[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lo sa anche mia nonna che Schone sa battere le punizioni e quel coglione ne mette solo due in barriera. Ma ci sono o ci fanno?
Per il resto abulia totale.
Per il resto abulia totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Quel che rattrista (da sportivo... Non essendo milanista) è che ogni anno è l'anno zero.
È relativamente presto ma penso che debba accadere un miracolo per salvare questa stagione.
E l'anno scorso non era stato un disastro, a mio modo di vedere. Anzi
È relativamente presto ma penso che debba accadere un miracolo per salvare questa stagione.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
C'era entusiasmo,soprattutto dopo l'acquisto di Piatek.Ci buttarono fuori dalla Coppa Italia senza appello.Gargarozzo ha scritto:Quel che rattrista (da sportivo... Non essendo milanista) è che ogni anno è l'anno zero.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Ho visto il secondo tempo di Genova. Due squadre brutte e in crisi, quando è così la partita la vinci o la pedi con gli episodi. Entrambi i rigori hanno una dinamica imbarazzante, ma almeno l'arbitro è stato democratico dandoli entrambi. Leao e Hernandez sembrano gicoatori decenti.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Pochi cazzi la Juve è due gradini sopra, ringraziamo la VAR se si sta pareggiando, ma prevedo una sconfitta, ora hanno pure il giusto attegiamento delle grandi squadre anche quando simulano, solo alla lunga distanza si possono battere se dovessero "distrarsi", altrimenti vai con la nona sinfonia scudetto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Per me vince l'Inter 2-1
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
dai più o menoTeNz ha scritto:Per me vince l'Inter 2-1
il punteggio è giusto
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Volano parrucche
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
stavolta non l'ho guardata ma ho già visto i gol
il secondo è stata un'azione fantastica
il secondo è stata un'azione fantastica
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Ma guarda un po' Parrucca umiliato nel gioco dalla prima squadra vera che incontra. Campionato finito.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Grande Juve, grande Inter, grande partita fra due grandi squadre. Me la sono goduta e mi sono divertito.
Risultato ultima cosa che conta.
P.s. Invo non l'ha vista? Peccato, si è perso il "suo" pjanic migliore in campo.
P.p.s. L'Inter se la giocherà fino alla fine....
P.s. Invo non l'ha vista? Peccato, si è perso il "suo" pjanic migliore in campo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Debbo dire che mi hanno fatto cagare (come spesso accade) le simulazioni, i tuffi. Da ambo le parti, eh. Ti toccano e sei giú con le mani in faccia. Fate schifo, vi possano marcire i coglioni. A parte questo, bella partita.
Conte, grazie di essertene andato. With o without you... Conte o Senzadite. Prendi e porta casa, la prossima volta torna coi tuoi veri capelli
Conte, grazie di essertene andato. With o without you... Conte o Senzadite. Prendi e porta casa, la prossima volta torna coi tuoi veri capelli
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
pjanic l'avevo visto bene anche in altre 2 partite, Brescia e Spal, non tanto per i gol ma perchè finalmente la passa anche in verticale, come ho visto che ha fatto oggi sul secondo gol.lider maximo ha scritto:Grande Juve, grande Inter, grande partita fra due grandi squadre. Me la sono goduta e mi sono divertito.
Se gioca bene lo dico, se la passa solo in orizzontale o se sbaglia, dovete essere onesti anche voi. Un passaggio giusto non cancella 1 errore e di solito ne fa piu di uno.
Speriamo che il momento positivo duri
Lo fanno tutti e ok non è bello. il problema però è che gli arbitri fischiano solo se i giocatori cadono, ma non dovrebbe essere così. quindi appena si sentono toccati (tipo il presunto rigore per l'Inter a Barcellona) si lasciano cadere.Gargarozzo ha scritto:Debbo dire che mi hanno fatto cagare (come spesso accade) le simulazioni, i tuffi. Da ambo le parti, eh. Ti toccano e sei giú con le mani in faccia. Fate schifo, vi possano marcire i coglioni. A parte questo, bella partita.
Poi quelli che si mettono le mani in faccia quando sono toccati altrove, fanno ridere
record delle squadre incontrate da New England, tolti i Bills: 1-17
e i Bills se la sono giocata con Barkley..
piove sempre sul bagnato.
e i Bills se la sono giocata con Barkley..
piove sempre sul bagnato.
Ancora non mi riesco a spiegare la stagione di Higuain al Milan
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile