FIGA ragassuoli non picchiatevi usando come scusa i miei inutili postGargarozzo ha scritto:Beh ma l'obiezione di Parakarro non mi pare necessiti di questa esegesi rivelatrice da te formulata.SoTTO di nove ha scritto:Il senso del post del papero era chiaro.Parakarro ha scritto:perchè invece le altre degli ultimi 10 anni ce le ricordiamo tutte
Negli ultimi anni te le ricordi meno perchè è il concorso ad aver perso il suo fascino di un tempo.
La Ferolla è stata eletta quando ancora c'era interesse intorno a quella fascia. Ma sfiga volle che non ne parlarono nemmeno un pochino.
All'epoca la visibilità che ti dava il concorso era discreta e stava a te farla fruttare. Per la Ferolla non fu possibile sfruttare quel palcoscenico, non era il momento.
Evidentemente, al contrario di te (e al pari di me) non ritiene che quell'evento abbia influito cosí tanto nella non eccessiva fama di quell'esponente del genere femminile. In altre parole: senza quell'evento, non sarebbe stata molto cagata ugualmente. Dal mio punto di vista, anzi, l'essere associata ad un evento cosí mitizzato avrebbe potuto dare un ricordo superiore del normale; cosí apparentemente.
Peró sono encomiabili ugualmente le tue puntualizzazioni frequenti a dare una propria percezione quale rappresentanza di un sentire, a tuo modo di vedere, condiviso. Non condivido quasi mai, ma apprezzo ugualmente questo tuoi atti finalizzati al pubblico benessere e alla divulgazione di una comprensione a tuo modo di vedere univoca e inevitabile.

capisco bene il senso che voleva dare il paperosuperzetiano
certo che l'Undici settembre si è fagocitato ogni avvenimento di quel periodo (e non solo)
ma lo scarso spessore della ragazza si percepiva comunque... così come quello delle successive
certo che a dover scegliere forse sarebbe stato meglio vincere l'anno dopo o quello prima
ps
un po' come successe a Sabani che morì contemporaneamente al Papa... passò in 18esima pagina