PASSANO IL TURNO LE PRIME DUE CLASSIFICATE


ADRIANA CHECHIK
Solo 3 le sue partecipazioni condizionate dallo stop al torneo.
Esordisce vincendo il torneo esordienti della settima edizione terminando poi la sua corsa nel torneo big ai quarti di finale contro Phoenix Marie. Gli ultimi due anni saranno però un monologo a suo favore. Fa il double come prima era riuscito solo a Tori Black.
Nell'ottava edizione sconfigge le giovani Aidra Fox in semifinale e Jillian Janson in finale. L'anno dopo prima Anissa Kate e poi di nuovo la Fox. Probabilmente era in grado di fare almeno la tripletta.


JENNA HAZE
Sono 4 le sue partecipazioni e come la Dark sempre a premio. Inizia con ottavo di finale nel FWP1 per poi raggiungere la semifinale nel FWP2 dove perde per un punto contro la futura vincitrice (Tori Lane). Nel FWP3 sarà la Dark a buttarla fuori ai quarti di finale.
Nell'ultima partecipazione raggiunge il suo best, finale persa contro Tori Black.


RILEY REID
Parte in sordina nel torneo esordienti del FWP6 dove viene asfaltata al secondo turno da Ivana Sugar. Nel successivo torneo big passa a fatica il primo girone per poi essere quasi ignorata nel girone successivo terminato al penultimo posto.
Anche l'anno successivo non raggiunge gli ottavi incrociando la beniamina di casa Nappi. Si rifarà l'anno dopo raggiungendo i qaurti di finale dove cede alla Fox. Anche un ottavo nell'ultima edizione.


AMIRAH ADARA
Non raggiunge un buon risultato al torneo esordienti del FWP incrociando troppo presto la Chechik non brilla nemmeno nei successivi due FWP big. Solo un sedicesimo di finale perso contro Riley Reid il suo palmares. Nell'ultimo FWP riesce a conquistare l'accesso a questo best entrando negli ottavi di finale persi contro Anissa Kate.
INIZIO VOTAZIONI DOMENICA 06 OTTOBRE ORE 23.00
TERMINE VOTAZIONI DOMENICA 13 OTTOBRE ORE ...
I requisiti per votare sono un min. di 50 messaggi sul forum. Chi cerca di raggiungere il requisito minimo postando a caso sarà escluso dalle votazioni. Tutti i voti saranno sub judice e a discrezione dei moderatori.
Si possono esprimere fino a 2 nomi per girone. Il punteggio è 7-4