Prostitute:prezzi e considerazione del cliente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Romeo ha scritto:nik978 ha scritto:domanda da 1milione di dollari..
dipende da cosa cerchi...
io dalla mia microscopica esperienza dico milano (ma il posto dvoe capitai x acaso una sera, alla 2 volta che andai non seppi più arrivarci.)
da valutare anche sestri levante e limitrofi in luglio agosto
No, Milano è troppo bacchettona. C'è una bella offerta, ma lo sballo non è lì.
viewtopic.php?t=12888&start=0
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Hai ragione, ma la fortuna deve essere aiutata dall'occhio dell'esperienza. Si puó capire tanto dal colloquio con la ragassa.Marchino ha scritto:Ci ho gironzolato a lungo una sera tardi poche settimane fa senza combinare nulla... a BO oramai non c'è zona priva di belle ragazzotte dell'est, si tratta solo di essere fortunati...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Hai ragione, quelle appena arrivate sono fresche e praticano ancora come fossero nel paese di origine, come prezzi.Marchino ha scritto:Sì. Ma ci vuole anche fortuna. Il mio "colpo" migliore fu con una appena arrivata che non capiva nulla di italiano. Da allora iniziai a pensare che le nuovissime erano migliori (meno stanche, non conoscono le regole etc etc). Vero a volte, ma non è neppure una regola
Dopo qualche mese spesso incominciano a darsi arie... Ma non tutte.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
Faccio umilmente notare all'eccellentissimo moderatore che il mio era solo un tentativo di inquadrare storicamente il problema della tariffazione,cmq ecco schema prezzi attuali
Prostitute Luogo di esercizio Tariffe
Milano Roma Napoli Palermo
Africane Strada Da 10 a 20€ Da 10 a 20€ Da 10 a 20€ Da 10 a 20€
Strada/appartamento N.r. (*) N.r. N.r. Da 30 a 40€
Est-europee Strada Da 20 a 30€ Da 20 a 30€ N.r. N.r.
Strada/appartamento 50€ Da 30 a 60€ N.r. N.r.
Italiane Strada N.r. N.r. N.r. N.r.
Strada/appartamento 50€ Da 50 a 80€ N.r. Da 50 a 80€
Transessuali Italiane Strada Da 30 a 40€ Da 30 a 40€ Da 50 a 80€ Da 30 a 40€
Strada/appartamento Da 50 a 60€ Da 50 a 70€ Fino a 250€ N.r.
Transessuali latino-americane Strada Da 30 a 40€ Da 30 a 40€ Da 50 a 80€ Da 30 a 40€
Strada/appartamento Da 50 a 60€ da 50 a 70€ Fino a 150€ N.r.
Uomini per uomini Strada Da 50 a 80€ Da 50 a 100€ Da 50 a 80€ Da 50 a 80€
Strada/appartamento Da 100€ in su Da 100€ in su Da 100€ in su Da 100€ in su
In quanto alla stima IMHO temo che ad un certo punto anche le meglio disposte trovino i clienti terribilmente noiosi.
Romeone non è che cominciano a darsi delle arie gli è che sono inesorabilmente colpite dalla CSI...............................
Prostitute Luogo di esercizio Tariffe
Milano Roma Napoli Palermo
Africane Strada Da 10 a 20€ Da 10 a 20€ Da 10 a 20€ Da 10 a 20€
Strada/appartamento N.r. (*) N.r. N.r. Da 30 a 40€
Est-europee Strada Da 20 a 30€ Da 20 a 30€ N.r. N.r.
Strada/appartamento 50€ Da 30 a 60€ N.r. N.r.
Italiane Strada N.r. N.r. N.r. N.r.
Strada/appartamento 50€ Da 50 a 80€ N.r. Da 50 a 80€
Transessuali Italiane Strada Da 30 a 40€ Da 30 a 40€ Da 50 a 80€ Da 30 a 40€
Strada/appartamento Da 50 a 60€ Da 50 a 70€ Fino a 250€ N.r.
Transessuali latino-americane Strada Da 30 a 40€ Da 30 a 40€ Da 50 a 80€ Da 30 a 40€
Strada/appartamento Da 50 a 60€ da 50 a 70€ Fino a 150€ N.r.
Uomini per uomini Strada Da 50 a 80€ Da 50 a 100€ Da 50 a 80€ Da 50 a 80€
Strada/appartamento Da 100€ in su Da 100€ in su Da 100€ in su Da 100€ in su
In quanto alla stima IMHO temo che ad un certo punto anche le meglio disposte trovino i clienti terribilmente noiosi.
Romeone non è che cominciano a darsi delle arie gli è che sono inesorabilmente colpite dalla CSI...............................
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
omunque cerchaimo di restare sull'argomento spesa-considerazione del cliente
la spesa in se credo sia stata trattata in ogni topic di superzeta..
la spesa in se credo sia stata trattata in ogni topic di superzeta..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
in un ora?
ma ce l'avevi sotto casa!!!!!!
ma ce l'avevi sotto casa!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Una schiava fatta e finitaMarchino ha scritto:Sì. Ma ci vuole anche fortuna. Il mio "colpo" migliore fu con una appena arrivata che non capiva nulla di italiano. Da allora iniziai a pensare che le nuovissime erano migliori (meno stanche, non conoscono le regole etc etc). Vero a volte, ma non è neppure una regola
Veramente un bel colpo e ne parli anche tutto bello contento...