[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Inter solida in difesa e cinica ma ancora nulla sul piano dei meccanismi di modulo e del ritmo (Brozovic impreciso, malino gli esterni, pessimo Vecino e poca connessione tra le due punte), Handanovic decisivo su un tiro diretto all'incrocio di Correa e poi basta che le altre due conclusioni erano scamorze (anche se nello specchio). Nella ripresa la Lazio è calata molto, ma a me Parrucca continua a convincere poco, sul lungo periodo credo verranno fuori i limiti tecnici e di variabilità tattica della squadra.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Galibier
- Storico dell'impulso
VanNinja93 ha scritto:Inter solida in difesa e cinica ma ancora nulla sul piano dei meccanismi di modulo e del ritmo (Brozovic impreciso, malino gli esterni, pessimo Vecino e poca connessione tra le due punte), Handanovic decisivo su un tiro diretto all'incrocio di Correa e poi basta che le altre due conclusioni erano scamorze (anche se nello specchio). Nella ripresa la Lazio è calata molto, ma a me Parrucca continua a convincere poco, sul lungo periodo credo verranno fuori i limiti tecnici e di variabilità tattica della squadra.
... e meno male altrimenti lo scudo ve lo davano già domani... cmq secondo me lo vincete abbastanza in scioltezza...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- GiarneseUmnberto
- Bannato
lo scudo lo ha già vinto di diritto la juve quando ha preso il romualdo,ogni anno di contratto di romualdo è uno scudo aggiudicato insieme ad una champions,lo scorso anno la champions è andata male per un problema di allegri ma con questo romualdo ad allenare come quest'anno sarebbe stata champioss sicura,inoltre hanno pure de light straordinario questa stagione,per non parlare del rabiot e del ramsey, quest'anno avranno in scioltezza anche la champions oltre allo scudo,ormai i giochi sono fatti,tutt gli altri stanno a guardare.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E Danilo me lo lasci fuori? Al City si sono disperati quando lo hanno ceduto (narrano le leggende che Guardiola abbia addirittura pianto).
PS: intanto, il fenomenale Cancelo, a detta di tutti gli esperti perfetto per il gioco di Guardiola, l'allenatore in grado di valorizzare le sue straordinarie doti, per la cronaca, al momento, ha giocato ben 36 minuti in campionato e perfino 9 in Champions.
Buffo che tutti i campioni che Allegri non sapeva far rendere al meglio (Cancelo e Dybala), seppur giocassero quasi sempre, con altri allenatori non giocano praticamente mai. Ma sicuramente è un caso.
PS: intanto, il fenomenale Cancelo, a detta di tutti gli esperti perfetto per il gioco di Guardiola, l'allenatore in grado di valorizzare le sue straordinarie doti, per la cronaca, al momento, ha giocato ben 36 minuti in campionato e perfino 9 in Champions.
Buffo che tutti i campioni che Allegri non sapeva far rendere al meglio (Cancelo e Dybala), seppur giocassero quasi sempre, con altri allenatori non giocano praticamente mai. Ma sicuramente è un caso.
La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
tipo Douglas Costa?Salieri D'Amato ha scritto:Buffo che tutti i campioni che Allegri non sapeva far rendere al meglio (Cancelo e Dybala), seppur giocassero quasi sempre, con altri allenatori non giocano praticamente mai. Ma sicuramente è un caso.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
D.Costa l'anno scorso iniziò da titolare (insomma, tra le prime rotazioni diciamo), prima si prese una lunga squalifica, poi si infortunò, praticamente per tutta la stagione ebbe problemi e ricadute ... che a quanto pare non sono terminate. Ma pure al Bayern era spesso infortunato e anche all'ultimo mondiale ... insomma un giocatore da Juve, dove sembra che l'infortunio sia di casa.theinvoker ha scritto:tipo Douglas Costa?Salieri D'Amato ha scritto:Buffo che tutti i campioni che Allegri non sapeva far rendere al meglio (Cancelo e Dybala), seppur giocassero quasi sempre, con altri allenatori non giocano praticamente mai. Ma sicuramente è un caso.
La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
La vittoria è la miglior medicina possibile, vedi inter, intanto Conte può continuare a lavorare "tranquillo" per il momento ogni turno di campionato "fattura" 3 punti, per il resto sono solo parole, parole, parole.
Ragazzi/ragazze ,Conte , per l'Inter , e stato un grandissimo colpo, poi ci metti il direttore Marmotta, come dicono dalle mie parti:
Mezza vacca è nella stalla.
Ragazzi/ragazze ,Conte , per l'Inter , e stato un grandissimo colpo, poi ci metti il direttore Marmotta, come dicono dalle mie parti:
Mezza vacca è nella stalla.
Lucertolina porta jella, ti ricordo che nel recente passato ci è già capitato di esser primi anche per un buon periodo, ma che poi ci si è squagliati come neve al sole, quindi mi tocco, ma "sento" che a differenza di quegli anni A) per ora non è questione di culo B) sto vedendo un gioco, un'organizzazione, meno scemi a fare selfie, ed una crescita C) sotto il periodo natalizio chiederò aiuto ad alcuni amici Haitiani, andrò a trovare il Baron Samedi e poi vedremo se non finisce in vacca come altre volte.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Cioè, non mi cadere su questa buccia di anguria, non starai micca mettendo a confronto Gonde (che stimo a dismisura) con Mancio, Mancini o sinistrorso che voler si dica.
Conte , per quello che posso vedere e capire io, tira fuori dai giocatori moltissimo (A), la nuova dirigenza (notate la mossa con il "Nara marito" ) che adesso o remi nel verso della squadra/società, o fuori dai coglioni (quasi dimenticato anche il caso, cino/Belga) (B), insomma per come la vedo io puoi pure risparmiare i soldi per il biglietto, ed investirli in cannoli freschi per la Claruzza
Conte , per quello che posso vedere e capire io, tira fuori dai giocatori moltissimo (A), la nuova dirigenza (notate la mossa con il "Nara marito" ) che adesso o remi nel verso della squadra/società, o fuori dai coglioni (quasi dimenticato anche il caso, cino/Belga) (B), insomma per come la vedo io puoi pure risparmiare i soldi per il biglietto, ed investirli in cannoli freschi per la Claruzza

- GiarneseUmnberto
- Bannato
per lo scudo si vede sempre verso fine febbraio la squadra che è in cima con la juve e si fanno le ipotesi,ad oggi chi è primo nel campionato italiano non vuol dire proprio un piffero.Infatti mi pare fin troppo ridicolo dire che questa sia l'anti juve o questa se la gioca per lo scudo..ad oggi la juve rimane la più forte in assoluto perché con romualdo lo scudo è proprio il minimo che dovresti ottenere,infatti solo lui ti assicura vantaggio straordinario e infinito,tutti gli altri se la giocano per il secondo e terzo posto e devono sperare che romualdo inizi a sentire il peso dell'età,ad oggi però è ancora bello fresco come una rosa e quindi dico che nel campionato italiano ad oggi si gioca per ottenere il secondo e terzo posto visto che il primo è già assegnato legalmente
La vedo grigia per Giampi, 3 sconfitte su 5 partite, però ho letto di parecchie occasioni sprecate, calma e sangue freddo che la stagione è solo all'inizio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Qualcuno esoneri Giampaolo
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfattiv
Che cosa hanno sbagliato Kessie da un metro e Zaza solo contro Paperumma che incespica?
Manco all'oratorio
Giampaolo è riuscito a togliere i 2 migliori in campo, Bennacer e Leao. È un visionario, di quelli potenti
Manco all'oratorio
Giampaolo è riuscito a togliere i 2 migliori in campo, Bennacer e Leao. È un visionario, di quelli potenti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
C'è un virus a Milanello. Ha la capacità di rendere brocchi tutti quelli che si allenano li.
Da cesenate conoscevo bene la pochezza di Giampaolo (avrei preferito DeZerbi se la scelta era tra questi di secondo piano), questa estate mi ero anche un po' illuso vedendoli giocare bene in amichevoli impegnative (almeno le prime uscite), invece il campionato sembra confermare i miei timori.
Ha ragione Garga, stasera ha fatto cambi incomprensibili.
Da cesenate conoscevo bene la pochezza di Giampaolo (avrei preferito DeZerbi se la scelta era tra questi di secondo piano), questa estate mi ero anche un po' illuso vedendoli giocare bene in amichevoli impegnative (almeno le prime uscite), invece il campionato sembra confermare i miei timori.
Ha ragione Garga, stasera ha fatto cambi incomprensibili.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi