difendere le corse (subire 285 yard e 2 TD lunghi su corsa sempre sullo stesso tipo di zone blocking è da dementi) e una linea offensiva a tremende fasi alterne sono costate la gara.
Minshew ha fatto i suoi primi errori pesanti ma causati da una linea inaffidabile (imbarazzante come Norwell, la guardia, si sia fatto spingere indietro a causare lui stesso il fumble ritornato in TD) e da situazioni di gioco che lo hanno messo sempre spalle al muro e a rincorrere.
Seppur menomato (infortunio al ginocchio) ha fatto il possibile per tenere in piedi la baracca. Altra partita enorme di DJ Chark, peccato per l'infortunio del tight end O'Shaughnessy che quest'anno stava facendo cose importanti e temo sia grave (in attesa del debutto di Josh Oliver il TE del terzo round di quest'anno che deve rientrare dall'infortunio).

Se noi ci siamo fatti malissimo da soli regalando punti ai Panthers in maniera imbarazzante, Carolina può recriminare su un paio di FG sbagliati.
McCaffrey resta un giocatore enorme comunque, è l'intero attacco di Carolina e ovviamente gli abbiam lasciato fare quello che ha voluto.
Partita quindi divertente ma piena zeppa di errori da ambo le parti, senza dimenticare gli arbitri che se prima han fatto di tutto per affossarci ad ogni singolo drive poi sull'aver maria finale han quasi tentato di farci rientrare.
Avrebbe potuto vincerla chiunque, buon lavoro dei Panthers nel portarsi sul 3-2 dopo una brutta partenza 0-2.

Adesso guardo Packers-Cowboys. Buonanotte.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2432 Messaggio da linebacker »

ho dato un occhio a Tampa bay-New Orleans. Nel sistema di gioco dei Saints, Bridgewater si è calato subito benino, oltretutto fisicamente mi sembra in buone condizioni. Ha gestito bene la partita, anche se il punto fermo è stato il rendimento difensivo. Tampa è andata un po' a sprazzi, con meno continuità nella pressione rispetto agli avversari, buone giocate offensive, ma spesso momento di confusione. comunque, ne è uscita una partita decisamente godibile, per gli standard attuali Nfl. poi, ho guardato un pezzo di Bears- Raiders. Con la storia di Antonio Clown, sembrava ne sarebbero usciti con le ossa rotte. Invece, han azzeccato un'altra vittoria. Ma, signori miei, il finale in quanto ad incasinamenti ed errori, è stato inguardabile. hanno avuto la botta di culo che i Bears, quando potevano dare il colpo finale, sono andati in confuzione e han perso occasioni che non potevano ripetersi. Anche la D, di solito marchio di fabbrica dei Bears, ha combinato smarronate da suicidio. Per la serie "facciamoci del male", c'è anche da segnalare Bills-Titans. Mariota è stato praticamente azzerato da una difesa Bills che è tra le tre migliori, come capacità, di tutta la lega. In più, per problemi fisici o tattici, il qb italo americano non riesce a utilizzare la sua mobilità, per cui perde un'arma assoluta. Però...però, l'attacco Bills è una sciagura vivente. La linea tiene poco, il qb tien troppo la palla. Praticamente, tra sacks e turnovers, si è rivista la gara contro New England, solo che, per fortuna di Buffalo, non c'erano Brady ed il suo branco di pirati dall'altra parte. Per il resto, mi riservo di guardare qualche sintesi. Atlanta, comunque, sembra allo sbando. 50 punti dai Texans è difficile incassarli, nonostante Houston abbia diversi terminali offensivi. Pittsburgh ha perso anche il secondo qb e si è fatta sfuggire di mano la partita con i Ravens in maniera abbastanza inopinata. Nel derby tra derelitte, Cincinnati ha ceduto ancora contro i Cardinals e rischia veramente di collassare. Ma aspettiamo Pain per il commento.Sui Jets, contro gli Eagles, la parola spetta di diritto a Vinz. anche se solo la scorsa agli highlights mi ha fatto venire brividi gelidi lungo la schiena (siamo ancora in piena era Geno Smith, mi pare).

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3568
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2433 Messaggio da Vinz Clortho »

E che c'è da dire. Peggior attacco sui passaggi. Chiamate incomprensibili. Sbando totale. Speriamo facciano fuori quella sciagura di Gase.

Per il resto ho visto una bella Chiefs vs Indy davvero matta che mette in risalto le mancanze di KC (non vinceranno manco quest'anno). E Green Bay pettinare i Cowboys. Tra l'altro (paradossalmente) se GB sviluppasse un po' il gioco aereo sarebbe seria contendente per il titolo. Purtroppo troppi infortuni ai WR, ultimo Davonte Adams.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2434 Messaggio da BenDean »

Io invece credo che proprio il fatto che Green Bay stia correndo tanto sia la cosa più incoraggiante, quando servirà passare di più lo faranno, la stagione è lunga. E' quando si intestardiscono con il pass che si vanno ad infognare, vedi partita con gli Eagles in cui davvero sembrava che Rodgers fosse a caccia delle statistiche più che di vincerla...lanciando 4 volte dalla goal line.
Con il gioco su corsa e soprattutto con la difesa che ha quest'anno Green Bay (gran lavoro di Pettine) possono andare lontano. I nemici oltre a quache infortunio sono l'ego di Rodgers e l'inesperienza di LaFleur che in un paio di partite si è vista tutta.

I Chiefs stanotte han confermato le lacune già nominate. Se non partono forte, la partita si fa dura per loro che non sono in grado di difendere le corse e faticano in generale in tutte le fasi difensive. Lo si è visto fin troppe volte.
E Andy Reid è tanto geniale come playcaller offensivo quanto va nel pallone quando la partita è punto a punto. Ovviamente con l'attacco che hanno di solito la partita è già indirizzata dopo il primo quarto.
Poi sono la storia offensiva della lega, le spintarelle per riavere Chiefs-Patriots nella finale di conference si faranno sentire più avanti ma si sono già intraviste in queste prime giornate.

Si vedono interi reparti difensivi sballati o contro il pass o contro le corse, pochissimo equilibrio. Si stanno vedendo blitz difensivi letteralmente distrutti dagli attacchi.
Sono molto curioso stanotte di vedere Browns-49ers. San Francisco ha una grande occasione e quest'anno saranno di impiccio a più di una squadra. Cleveland deve trovare costanza.

Chiudo con Jacksonville. La stagione ha preso una piega interessante e da finita che sembrava si sta rivelando divertente. C'è però da accettare una realtà: non si può più considerare la difesa un reparto elite, nè fare affidamento su di essa per risolvere le partite.
Sì, potrà fare il partitone come contro Houston (e a vedere gli sfracelli che sta facendo l'attacco Texans quella partita, con un Ramsey stratosferico, fu davvero un capolavoro difensivo), come contro i Titans...ma è una difesa troppo semplice per come schierata e con un defensive coordinator troppo molle e testardo per essere ancora considerata la forza trainante della squadra. Specialmente senza Ramsey.
Ora è una difesa normale, con un paio di pesanti lacune e alcune grandissime qualità, ma non più un reparto che fa la differenza.

Quando leggo ieri i giocatori di Carolina dire (come avevo poi scritto ieri sera) che sapevano sarebbe bastato il gioco su corsa con la zona perchè sapevano la difesa sarebbe andata in overpursuit per avere buchi enormi (come fu all'epoca, nel 2017, in quella partita con i Jets) la dice tutta.
Sentirli poi dire che sono rimasti stupiti da quante volte l'offensive coordinator ha chiamato la stessa giocata (a ragione, dato che tanto non abbiamo mai portato accorgimenti) e da quante volte continuava a funzionare...ti dice il resto. Un defensive coordinator penoso, portato a scuola in 3 partite su 5.
Ormai anche sui drive iniziali lo sanno tutti come affrontarci e fare punti facili: un po' di motion, bootleg, far muovere orizzontalmente la d-line e con la zona morbida dietro fai un drive iniziale facile facile per 7 punti senza problemi.

Il non giocare con un vantaggio poi è un disastro per questa squadra che diventa letale quando davanti ma che si è trovata sistematicamente a rincorrere pesantamente subito in 4 partite su 5.
Peccato perchè l'attacco sta facendo vedere grandi cose, i ricevitori stan giocando benissimo, Fournette sta facendo il suo, Minshew sta facendo un gran lavoro.
Poter giocare stando davanti sarebbe importantissimo, ma è bello vedere che il reparto offensivo, protezione della linea a parte, ha fatto progressi enormi rispetto allo scorso anno ed è davvero divertente vederli giocare.
Se riuscissimo a partire forte nelle prossime partite mi aspetto ottimi numeri.

Licenziato Jay Gruden da Washington, finalmente direi. Dopo che l'altro giorno pare sia stato anche beccato con maria e a tampinare una ragazza (sposato), indiscrezioni fatte uscire dai Redskins stessi probabilmente per liberarsene più agevolmente. Il fatto che poi lui non volesse Haskins (pare) sarà stata la goccia finale.
Washington non è una squadra priva di talento, anzi. Ma negli ultimi anni è successo davvero di tutto tra sfighe clamorose a livello di infortuni, gestioni manageriali contradditorie e guida tecnica discutibile.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2435 Messaggio da smoke »

record delle squadre incontrate da New England, tolti i Bills: 1-17

e i Bills se la sono giocata con Barkley..

piove sempre sul bagnato.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3568
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2436 Messaggio da Vinz Clortho »

Mamma mia che defensive line hanno i 49ers e che talento pazzesco è Nick Bosa. Bella squadra davvero. Forse non materiale da SB in questa stagione, ma davvero una bella squadra. Era dal 1990 che non avevano un record di 4-0.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2437 Messaggio da BenDean »

BenDean ha scritto: Si vedono interi reparti difensivi sballati o contro il pass o contro le corse, pochissimo equilibrio. Si stanno vedendo blitz difensivi letteralmente distrutti dagli attacchi.
Sono molto curioso stanotte di vedere Browns-49ers. San Francisco ha una grande occasione e quest'anno saranno di impiccio a più di una squadra. Cleveland deve trovare costanza.
Altra gara con un attacco (49ers) con 270 yard su corse che sempre allo stesso modo hanno fiaccato la difesa Browns. Con tutta l'attenzione al gioco aereo sempre più partite si stanno vedendo questo tipo di numeri. D'altronde con le squadre sempre più in nickel, perchè non farlo?

San Francisco ha confermato le buone cose (partire subito in vantaggio è l'ideale per il loro tipo di gioco), Cleveland ha confermato i problemi -enormi- a livello di linea offensiva.
Aveva ragione chi diceva che sarebbe stato ciò che li avrebbe riportati sulla terra dopo una offseason di promesse ed effettivamente la protezione al QB è un disastro. Mayfield poi che tiene palla per una vita spesso non aiuta ma qui entra in gioco anche il playcalling.
OBJ poi ha fatto una gran bella fesseria sul punt return, ma la partita era già bella che andata.
I problemi di linea sono talmente grossi che sarà dura risolverli in questa stagione. La loro division è però completamente aperta e incostante quindi chissà chi ne esce vincitore da lì (direi i Ravens, ma è presto)
Difensivamente come detto...distrutti sulle corse e una volta che una squadra come San Francisco si mette davanti diventa dura.
Kittle si dimostra una volta di più con Ertz e Kelce sul podio dei TE.

Visto che Vinz ha citato Bosa colgo l'occasione per notare come i vari edge rusher del draft stiano facendo ottime cose mantenendo ampiamente le promesse (Ferrell è indietro ma è anche andato prima di dove sarebbe dovuto andare nel draft).
Bosa, Allen, Burns (defensive rookie del mese), tutti con 3 o più sack, fumble forzati, ecc.
Dal nostro punto di vista Josh Allen sta davvero mantenendo le aspettative, 3 sack, un fumble forzato, tanti tackles, un paio di altri sack negati da penalità altrui, il tutto giocando purtroppo stando sotto quasi tutto il tempo (e si sa che quando insegui le statistiche difensive solitamente vengono a mancare). Nell'unica gara in cui siamo stati davanti sono arrivati 9 sack (contro i Titans) tra cui due proprio di Allen.

A livello offensivo Minshew ha ovviamente monopolizzato i premi individuali vincendo 3 volte il rookie della settimana e ovviamente il rookie del mese.
Vista la mania che si è scatenata attorno a lui, anche a livello di marketing e gag NFL sarebbe anche il caso che gli arbitri iniziassero a tutelarlo maggiormente, contro Denver e Panthers sono arrivati più volte a puntarlo sotto le ginocchia in maniera plateale e han lasciato correre troppo spesso.

Giovedì Giants-Patriots per un'altra probabile passeggiata di New England che entro la week 13 dovrebbe essere in grado di mandare in campo i magazzinieri al posto di Brady & co. e riservarsi comunque un bye.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3568
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2438 Messaggio da Vinz Clortho »

Visti i Pats, per me provano a prendersi AJ Green con una trade. Sui lanci faticano moltissimo. E contro i Giants che hanno fatto di tutto per fargliela vincere.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2439 Messaggio da smoke »

smoke ha scritto:record delle squadre incontrate da New England, tolti i Bills: 1-17

e i Bills se la sono giocata con Barkley..

piove sempre sul bagnato.
aggiornamento 3-21

e la prossima è ancora coi Jets

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2440 Messaggio da linebacker »

concordo. I Giants han fatto una marea di idiozie. eppure, per lungo tempo NE non è riuscita a scrollarseli di dosso. Brady. rispetto ai colleghi (a parte il sack con fumble che ha cagionato il TD) è mediamente più protetto in questa fase di stagione. Ma è la difesa che sta continuando il trend dello scorso SB tenendo in piedi la squadra. Vinz, la trade che hai indicato, sarebbe sontuosa. Ma cosa possono dare in cambio i Pats ai Bengals, che han bisogno di rifondare? le scelte son sempre troppo basse per metterle sul piatto. gioicatori? ma chi, visto che dall'altra parte c'è il miglior ricevitore della NFL (lasciamo stare Antonio Clown, a meno che, con un triplo salto carpiato e una sentenza favorevole del giudice, N.E. non se lo riprenda)?
Pittsburgh è sott'acqua. parlano di far giocare un ricevitore come qb domani. o sperano in un recupero lampo di uno dei due infortunati, o devono per forza andare sul mercato. o riesumare qualcuno ritirato da poco che abbia ancora voglia e non sia in condizioni fisiche deplorevoli.
I Raiders, dopo la conferma della squalifica a Burfict, stan facendo un casino bestiale con i giocatori di seconda fila. due tagli in linea (di cui uno poi rifirmato e ritagliato), una girandola di ricevitori, anche qui con gente prima tagliata poi rifirmata nell'arco di poche ore al posto di altri. anche se, con tutta la confusione del pre season ed il caso Clown non stanno andano male, l'impressione è che abbiano ancora le idee molto confuse. oppure mi sbaglio io e stan monitorando attentamente tutti i giocatori rilasciati nell'ultimo periodo, scremandoli per tenere le classiche perle trovate nella melma.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2441 Messaggio da BenDean »

Giants-Patriots è stata una partita farlocca, già NY ha problemi poi senza Barkley, Sheppard e Engram tanti saluti.

La sconfitta stasera me l'aspettavo ma siamo stati in partita fino alla fine.
Brutta partita, prima brutta gara di Minshew (paradossalmente l'intercetto, più una incomprensione che altro, non è stata la cosa peggiore, si rifarà) e dall'altra parte Bridgewater ha fatto un pessimo primo tempo e decente il secondo ma gli attacchi sono stati abbastanza annullati dalle difese.
Francamente nell'ultimo quarto ho avuto voglia di spegnerla perchè la disparità nell'arbitraggio è stata fin troppo evidente (a favore dei Saints). Piccole cose ma chirurgiche sempre nei momenti chiave.
Non annoio ulteriormente sul defensive coordinator, ormai conoscete la mia opinione.
Adesso arrivano gare contro Bengals e Jets, vediamo se li resuscitiamo o se riusciamo a ripartire.

Ok che ho augurato il peggio ai Chiefs quest'anno ma 2 partite avrei voluto vincessero: contro Colts e Texans e le han perse entrambe. Che vadano a quel paese :-D

Giornata davvero di poca sostanza finora, curioso di rivedere Eagles-Vikings ed estremamente curioso di vedere Rams-49ers che per LA diventa davvero fondamentale. San Francisco ha una grossa occasione.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2442 Messaggio da linebacker »

La partita dei Chiefs è stata imbarazzante. e, stavolta, non si può dare la colpa solo alla difesa. L'attacco ha funzionato solo a sprazzi, poca varietà di gioco, se non arriva il lancio lungo di Mahones, son guai. Hill ha messo due TD, ma è la tenuta di KC nel complesso che mi ha ispirato non buone impressioni. LA difesa è passata da momenti dominati a cose ridicole, tipo la corsa centrale di Hyde con tutta la linea ed i linebackers sbilanciati in avanti. Watson ha sfruttato al meglio le sue doti atletiche e di corridore, anche se ha sbagliato parecchio anche lui. sinceramente, non mi aspettavo un rendimento così altalenante e incostante dei Chiefs. così, anche se N.E. ha un po' di problemi, neanche loro vanno da nessuna parte. SOprattutto, vedere una squadra che, psicologicamente, ha in mano la partita nel 1 quarto e si fa rullare nel secondo, fa pensare che non ci sarà gloria neanche per quest'anno per Mahones e soci.
Per il momento, una sorpresa è senza dubbio Seattle. I Browns non hanno avuto continuità. momenti di gioco molto efficace, bombe di Mayfield e persino un suo td su corsa. Poi pause prolungate. Wilson ed i suoi, invece, magari con uno standard più basso, ma azzannano in continuazione. van sotto, tornano sopra, poi sotto, ma insistono. e, nella Nfl attuale, a giocare così alla fine ti porti a casa la partita. Il problema base resta quello della linea, veramente oscena. Con una OL decente, WIlson potrebbe pensare in grande. Comunque, i vecchi trucchi tipo ricezione nella tasca e corsa immediata nel buco centrale, appena ricevuta palla, gli riescono sempre divinamente. Ho visto solo i risultati degli altri, ma mi pare che i Rams siano in crisi profonda.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3568
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2443 Messaggio da Vinz Clortho »

No, vabbè, ma vogliamo parlare della prima vittoria dei Jets contro Dallas?!!?!? ahahaha
Venerdì guardo l'articolo "Bold predictions" su nfl.com e la prima news è "prima vittoria dei jets al ritorno di Darnold: bloccheranno le corse di Elliot e costringeranno prescott al gioco aereo mettendolo in difficoltà". Rido e passo oltre. Fast forward fino a ieri notte, ed è esattamente quello che succede. Con anche l'attacco aereo dei Jets a fare danni, inverosimile! Poi ovvio si è fatto di tutto per perderla (con un brutto intercetto di Darnold che prima aveva comunque segnato una ricezione da 92 yards!), ma davvero Jets ottimi in difesa.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3568
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2444 Messaggio da Vinz Clortho »

Ah, ho visto anche Minnesota contro gli Eagles (anche loro in crisetta), ma davvero io non li ho inquadrati i Vikings. Ieri sera mi sono parsi una squadra che potrebbe pretendere se non al titolo quasi, ma in precedenza...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2445 Messaggio da BenDean »

Vinz, sono stato sinceramente contentissimo per la vostra vittoria ieri sera, specialmente contro quei presuntuosi di Prescott & co.

Mancanze Chiefs a parte Houston resta una squadra "incredibile" per come riesca ad aggrapparsi a vittorie su vittorie grazie principalmente a due uomini: D. Watson che è davvero un gamer eccezionale e molto molto intelligente. E il miglior ricevitore della lega probabilmente in Hopkins: se non hai un Ramsey o un CB in giornata stratosferica è semplicemente indifendibile per la varietà che ha e la ferocia agonistica che ci mette (certo, se poi gli arbitri guardassero un po' meglio i suoi push-off le cose si normalizzerebbero ma siamo nell'era dell'offense).
Non aver messo quella conversione da due punti all'ultimo secondo per la vittoria contro i Texans per evitare i supplementari si sta rivelando pesantissima come cosa in ottica classifica.

I 49ers han colto l'occasione di cui parlavo.
I Rams sono stati "inquadrati" ormai. Il che non vuol dire sia semplice giocare contro di loro, anzi. Ma si ritrovano sempre più spesso a giocare rincorrendo o punto a punto e la facilità di gioco viene meno soprattutto per una squadra che fa delle corse una parte importante per preparare il gioco offensivo.
San Francisco ha fatto la differenza nel difendere situazioni da goal line, almeno 2-3 volte hanno resistito sul 4th&1 togliendo l'anima a LA.
Le squadre di Shanahan poi i loro punti li metteranno sempre per cui il gioco è stato fatto.

Non perderei davvero tempo ad analizzare i Vikings che hanno praticamente tutto tranne la costanza. Cousins poi ha l'abitudine a incepparsi sul più bello e sotto pressione per cui direi che li valuteremo decisamente più avanti.

Degli Eagles ci sarebbe tantissimo da dire ma si può riassumere così: hanno una secondaria che fa acqua da tutte le parti e non da oggi.

Incrocio la situazione Philadelphia con quella di Jacksonville. Non vi ho più aggiornati su Jalen Ramsey perchè la situazione in stallo. Il ragazzo non ha più giocato dopo la vittoria contro i Titans a seguito della sua richiesta di trade.
Ufficialmente per un infortunio alla schiena, in realtà, se vi fidate, è tutta una scusa per forzare la trade che il club aveva deciso di rifiutare con l'owner che vorrebbe tenerlo.
Jacksonville non è andata allo scontro per cercare di ricucire i rapporti e perchè è impossibile provare che lui non senta dolore, non vincerebbero mai il caso contro l'associazione giocatori.
Ma il ragazzo ha saltato la terza gara consecutiva e sembra chiaro ormai che non intende giocare per noi per cui qualcosa potrebbe smuoversi mentre fino a una settimana fa pensavo che non si sarebbe fatto nulla prima della offseason.

Gli Eagles erano tra i club più interessati al giocatore e viste le difficoltà che hanno in secondaria potrebbe avvicinarsi il momento in cui alzino l'offerta. Al contempo a Jacksonville vista la porcata fatta dal giocatore ed entourage potrebbero iniziare a pensare di rassegnarsi a perderlo e cercare di rafforzare la squadra con lo scambio.
Le squadre interessate sono tantissime ma cercherei di imbastirla con Philadelphia puntando a uno dei loro top TE più scelte. O a uno dei loro OL.

Capitolo arbitrale: la possibilità di chiamare il challenge sulle pass interference è la più grande burla degli ultimi anni. Non stanno cambiando nessuna decisione presa sul campo, nelle ultime giornate si sono visti allenatori chiamare il challenge, giustamente, su interference non chiamate e non hanno cambiato alcun giudizio.
Ne ho viste un paio in cui il defensive back non guarda nemmeno la palla, arriva ben prima di essa contro il ricevitore che sta aspettando la palla tra le braccia, gli sposta completamente le braccia e il corpo (sempre senza mai girarsi) e il challenge non è comunque servito.
Un'assurdità. Togliete l'opzione del challenge su quelle giocate allora perchè così gli allenatori stanno solo bruciando timeout per un cazzo.

Packers-Lions (o Lions-Packers, ora non ricordo) stanotte promette di essere decisamente interessante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”