...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ok...mi sembrano molto equilibrati...credo che ne voterò 1 per girone...tranne nel B in cui ci sono 2 mie topE...mentre al contrario il gruppo F fa cagare...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Nel B ci sono finite quattro delle mie preferite. Ne seguo una decina ma quelle sono tra le migliori 6.
Ho messo il via alle 23.00 circa. Non ho messo volutamente il termine. Sarà domenica prossima ma per evitare troppi calcoli sarà a mia discrezione. (magari comunicato in anticipo a Lider per autocertificarlo).
Insomma, potete aspettare e fare tutti i calcoli che volete (non li contesto a priori, in parte hanno un senso) ma state attenti a votare all'ultimo momento perchè le votazioni potrebbero chiudersi senza preavviso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)