[O.T.] VAFFANCULO S.Z. BANNAMI, cazzofrega
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] VAFFANCULO S.Z. BANNAMI, cazzofrega
è un figlio di puttana di troll, ma è il nostro figlio di puttana di troll
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Chissà dove va a bere la sera Axel. Il Ban è temporaneo e preventivo. Quando SZ leggerà il mio mp deciderà se tenere sta sagoma o meno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Prendo spunto per una riflessione generale.
Mi son sempre chiesto, ma se uno non vuole più scrivere su SZ, perché si è rotto il cazzo, perché ha problemi di vario tipo, perché solo lui lo sa, ma perché farsi bannare appositamente? Perché dichiarare di smettere di scrivere? Cioè, smettete e basta, mica c’è un contratto.
Al di là di questo caso specifico, per il quale ci saranno ragioni più evidenti, ho notato sta cosa nel corso della storia di questo forum.
Manie di protagonismo? Sociopatia? Vita demmerda?
Boh.
Cioè, vi siete rotti il cazzo, anche giustamente magari.
Smettete e basta.
L’esistenza non vi chiederà sicuramente conto di questo.
Mi son sempre chiesto, ma se uno non vuole più scrivere su SZ, perché si è rotto il cazzo, perché ha problemi di vario tipo, perché solo lui lo sa, ma perché farsi bannare appositamente? Perché dichiarare di smettere di scrivere? Cioè, smettete e basta, mica c’è un contratto.
Al di là di questo caso specifico, per il quale ci saranno ragioni più evidenti, ho notato sta cosa nel corso della storia di questo forum.
Boh.
Smettete e basta.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
perchè sei su sz, qui son tutti scemi ricordatiGerda ha scritto:Prendo spunto per una riflessione generale.
Boh.
Smettete e basta.

- pan
- Storico dell'impulso
L'uscita di Axel confligge acutamente con la sua presenza precedente quando faceva, e con bella ironia, l'arbiter elegantiarum del forum dei tutti scemi.
Buona fortuna, Axel, comunque vada.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
CIAO AXE
stamattina c'era baruffa nell'aria...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ciao Axel insegna agli angeli a vivere senza lavorare...
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Non solo questo forum e la reazione di cui sopra immagino sia ovviamente piuttosto comune.Gerda ha scritto:Mi son sempre chiesto, ma se uno non vuole più scrivere su SZ, perché si è rotto il cazzo, perché ha problemi di vario tipo, perché solo lui lo sa, ma perché farsi bannare appositamente? Perché dichiarare di smettere di scrivere? Cioè, smettete e basta, mica c’è un contratto.
Boh.
Smettete e basta.
Comunque ci possono essere forum di cui uno si sia abbastanza rotto il cazzo o comunque su cui perdesse tempo su argomenti che non lo interessavano nemmeno, che uno per una certa inerzia emotiva continui ad aprire quasi in automatico.
A me, ad esempio, è capitato, in forum quindi non proprio specificissimi, di commentare in thread dedicati a personaggi, eventi, di cui mi fregasse zero, giusto a furia di cadermici l'occhio perché tra le "discussioni recenti".
Roba che altrimenti, direttamente, mai.
Poi "ti guardi indietro" e ti chiedi che cavolo tu stia facendo. 10 minuti qui, 10 minuti lì, in un anno...
Sinceramente, però, non ho mai chiesto di esser bannato, ma al massimo usato estensioni tipo "Block Site" per evitare la tentazione, l'abitudine, di andare su certi siti.
In questo caso peraltro si parla pure di un forum "aperto" (cioè, anche se uno non sia è iscritto lo può leggere), quindi a maggior ragione...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Esimio Pan credo che tu abbia vissuto abbastanza (sia come quantità di tempo, che come profondità del vissuto) per aver notato una sorta di legge del contrappasso che colpisce i bipedi antropomorfi abbastanza frequentemente, per non dire infallibilmente: quel che si è notato nel prossimo (attribuendo proprietà, epiteti, meriti e colpe, pubblicamente) aspetta con pazienza lungo il fiume per colpire implacabilmente (e con evidenza cristallina) colui o colei che si ritenne (piú o meno consapevolmente) immune a quell'osservazione.pan ha scritto:L'uscita di Axel confligge acutamente con la sua presenza precedente quando faceva, e con bella ironia, l'arbiter elegantiarum del forum dei tutti scemi.
È una delle tante beffe dell'esistenza.
Per dirla con una citazione cinematografica (vado a memoria quindi potrebbe essere imprecisa), "mio nonno una volta mi disse che un uomo è schiavo delle parole dette e padrone dei suoi silenzi..." (Tarantino nel film a 4 puntate "Four Rooms")
Ultima modifica di Gargarozzo il 25/09/2019, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eccheccazzo qua non si potrebbe nemmeno dire ad uno come Axel, "Ma vai a lavorare va!"
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma a guadagnare con le puntate sicure alla Snaibellavista ha scritto:Ciao Axel insegna agli angeli a vivere senza lavorare...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ma diciamocelo, era suonato forte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione