kappabi ha scritto:Mi chiedo se questo girone di ripescaggio abbia qualche utilità. Non si poteva già durante i primi 4 gironi farne passare quattro invece di due? In questo caso sarebbero passate:
Jynx Maze
Amira Adara
Francesca Jaymes
Stella Cox
Mandy Dee
Mia Malkova
Abbie
Julia Taylor
Finora le differenze sono che passerebbero: Abella Danger-Veronica Avluv-Dani Daniels al posto di Mia Malkova-Abbie-Julia Taylor
e non è detto che finisca così!
Dopo 3 anni senza fare nulla avete fretta di finire il torneo?
Il ripescaggio serve per evitare possibili storture nella composizione dei gironi. Siccome i parametri per formare i gironi erano basati esclusivamente su risultati vecchi di anni era facile che uno dei gironi potesse essere più competitivo di altri sfavorendo chi ci veniva sorteggiato.
Ergo se alla fine passano quelle che sono arrivate 3° e 4° vorrà dire che l'equilibrio dei gironi era sostanzialmente perfetto (casualmente ma perfetto) se invece passano alcune che erano arrivate dietro significa che alcune erano state penalizzate dalla presenza nel loro girone di performer più competitive.
P.s. Poi se la vogliamo mettere sulla statistica 3 variazioni su 8 qualificate non è una percentuale trascurabile.
P.p.s. Seguendo lo schema Champions i prossimi gruppi saranno di sole 4 performer e vedranno il passaggio di sole 2 per gruppo.
Senza ripescaggio. Ergo sarà come piace a te. Non lamentatevi però se ci saranno gironi squilibrati (e ci saranno nonostante la fasce di merito) che finiranno per eliminare pezzi grossi finiti in gironi della morte a discapito di chi sarà più fortunata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi