Cosa?Gargarozzo ha scritto:Eppure secondo un sondaggio pare che sia la preferita dei degenti ospedalieri

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cosa?Gargarozzo ha scritto:Eppure secondo un sondaggio pare che sia la preferita dei degenti ospedalieri
Ah, però !Hawke ha scritto:questa era la turbo figa tifosa russa che divenne famosa durante i mondiali, Natalia Andreeva (uno dei suoi innumerevoli alias)
ma non è il calcio la sua più grande passione![]()
per chi volesse approfondire
...
Guarda, capisco che una si scelga un alias ad inizio inizio carriera e poi se lo cambi con uno scelto più oculatamente.ALSO KNOWN AS
Amanda, Annabell, Annabell Asya, Danica, Danica Jewels, Delilah G, Monro, MonroQ, Natali, Natalia, Natalia A, Natalia N, Natalie Andreeva, Natalya Nemchinova, Natasha Rostova ...
Cazzo di senso avrebbe?Valentina Nappi, Valeria Andreolli, Vale N., Valery A., Francy, Veronica P., Nico, Cuccureddu, Patagasserru
a me sembra molto, ma molto figa. Prima di sbilanciarmi vorrei sentire anche l'opinione di qualcuno più eseprto di me perchè mi sembra d'intravvedere una piega sotto a quelle due splendide tettineHawke ha scritto:questa era la turbo figa tifosa russa che divenne famosa durante i mondiali, Natalia Andreeva (uno dei suoi innumerevoli alias)
Non è potibile!!Django ha scritto:Ma lo sapevate che sta Isabella Potì ha 23 anni?![]()
![]()
Una delle tante "cuoche" che recentemente si vedono dappertutto... Ultimamente l'ho vista due volte a Quelli che il calcio (non so se è fissa lì) e dovrebbe girare in tv anche il suo spot dei nuovi cornetti Algida (realizzati da lei)theinvoker ha scritto:Dovremmo sapere chi è?
azz.... la ritenevo molto carina, ma ora che so che ha solo 23 anni cambia tutto. Le davo almeno un lustro in più se non due.Django ha scritto:Ma lo sapevate che sta Isabella Potì ha 23 anni?![]()
![]()
Esatto.Kowalski ha scritto:azz.... la ritenevo molto carina, ma ora che so che ha solo 23 anni cambia tutto. Le davo almeno un lustro in più se non due.Django ha scritto:Ma lo sapevate che sta Isabella Potì ha 23 anni?![]()
![]()